La ricerca ha trovato 5244 risultati

da CAMAPOWER
5 mag 2026, 7:52
Forum: Io e la mia delsol
Argomento: Ci presentiamo (in ritardo)
Risposte: 3
Visite : 200

Re: Ci presentiamo (in ritardo)

Ottimo! Benvenuti!
da CAMAPOWER
24 set 2025, 18:37
Forum: Io e la mia delsol
Argomento: Nuovo utente, qualche Honda e una Del Sol rossa... nella grigia Milano
Risposte: 23
Visite : 2534

Re: Nuovo utente, qualche Honda e una Del Sol rossa... nella grigia Milano

Io la mia non la scambierei con nessuna mx5, saró feticista...
da CAMAPOWER
27 ago 2025, 18:37
Forum: Io e la mia delsol
Argomento: Nuovo utente, qualche Honda e una Del Sol rossa... nella grigia Milano
Risposte: 23
Visite : 2534

Re: Nuovo utente, qualche Honda e una Del Sol rossa... nella grigia Milano

Benvenuto e tienile sempre bene come sicuramente stai facendo
da CAMAPOWER
17 lug 2025, 18:56
Forum: [CERCO]Mercatino Ricambi delsol
Argomento: 2X gomme finite 195/60/14 86V (si proprio loro..)
Risposte: 6
Visite : 999

Re: 2X gomme finite 195/60/14 86V (si proprio loro..)

Purtroppo no, non m ricordo neanche che fine hanno fatto...
da CAMAPOWER
14 lug 2025, 10:23
Forum: Io e la mia delsol
Argomento: Sto per arrivare...
Risposte: 13
Visite : 1712

Re: Sto per arrivare...

In che senso le ruote inchiodano?
da CAMAPOWER
13 lug 2025, 11:21
Forum: Io e la mia delsol
Argomento: Sto per arrivare...
Risposte: 13
Visite : 1712

Re: Sto per arrivare...

Benvenuto, vediamo se riusciamo ad aiutarti in qualche modo
da CAMAPOWER
11 set 2024, 16:13
Forum: Io e la mia delsol
Argomento: Arrieccolo poppymusic è ritornato
Risposte: 13
Visite : 4218

Re: Arrieccolo poppymusic è ritornato

Mi sembra di non avere un tuo messaggio...
da CAMAPOWER
11 set 2024, 15:23
Forum: Io e la mia delsol
Argomento: Arrieccolo poppymusic è ritornato
Risposte: 13
Visite : 4218

Re: Arrieccolo poppymusic è ritornato

Ummmmmadonna è tornato...
da CAMAPOWER
10 nov 2023, 10:01
Forum: Io e la mia delsol
Argomento: Finalmente
Risposte: 6
Visite : 2473

Re: Finalmente

Ciaoooooo
da CAMAPOWER
4 ott 2023, 23:09
Forum: Io e la mia delsol
Argomento: Ciao a tutti, mi presento
Risposte: 6
Visite : 2235

Re: Ciao a tutti, mi presento

Ciaooooo!
da CAMAPOWER
20 giu 2023, 21:44
Forum: Io e la mia delsol
Argomento: La mia nuova arrivata Del Sol
Risposte: 2
Visite : 1592

Re: La mia nuova arrivata Del Sol

Benvenuto!
da CAMAPOWER
3 gen 2023, 17:44
Forum: Meccanica
Argomento: Forcella comando frizione - ingrassaggio.
Risposte: 6
Visite : 2620

Re: Forcella comando frizione - ingrassaggio.

Probabilmente svitando il piston ino dal monoblocco un po' si potrebbe muovere, ma occhio che c'è il tubo del liquido, si potrebbe piegare, io per cambiare il pistoncino ovviamente ho tolto anche il tubo, potresti farlo così cogli l'occasione per cambiare il liquido.
da CAMAPOWER
19 lug 2022, 21:54
Forum: Bar "Delsol"
Argomento: Un po' di sana "auto"stima
Risposte: 1
Visite : 1614

Re: Un po' di sana "auto"stima

:lol: :lol: :lol: