My best lap 1'.37".5 at Adria Rceway

Tutto quello che troviamo in rete sulla delsol
ikeroad
Supporter
Messaggi: 188
Iscritto il: 24 ott 2009, 3:44

Ecco..buona visione

<iframe title="YouTube video player" width="480" height="390" src="http://www.youtube.com/embed/DIv6hzBjmRg" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

ti piace vincere facile Immagine Immagine

quando sei andato a correre un lunedi mattina alle 6?
cera solo uno impedito con una lotus Immagine

cmq il tempo non lo so se è buono o meno, ma il sound della macchina è una figata

brevo ike Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

secondo me è merito del pilota! Immagine
+ che della macchina!
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Non so paragonare nemmeno io il tempo, ma la mano del pilota si vede e il sound è bellissimo! Immagine
ikeroad
Supporter
Messaggi: 188
Iscritto il: 24 ott 2009, 3:44

Bhe..... diciamo che il tempo medio di uno che se la cava è sull 1.39..... però mi trifola troppo i coglioni che ce un video che gira su you tube con uno con un Integra che gira in 1 e 35..e dice lui tutta originale...si vede che sa andare per carità.. Ho capito anche dove ho sbagliato e secondo me al 1.35 ci arrivo... 1.35 credo sia il tempo più basso che si possa fare con un B series.. Immagine
ikeroad
Supporter
Messaggi: 188
Iscritto il: 24 ott 2009, 3:44

Per Jack il bello...l'impedito come dici tu della Lotus voleva fare il figo...si è lasciato passare per poi ripassarmi!! Si sente anche dall audio che ce lavevo a culo!! Nel rettilineo credo mi stesse anche prendendo...ma poi ho staccato alla "ike" e lì ho preso metri preziosi...ma fidati altro che vincere facile!!! Era francobollato!! Mi spiace non avere avuto la telecamera da puntare anche dietro..ma la prossima volta che vado ( il 20 Marzo) ne metto 2!! cmq ho corso sabato pomeriggio...scorso.. Immagine
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

bravissimo!!!
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

ora che l'ho sentito, spettacolare veramente!
Adria l'ho fatta in moto e la odio a a parte l'ultimo pezzo..
in macchina dev'essere bellissimo!
quando mi vieni a trovare a Monza socio?
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Quella è una Exige, con il motore più "lento" fa lo 0-100 in 4.7 secondi, ti passava anche in impennata se voleva...Immagine
Poi se non era capace a guidare la cosa cambia...
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

c'è anche da dire che una lotus non è proprio facilissima.. appena parte, non la tieni +..
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

che macchina era quella azzurra un bmw M3?, dopo aver passato la lotus è partita a razzo e se ne andata x i cavoli suoi
la lotus mi sa che era un tetesco aveva la targa gialla
ikeroad
Supporter
Messaggi: 188
Iscritto il: 24 ott 2009, 3:44

Era un m3 ma pronto gara...non era targata..aveva lo sponsor..... Immagine certo che la lotus di motore andava di più......ma era la percorrenza in curva che lo inculava e quindi usciva dalle curve più lento e la potenza in più di motore gli faceva recuperare il gap che appunto aveva perso in percorrenza..ma non così tanto da potermi superare.....e poi cmq non è che misuro la macchina sullo zero a 100...quando si è lanciati non è neanche che la mia Hondina vada pianissimo...... e poi bisogna avere le gomme giuste e sapere andare...non serve solo avere 4 gomme semislick e comprarsi una Lotus!! Bisogna anche sapere guidarle le auto sportive sennò appunto si fanno figure di merda in mondovisione dove appunto una Lotus da 40.000 euro sta dietro ad un Hondina che di elaborazione avrà si e no 5000 Euro ...ma cmq è un auto che sul mercato la trovi stock a 4000 Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

come rapporto spesa/resa si sa, non c'è paragone! Immagine
ikeroad
Supporter
Messaggi: 188
Iscritto il: 24 ott 2009, 3:44

Quello che voglio dirvi ragazzi è "abbiate fiducia in voi stessi!"..non entrate in pista con il pensiero "ma quella sulla carta va di più!". Abbiamo degli ottimi mezzi..leggeri ed affidabili...fatti per durare...curatela nei minimi particolari per la messa a punto e poi via... ! Alzate un pò ciò che io chiamo "la soglia di accettazione del rischio" nella guida e vedrete com'è facile far fare figure di merda ad auto ben più blasonate delle nosrte Hondine.. Immagine Pace a tutti..
Rispondi