William e la sua CRX Vti

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
dareeo
Supporter

terminale, intendevo...
williamVtec
Supporter

quello della 106 rally gruppo N
williamVtec
Supporter

dopo una pazzia dovuta ad una prova x vedere se mi piaceva o no, ho verniciato il tettino nero opaco, e a breve anche cofano e portellone.

ho provato a fare il tettino con il sol levante del giappone, ed era bello, ma avendolo fatto di corsa e sopratutto avendo fatto un'esperimento non era a regola d'arte, quindi x il momento l'ho fatto verniciare nero opaco, quando ho tempo lo faccio rifare dal carrozziere!!!!
djentsò
Supporter

si però facci vedere com'è venuto in foto, così per farci un'idea, non avevo mai pensato a verniciare solo il tettino....
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

anche io farò tetto e portellone in nero opaco o in carbonio, quando trovo un cofano a prezzo umano farò anche quello.
Emilio
Supporter
Contatta:

Se faccio il cambio di cofano ti avviso. Immagine
oscar
Supporter

http://italianstickers.myblog.it/archiv ... 1-107.html senza verniciare il tetto esistono gli adesivi Immagine
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

Cosa vuoi vendermi Emilio?
Emilio
Supporter
Contatta:

Non hai parlato di un cofano in carbonio?
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

volevo rivestire uno stock
djentsò
Supporter

no, meglio uno direttamente ho carbonio, così è più leggero
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

sarebbe meglio si...ma costa troppo.
williamVtec
Supporter

ragazzi nn voglio dare false speranze, ma forse ho trovato chi può omologarci ogni tipo di cerchio sulla nostra piccola DelSol dal cerchio 15" al 19" volendo!!!! ora sto valutando la cosa, fate subito una breve lista di chi sarebbe interessato all'omologazione REGOLARE SUL LIBRETTO.
La spesa dovrebbe essere sui 300/350€ massimo ma vedo se siamo in tanti se riesco a far calare qualcosa!!!!

Poi come secondo argomento ho da prendere un muso di una eg2 da montare sulla mia.
Quindi chi è interessato a paraurti anteriore, fanali, passaruota dx e sx, e cofano me lo facesse sapere logicamente originali della mia DelSol!!!
Emilio
Supporter
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">all'omologazione REGOLARE SUL LIBRETTO</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Okkio, fatevi mostrare un esempio di nuova omologazione PRIMA di pagare, senza spiegare perché, ed andate a vedere bene tutti i dettagli!!

Come avrò già scritto decine di volte, sul VECCHIO libretto non viene scritto un bel niente, altrimenti è un falso ed al primo problema la macchina la rivedete col cannocchiale.
In MCTC ritirano il vecchio libretto e danno un permesso provvisorio, poi arriva il NUOVO libretto.
Se vedete che è così bene, altrimenti avrete a che fare con l'ennesimo mago della stampante ad aghi.

Vedi le foto del mio NUOVO libretto sia su questo forum che su quello di spiderpassion.it

Uomo avvisato... Immagine
marchinodifuoco
Supporter

se con quella cifra mi fai omologare anche i 15 dai pure il mio nominativo
Rispondi