Salve a tutti !!

Presentazioni e descrizione propia delsol
NicholasKei
Supporter
Messaggi: 170
Iscritto il: 6 apr 2011, 19:12
Località: Italia
Contatta:

Un saluto a tutti gli utenti, mi chiamo Nicholas, sono di roma e finalmente sono entrato in possesso di un favoloso delSol nero, anno 93.
Oggi fa' una settimana precisa da quando l ho ritirata, la macchina anche se ha 170.000 km gira molto bene e non ha problemi... tranne qualche pecca interna (pelle dei sedili un po' usurata, inserti in pelle dello sportello, pomello, freno a mano... tutte cose sistemabilissime!!).
Per il momento sono riuscito a sostituire il volante con uno sparco, le cuffie del cambio e del freno a mano e a sistemare la pelle dei sedili (di un S2000)...
sono in attesa del pomello della spoon, dei fari posteriori JDM, frecce laterali nere, colli 4-2-1.
Ho comprato anche la pelle necessaria a rivestire tutti gli interni... domani mattina ho appuntamento per montare i pneumatici nuovi, ho preso delle PZero 205/45 R16 e i cerchi vanno in rettifica e riverniciatura.
Le uniche modifiche che ha la macchina sono centrale e finale supersprint e filtro sportivo della BMC. Un saluto a tutti gli altri delSolisti!

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

ciao benvenuto di dove sei?
Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Benvenuto Nicholas Immagine

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">...mi chiamo Nicholas, <u>sono di roma</u> e...</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Non far caso alle domande dell'Admin, è un po' fuso, come tutti noi.
Immagine
NicholasKei
Supporter
Messaggi: 170
Iscritto il: 6 apr 2011, 19:12
Località: Italia
Contatta:

ihihihh... come faceva notare Emilio, sono di Roma. Leggo il vostro forum da parecchio, ma solo ora che ho preso la delSol mi sono deciso ad iscrivermi. Davvero felice della scelta che ho fatto...
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Benvenuto!!

VTi o ESi?

poi mi è venuta in mente un'altra domanda (e sicuramente non solo a me), ma voglio vedere chi te la fa per primo tra gli altri... Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

i 16" Immagine
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Immagine




PS: comunque, per essere precisi, la domanda non è ancora stata formulata...
Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Benvenuto NicholasKei! Ottimo acquisto e piacere di averti nella nostra famiglia!!! Se vuoi partecipare il 14-15 Maggio facciamo il secondo raduno Nazionale e sono aperte le iscrizioni!! La tua delsol per caso l'hai acquistata in Sardegna? Sembra quella che aveva puntato kuki...
Buona permanenza!!! Immagine
NicholasKei
Supporter
Messaggi: 170
Iscritto il: 6 apr 2011, 19:12
Località: Italia
Contatta:

avete ragione ragazzi, la delsol è una vti, quindi 1.6 centosessanta cannelloni... I 16 montati sono regolarmente trascritti sul libretto, quindi per mio personale godimento sono omologatissimi. Dato che domani andrò a far sistemare e riverniciare i cerchi, sarei tentato a farli fare bronzo... Si accettano consigli! Si blackcrx, sono andato a prenderla ad olbia, andata in aereo e ritorno in traghetto. Una traversata, ma ne è valsa la pena... Ancora ringrazio la disponibilità e la cortesia dell ex proprietario.
kuki
Supporter
Messaggi: 481
Iscritto il: 2 giu 2010, 0:37
Località: Italia

Si Black, è lei............Ciao Nicolas, benvenuto......
Nico88
Supporter
Messaggi: 40
Iscritto il: 30 ago 2010, 21:49
Località: Italia

Ciao, mi pareva di averla già notata su qualche sito di annunci..molto bella, i 16 sono molto belli! Immagine ..benvunuto Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Benvenuto!

Dimmi come vanno le Pirelli, così per curiosità, non le comprerei mai, ma volevo sapere se ad oggi sono delle gomme decenti o fanno pena come in passato.
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

benvenue, x le pirelli non sono d'accordo... secondo me sono troppo dure allo stesso prezzo potevi prendere in considerazione toyo...

cmq bella car, quanto l'hai pagata?
NicholasKei
Supporter
Messaggi: 170
Iscritto il: 6 apr 2011, 19:12
Località: Italia
Contatta:

allora, alla fine ho montato delle nakang ns2(non so neanche come si scrive) pagate poco, ma per quest'estate e con le strade di roma vanno bene cosi'... a breve nuovi cerchietti. Sui superleggera attuali montero' delle slick per girare solo in pista. Le toyo t1-r le avevo sulla mia precedente auto nelle dimensioni 195/45 r16 sulla mia ex Citroen C2 VTR, sul bagnato non mi piacevano e portate leggermente in crisi avevano una spalla morbidissima e le ho bocciate dopo neanche 5000km.
Sono andato dal mio meccanico per rivedere una piccola perdita e ho scoperto che il radiatore perde e va' sostituito, stessa cosa le cinghie e le molle sparco montate dal precedente proprietario abbassano troppo l auto e non sono il top abbinate agli ammo della koni gia' istallati, credo optero' per gli eibach (almeno guadagno quel centimetro e mezzo in altezza per non toccare praticamente ovunque).
Qualcuno di voi vende o conosce qualcuno che vende un radiatore in buone condizioni?? oppure qualche rivenditore online del forum?
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

super benvenuto! è tantissimo che si vedeva nei siti questa SOL! veramente stupenda!
vedrai che quei lavoretti li fai senza problemi
Cama non è paragonabile la gomma da 16 con le altre, è cmq un 16..nettamente superiore ai 14 e 15..
16 a libretto... Un sogno!
Rispondi