Salve a tutti !!

Presentazioni e descrizione propia delsol
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

le due su cui ero indeciso!!!
NicholasKei
Supporter
Messaggi: 170
Iscritto il: 6 apr 2011, 19:12
Località: Italia
Contatta:

finalmente montate un po' di pezzetti, cammes, collettori di aspirazione e intake. Domani si torna in officina dai pupazzi per mettere il vp3 e adeguare la centralina. Infine... Ricca rullata e vediamo quanti cavalli escono.
Dovrei aver superato i 190cv... Vediamo un po' che dice il banco a rulli, sara' la resa dei conti!!
Domani pomeriggio postero' un po' di foto... Auguratemi un in bocca al lupo!! Immagine
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

come avevo già fatto in precedenza, ti faccio un altro tipo di augurio...

Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

grande!!! questi sono i lavori che merita la desol! Immagine
NicholasKei
Supporter
Messaggi: 170
Iscritto il: 6 apr 2011, 19:12
Località: Italia
Contatta:

Rieccomi, dopo aver montato tutte quelle cosette che avevo promesso, sono arrivato ad avere le seguenti modifiche sotto al cofano:

-Collettori di scarico 4-1 replica dcsport
-Centrale artigianale (Pupazzo-R Spec)
-Finale Supersprint
-Cammes ITR
-Collettori di aspirazione ITR
-Farfalla ITR
-Intake ITR
-VP3
-Centralina riprogrammata (entrata VTEC anticipata a 5000 giri, limitatore a 9150 giri e launch control)

La macchina ha rullato 182cv con benzina verde, senza additivi e con una temperatura di 6,5° in piu' rispetto alla prima rullata.
Devo essere onesto, la macchina e' cambiata totalmente, la coppia del motore e' ottima e meglio di cosi' non potevo chiedere. Appena ho una foto decente della rullata, la posto.
Immagine

Questo fine settimana sono andato in trasferta da Roma a Celano (AQ) per l'evento "Quando l'accelerazione fà bene IV edizione". Immagine
Sono andato per divertimento e senza "coltello tra i denti" come tanti altri per competere in categoria "fino a 1600cc aspirati", purtroppo invece alla fine hanno optato per fare un unica categoria "fino a 1800cc aspirati", quindi da 1401cc a 1800cc.

Morale della favola... la mia Delsol e' arrivata terza, dietro a una Civic EG swappata B18 e una Civic EG.
Oltrettutto vorrei fare delle piccole premesse: era la prima volta che partecipavo ad un evento cosi', le sole macchine che mi sono state davanti erano nettamente piu' leggere della mia Delsol (avevo tolto solo il subwoofer attivo, mentre loro giravano senza panca posteriore e sedile passeggero), avevano piu' cavalli e soprattutto avevano sotto 4 cerchi da 15 con le R888 (io correvo con i 16" e 4 gomme paragonabili a delle forme di parmigiano). Comunque a scontri diretti (2 spari vinti su 3), ho perso solo contro la EG swap B18...
Sono davvero felice del risultato inaspettato, non riesco ancora a togliermi il sorriso da ebete stampato in faccia! Immagine

Ringrazio apertamente anche qui i ragazzi dell organizzazione per il culo che si sono fatti, tutti i PupazzoR per i lavori svolti e i consigli sulla mia auto che solo un anno fa' era praticamente da sfasciacarrozze, grazie alle persone contro cui ho corso, e grazie a tutti gli amici incontrati con il quali condivido questa bellissima passione!

Vi lascio un breve video dell evento, peccato che mi si vede solo due volte e purtroppo da fermo... appena un mio amico si decide a caricare qualche video dei miei spari, li posto... ecco qua il video dell evento:
http://youtu.be/GRLhsYjEqA8
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

c'era anche il charger di toretto!!! Immagine

interessante anche la golf 3 che ha svuotato la coppa dell'olio alla partenza... Immagine

PS: ma si pagava l'iscrizione?
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Immagine
NicholasKei
Supporter
Messaggi: 170
Iscritto il: 6 apr 2011, 19:12
Località: Italia
Contatta:

DELSOL VS CIVIC
Questo e' il video del primo sparo che ho fatto, purtroppo in giro solo questo ho trovato ;)
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

grandissimo Nik!!
questi sono i lavori da fare!!! Complimenti per tutto!
NicholasKei
Supporter
Messaggi: 170
Iscritto il: 6 apr 2011, 19:12
Località: Italia
Contatta:

altre novita' a breve... Pero' questa volta nessuno upgrade, solo tanto "ammmore" verso la mia delsol.
Chi indovina cosa faro' alla macchina... Avra' una birra pagata dal sottoscritto. Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

ti infili dentro lo scarico e pulisci tutto dall'interno...
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

un bel cambio ITR?
NicholasKei
Supporter
Messaggi: 170
Iscritto il: 6 apr 2011, 19:12
Località: Italia
Contatta:

ACQUA, ACQUAAAAAA!
Rispondi