Adria: schermaglie VS Lotus Elise

Tutto quello che troviamo in rete sulla delsol
Rinox1590
Supporter
Messaggi: 92
Iscritto il: 11 feb 2011, 21:35

ikeroad! sbaglio o ho letto cerchi 15 omologati? come hai fatto? a me la honda neanche mi risponde +, e il nulla osta neanche se lo sognio mi hanno detto-_-! maledetti 14"
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

omologazione dei cerchi da 15 è una croce che si portano sulle spalle il 95% dei delsolisti, poi cè qualcuno che rivevuto una mano dal cielo, bisogna però conoscere qualcuno sui piani alti Immagine
criss988
Supporter
Messaggi: 256
Iscritto il: 27 feb 2010, 13:45
Località: Italia

ikeroad fidati che se quella lotus era al 100%... te facevi 1 giro.. lui ne faceva 2!
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Ike, ho visto il filmato solo adesso.
Ma almeno a giudicare dal video nella prima parte del filmato quello non stringe neppure alla corda ma sta a centro pista ed in uscita lascia almeno un metro dal cordolo.
Secondo te con quelle traiettorie cosa poteva fare?

Comunque far entrare un motore Audi da 270 CV dentro il cofano Elise mi dice il giusto, come pure le fiammate dal retro sanno di turbo.
Avrà mica fatto un pastrocchio poco gestibile?
criss988
Supporter
Messaggi: 256
Iscritto il: 27 feb 2010, 13:45
Località: Italia

non credo sia un brutto lavoro .. So che sono 2 i motori che vengono usati per le lotus..

K20 honda
1.8 turbo 20v vw

Entrambi ottimi motori ..
Quindi ai 270cv e al tipo di swap io ci posso credere senza alcun problema..
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

inotre sulla lotus il motore è centrale, perciò di spazio ce nè!
e poi le fiamme non dipendono dal turbo ma dalla carburazione, o sbaglio?
un amico con l'R6 aveva la mappa che già a 5000 flambava! :-)
se invece hai la mappa "bang" con il turbo allora si che flambi di brutto!
criss988
Supporter
Messaggi: 256
Iscritto il: 27 feb 2010, 13:45
Località: Italia

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">cadiamo sempre li, se quello che guidava l'S era lo stesso della la lotus....allora vengo anche io ha fare le gare di accellerazione..</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

su questo invece ci credo!!!
un s2k stock non è che di motori brilli moltissimo è!!!!

se ikeroad legna le ITR (ci credo benissimo) sono daccordo con lui che ce le prende di pochissimo dalle S!!

SUL DRITTO è!!
ikeroad
Supporter
Messaggi: 188
Iscritto il: 24 ott 2009, 3:44

Questo è quello che mi hanno detto in pista...poi della Lotus non me ne frega una beata mazza du kazz.... Ci credo poco che mentre io facevo un giro lui ne faceva 2!! ragazzi cazzo abbiamo delle Honda no delle Fiat!! Basta con questa paura reverenziale verso auto che sulla carta hanno anche 70 cv cv di più e costano 40.000 Euro! contro il "rate value" di 5000 delle nostre! io credo di essere poco sotto la soglia dei 200cv....e con questo? Appena posso l'auto che vedo davanti vedo di metterla dietro!!! Se riesco bene se non riesco...c'ho provato...Intanto ieri ho girato in 1.36.8 ed ho bastonato un "Carrera" con gomme stradali!!! Immagine Confermo ...impianto frenante ITR e cerchi da 15 omologati... Immagine Appena posso posto il nuovo video...
ikeroad
Supporter
Messaggi: 188
Iscritto il: 24 ott 2009, 3:44

Però potreste anche andare su you tube a discuterne visto che i "pilotus" mi stanno tirando merda a go go... ma cosa credono di essere? Buttano merda sulle nostre Honda!! Mica le fa Gheddafi!! se volete " Honda Eg2 adria part 2" su you tube.... ciaoooooooo
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">contro il "rate value" di 5000 delle nostre!</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Beh più che portare a confronto il nostro misero prezzo di oggi da usate (ricordiamoci che da nuova era un 1600 che costava 46.000.000 lire, quindi era MOLTO caro) io direi che non ha tanto senso confrontarlo con auto nate 10 anni dopo e con intenti diversi.
Noi all'epoca abbiamo vinto (con la 3 porte) un sacco di campionati italiani finché non ci hanno messi insieme alle 2500-3000 cc.

Quindi... anche se in pista loro ci passano non mi frega un tubo, voglio vedere le altre 1.600 dova stanno. Immagine
criss988
Supporter
Messaggi: 256
Iscritto il: 27 feb 2010, 13:45
Località: Italia

iker ti sbagli alla grande.. Finché dici: con la mia del sol ho legnato una punto abarth sono il primo a dirti ok.. Ma con una del sol legnare un exige (anche stock) significa solo una cosa: che chi guida la lotus è un disabile..

Ps: non dico ciò per sminuirti, sono il primo ad averti fatto i complimenti.. Però non pisciamo fuori dal vasetto!
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

se entro in pista io con le mie gomme ormai diventate di quercia secolare vi do la paga a tutti, faccio saltare via i trucioli Immagine

Crx del Sol D16 tuned more faster D15 stock
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Immagine un D15 per tutti!!! Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

vorrei troppo vederti jack!
prima di entrare in pista ti scalderei le gomme col cannello! Immagine
Rispondi