Ciao a tutti

Presentazioni e descrizione propia delsol
francovti
Supporter
Messaggi: 106
Iscritto il: 16 feb 2011, 16:58
Località: Italia

ciao marchino!!! è stato un buon acquisto...poi marong ci teneva alla macchina e con me è in buone mani... Immagine

darksol il bianco in se è splendido..e sul del sol ci sta da dio!! ma la verniciatura e' a buccia d'arancia e in certi punti pecca..e cosa piu' importante devo rifare tutto il muso!! ragion per cui appena le finanze lo permetteranno tornera' come l'ha fatta mamma honda...NERA! :)
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

ma è un bianco perla o pastello?
cmq il bianco è stupendo e veramente mooolto originale
francovti
Supporter
Messaggi: 106
Iscritto il: 16 feb 2011, 16:58
Località: Italia

NH-0 Championship white Immagine
Jobeppe
Supporter
Messaggi: 55
Iscritto il: 11 feb 2011, 1:24
Località: Italia

Ciao!
Ho capito quale Del Sol è, l'ho vista in giro l'estate scorsa, aveva i cerchi originali dipinti grigio scuro vero?
Benvenuto nel forum :)
francovti
Supporter
Messaggi: 106
Iscritto il: 16 feb 2011, 16:58
Località: Italia

ciao beppe...esatto, è quella...i cerchi sono sotto una civic adesso..ahahahah Immagine sei di cagliari?
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Benvenuto!
Sono contento che la delsol di marong sia passata in mano a qualcuno che abbia una grande passione!
Jobeppe
Supporter
Messaggi: 55
Iscritto il: 11 feb 2011, 1:24
Località: Italia

Diciamo che ero di Cagliari fino a poco tempo fa, ora vivo a Firenze, ma talvolta torno a Cagliari, per esempio c'ero la sett scorsa.. La prossima volta che scendo magari mi fai vedere la Del Sol ok? :D
Io spero di riuscire a prenderne una presto!
Ancora auguroni per la macchina "nuova"!
francovti
Supporter
Messaggi: 106
Iscritto il: 16 feb 2011, 16:58
Località: Italia

beppe...infiltrato speciale!! Immagine

Ciao traffic, grazie per il benvenuto!! niente male il tuo "samba"!!!
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

ben trovato e buona permanenza
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">niente male il tuo "samba"!!!</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Grazie!
Devo dire che anche a me piace molto bianca, anche se mi sembra di capire che tu voglia farla nera.
Certo nulla da eccepire al nero, ma bianca è molto più rara e particolare...io la lascerei così!
francovti
Supporter
Messaggi: 106
Iscritto il: 16 feb 2011, 16:58
Località: Italia

adesso la tengo così, poi quando ci sarà bisogno di una bella rinfrescata procederò per riportarla come da origine... l'unica cosa particolare per il momento e' il vano motore nero quando alzi il cofano!! ahahahahha Immagine
agostino
Supporter
Messaggi: 7
Iscritto il: 13 set 2010, 20:38

ciao a tutti sono agostino ho 29 anni Immagine abito a trento sono appassionato di honda ho una del sol rossa tetto man del 92 tutta originale a parte i cerchi.
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Franco se il tuo interno cofano è nero, guarda quello di ste2000 Immagine Comunque anche a me piace molto il bianco!
francovti
Supporter
Messaggi: 106
Iscritto il: 16 feb 2011, 16:58
Località: Italia

dove vedo le foto di ste2000? Immagine Immagine Immagine
Rispondi