Avvistamenti

Un bar virtuale dove parlare di un po di tutto
Hyperlupo27
Supporter
Messaggi: 401
Iscritto il: 12 gen 2011, 14:17

...io pure qui a roma un paio ultimamente...sempre verdi ... una con un signore bello attempato...e una con una signora modello "cintura nera di uncinetto" .... mi sa che stiamo invecchiando sul serio !!!
Sniper91
Supporter
Messaggi: 109
Iscritto il: 19 set 2011, 15:22
Località: Italia

Tornando dal comprare la mia ieri a Trento ne ho beccata una in autostrada, targata svizzera, tipo VS e poi un vattelapesca che non ricordo, comunque era un vti nero... avrei voluto parlargli ma è schizzato via dopo che ci siam salutati a forza di flash.
Ragazzi, che emozione, mi sn sentito parte di qualcosa di grande!!!
Come al mio primo raduno biker, dove non conosci nessuno, nessuno ti conosce, ma tutti ti salutano e ti invitano a bere! che spettacolo ragazzi!!!! Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

deve essere per forza così!
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Hai appena provato la sensazione che ti pervaderà da oggi in poi, soprattutto ai raduni! Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

ormai con le nostre carriole è raro vederne altre.. ma quando si vedono è gioia pura!
questo inverno vieni a Monza, ogni tanto qualcuno si va vedere!
Jobeppe
Supporter
Messaggi: 55
Iscritto il: 11 feb 2011, 1:24
Località: Italia

Ciao ragazzi, oggi ho visto una bella Del Sol rossa 100% stock Vti tetto manuale a Firenze parcheggiata davanti alla stazione di Santa Maria Novella, targa AA xxx KJ quindi del 94. Qualcuno del forum? :)
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">parcheggiata davanti alla stazione di Santa Maria Novella</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
incosciente... Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Nessuno di noto Immagine
poppymusic
Supporter
Messaggi: 561
Iscritto il: 30 mag 2010, 20:16
Località: Italia

dovrebbe essere quella che ho visto anchio 4 mesi fa ,ci siamo incrociati a un semaforo tutti e due con il rosso ,al verde gli ho lampeggiato e sbracciato per fermarsi ,cosi gli dicevo del forum ,ma questo mi rideva e salutava , Immagine Immagine Immagine come fossi un cinese ,gli sono andato dietro ma dopo un paio di traverse l'ho perso di vista Immagine
poppymusic
Supporter
Messaggi: 561
Iscritto il: 30 mag 2010, 20:16
Località: Italia

Oggi tornando dal campo di volo in senso opposto ho visto parcheggiata una del sol GIALLA cerchi neri ,mi sono affiancato ma non cera nessuno ,allora me ne sono andato .......ma alla prima rotonda ho fatto subito inversione e sono ritornato ,parcheggiandogli dietro ,cerano 2 persone ,che incuriosite mi hanno detto (e' propio uguale) morale uno e' il propietario ,allora l'ho invitato a scriversi sul forum ,si chiama RINALDO spero si iscriva ,mi ha lasciato anche il cell.
fatemi sapere ok? Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Bene, la famiglia crescerà ancora. Immagine
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

ottimo... Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

un altra gialla tamarra?? Immagine Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

lo convinceremo a cambiare colore...
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Ottimo Poppy!!
Rispondi