La ricerca ha trovato 5244 risultati
- 5 mag 2026, 7:52
- Forum: Io e la mia delsol
- Argomento: Ci presentiamo (in ritardo)
- Risposte: 3
- Visite : 200
Re: Ci presentiamo (in ritardo)
Ottimo! Benvenuti!
- 6 ott 2025, 10:22
- Forum: Io e la mia delsol
- Argomento: Nuovo utente, qualche Honda e una Del Sol rossa... nella grigia Milano
- Risposte: 23
- Visite : 2534
- 5 ott 2025, 20:24
- Forum: Io e la mia delsol
- Argomento: Nuovo utente, qualche Honda e una Del Sol rossa... nella grigia Milano
- Risposte: 23
- Visite : 2534
- 24 set 2025, 18:37
- Forum: Io e la mia delsol
- Argomento: Nuovo utente, qualche Honda e una Del Sol rossa... nella grigia Milano
- Risposte: 23
- Visite : 2534
Re: Nuovo utente, qualche Honda e una Del Sol rossa... nella grigia Milano
Io la mia non la scambierei con nessuna mx5, saró feticista...
- 27 ago 2025, 18:37
- Forum: Io e la mia delsol
- Argomento: Nuovo utente, qualche Honda e una Del Sol rossa... nella grigia Milano
- Risposte: 23
- Visite : 2534
Re: Nuovo utente, qualche Honda e una Del Sol rossa... nella grigia Milano
Benvenuto e tienile sempre bene come sicuramente stai facendo
- 17 lug 2025, 18:56
- Forum: [CERCO]Mercatino Ricambi delsol
- Argomento: 2X gomme finite 195/60/14 86V (si proprio loro..)
- Risposte: 6
- Visite : 999
Re: 2X gomme finite 195/60/14 86V (si proprio loro..)
Purtroppo no, non m ricordo neanche che fine hanno fatto...
- 14 lug 2025, 10:23
- Forum: Io e la mia delsol
- Argomento: Sto per arrivare...
- Risposte: 13
- Visite : 1712
Re: Sto per arrivare...
In che senso le ruote inchiodano?
- 13 lug 2025, 11:21
- Forum: Io e la mia delsol
- Argomento: Sto per arrivare...
- Risposte: 13
- Visite : 1712
Re: Sto per arrivare...
Benvenuto, vediamo se riusciamo ad aiutarti in qualche modo
- 11 set 2024, 16:13
- Forum: Io e la mia delsol
- Argomento: Arrieccolo poppymusic è ritornato
- Risposte: 13
- Visite : 4218
Re: Arrieccolo poppymusic è ritornato
Mi sembra di non avere un tuo messaggio...
- 11 set 2024, 15:23
- Forum: Io e la mia delsol
- Argomento: Arrieccolo poppymusic è ritornato
- Risposte: 13
- Visite : 4218
Re: Arrieccolo poppymusic è ritornato
Ummmmmadonna è tornato...
- 10 nov 2023, 10:01
- Forum: Io e la mia delsol
- Argomento: Finalmente
- Risposte: 6
- Visite : 2473
Re: Finalmente
Ciaoooooo
- 4 ott 2023, 23:09
- Forum: Io e la mia delsol
- Argomento: Ciao a tutti, mi presento
- Risposte: 6
- Visite : 2235
Re: Ciao a tutti, mi presento
Ciaooooo!
- 20 giu 2023, 21:44
- Forum: Io e la mia delsol
- Argomento: La mia nuova arrivata Del Sol
- Risposte: 2
- Visite : 1592
Re: La mia nuova arrivata Del Sol
Benvenuto!
- 3 gen 2023, 17:44
- Forum: Meccanica
- Argomento: Forcella comando frizione - ingrassaggio.
- Risposte: 6
- Visite : 2620
Re: Forcella comando frizione - ingrassaggio.
Probabilmente svitando il piston ino dal monoblocco un po' si potrebbe muovere, ma occhio che c'è il tubo del liquido, si potrebbe piegare, io per cambiare il pistoncino ovviamente ho tolto anche il tubo, potresti farlo così cogli l'occasione per cambiare il liquido.
- 19 lug 2022, 21:54
- Forum: Bar "Delsol"
- Argomento: Un po' di sana "auto"stima
- Risposte: 1
- Visite : 1614
