Hyperlupo227 : eccomi qua !

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
Hyperlupo27
Supporter
Messaggi: 401
Iscritto il: 12 gen 2011, 14:17

Finalmente riesco a trovare un po' di tempo per registrarmi.... Supersghi mi sta tirando le orecchie da un po' dicendomi che "mi aspettavate" Immagine

comunque che dire.... sono Davide...vado per i 28 e sono di Roma...ho preso l'amata CRX una ventina di giorni fa, e da quel giorno è ferma in garage in via di "ristrutturazione" diciamo cosi ... è un work in progress ancora, ma stiamo vedendo il traguardo Immagine Immagine

ora trovo la sezione giusta e inizio a postarvi un po' di foto dei lavori.... o mi raccomando tutti i consigli sono SUPER BEN ACCETTI !!!....

ciauuuzzzzz Immagine Immagine Immagine Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Benvenuto nel forum Immagine
La foto mettile pure qui nel topic di presentazione.
Conoscendo Supersghi non avrai problemi a a reperire tutti i materiale per la "ristrutturazione".
Immagine
Hyperlupo27
Supporter
Messaggi: 401
Iscritto il: 12 gen 2011, 14:17

ahhaha.... diciamo che la macchina come meccanica, assetto, ecc sta bene....ma sicuramente ora che vedete le foto la conoscete gia' ... io mi sto occupando di un po' di "puttanate" varie ... interni...tasche... xenon ... fondini retroilluminati ecc...

Immagine

Immagine

Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Molto bella.
Per i tuoi upgrade qualcosa puoi trovare nel mercatino, altrimenti chiedi che spesso qualcosa ce l'abbiamo in garage.
Hyperlupo27
Supporter
Messaggi: 401
Iscritto il: 12 gen 2011, 14:17

grazie emiii ..:)) ... piano piano metto le foto nelle sezioni indicate con i lavori fatti .... tnx tnx tnx Immagine Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

veramente da paura! mi è sempre piaciuta questa crx.. ai tempi la stao prendendo anch'io, ma era troppo distante!
complimenti, vedrai che con quel guru del gabri diventerà ancora + bella!
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

complimenti x l'acquisto!! non ha + il motore di una volta :D xò il telaio ha pochissimi kilometri a mio avviso un ottimmissimo affare!!!!

in bocca al lupo x tutti gli "swap" interni... :D
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

@admin: bisogna aggiornare il censimento hyper prende il posto di lanciaevo...
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Benvenuto! Sempre spettacolare sto CRX! Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Benvenuto anche da parte mia Hyper! Bellissima la tua delsol! Come già detto sono sicuro anche io che con Supersghi avrai tutto quello che ti serve, e per tutto il resto e oltre ci siamo noi!! Immagine
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Benvenuto!
hai fatto bene a registrarti...in italia non puoi trovare di meglio per la tua auto...
Immagine Immagine Immagine
Hyperlupo27
Supporter
Messaggi: 401
Iscritto il: 12 gen 2011, 14:17

grandi grandi grandi...grazie a tutti :):) ... diciamo che sto a buon punto.. gli interni vanno ok ... sedili nuovi ( ho tolto i rossi ) che mi hanno fatto tribolare un bel po ( ho dovuto adattare e ricostruire le staffe) , fondini nuovi retroilluminati ( ho messo interuttore e potenziometro nascosti nel cassettino del tunnel centrale), ho sistemato le tasche , montato una nuova sorgente audio con 20 in portiera + medio + tweeter ( tutto senza ampli per ora...non mi frega piu' di tanto Immagine ) .... mi dovrebbero arrivare a breve cuffia cambio e freno a mano cosi rimonto il tunnel centrale ( ho utilizzato i finti pulsanti per portami una presa aux per l'ipod , ecc ) ... quindi l'interno è pressoche' finito... come scritto su un altro thread, sto tribolando un po con il kit bixenon, ma spero di risolvere col vostro aiuto :) ....e poi giu' di meccanica con supersghi :P ...ho gia un nuovo scarico ( magnum ss)...rialzo un po l'auto di un paio di cm....e altri picocli lavoretti...e poi dritta dal carrozziere per rifarla tutta.... dai dai siamo sulla buona strada...appena finisco magari trovo il modo per incontrarmi con almeno chi è di Roma :) ....

ps.... ho davvero mille foto dei work in progress...appena riesco le posto tutte

cmq per chi volesse su facebook : Davide Lupatelli ( li le foto ci sono gia' ) :) ...

ciauuuzz grandiiii Immagine Immagine Immagine Immagine
francovti
Supporter
Messaggi: 106
Iscritto il: 16 feb 2011, 16:58
Località: Italia

complimenti per il mezzo!! niente male!! se posso permettermi quando porti la macchina in carrozzeria perchè non fai rimuovere la h dal paraurti anteriore...e' piccola e incollata troppo in basso......non ci sta a fare nulla sul paraurti mugen Immagine
Hyperlupo27
Supporter
Messaggi: 401
Iscritto il: 12 gen 2011, 14:17

assolutamente...era gia' in cantiere come idea XD .... Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

benvenuto, mantieni il #7 della tua delsol Immagine
Rispondi