Salve salvino!

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
Jobeppe
Supporter
Messaggi: 55
Iscritto il: 11 feb 2011, 1:24
Località: Italia

Ciao a tutti,
mi chiamo Jozsef, vivo (al momento) a Firenze e NON possiedo una Del Sol, ma ce l'ho in testa da tanti anni ormai e prima o poi.. (spero prima :D) ne avrò una anche io. Nello specifico vorrei una Esi captiva blue pearl oppure una frost white (praticamente impossibile da trovare) con tetto rigorosamente manuale! Ah, e senza a/c.
Oltre a dipingerla tutta in tinta, frecce bianche laterali e fari posteriori Euro Clear Tail lights red/white, la terrei totalmente stock.
Complimenti per il sito, è uno dei pochi forum dove vedo che non ci si scanna, anzi, c'è un bel clima amichevole :)
Continuate così!

Vista l'ora tarda.. Buona notte ;)
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Benvenuto tra noi. Immagine
Vedrai che ne trovi presto una.
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

Benvenuto!!!! Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Benvenuto a far parte della nostra famiglia Jozsef. Adesso stai a firenze ma di dove sei originario? Vedrai che qui con noi la voglia della delsol ti monterà ancora di più e troverai al più presto quello che cerchi Immagine
PS: l'A/C a regola la possiedono tutte (correggetemi se sbaglio!), sia ESi che VTi, al max la togli Immagine
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Benvenuto tra di noi!!
Posso chiederti perchè vorresti specificatamente una ESi?

Ricorda che la ESi non ha le luci-leggi mappa sulle portiere..... Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

ciao jobeppe & benvenuto in qst famigghia.... Immagine



@traffic: ...non solo!!! uhaahhahahauhahah Immagine Immagine Immagine
Jobeppe
Supporter
Messaggi: 55
Iscritto il: 11 feb 2011, 1:24
Località: Italia

Grazie per il benvenuto :D
@ blackcrx: sono nato in Ungheria, poi ho vissuto a Cagliari per circa 24 anni, anche se durante questi anni ho vissuto, per certi periodi più o meno brevi, a Dublino, a Budapest e anche a Parigi :D

Per l'a/c invece alcune Esi e anche Vti per il mercato Europeo (in Italia era di serie pare) non l'avevano. Questo ve lo confermo perchè a Budapest di Del Sol ne ho viste parecchie e molte NON l'hanno. Poi ho un depliant della Del Sol UK del 1992 dove si vede una Vti rossa senza a/c. A proposito, se volessi condividere con voi il depliant in formato pdf come faccio? E' una chicca per noi appassionati :P

@Trafficbolt: preferisco la Esi per varie ragioni; pneumatici con spalla leggermente più bassa 185/60/14 contro i 195, peso inferiore, niente alettone posteriore che a me non piace e poi niente abs.
Io sono uno di quelli che seguon la filosofia di vita; meno cose ci sono, meno cose si possono rompere :P
Per le luci da lettura.. beh, basta aggiungerle :D
Se esistesse la prenderei senza chiusura centralizzata, senza vetri elettrici, niente sevosterzo.. (la versone S Americana esisteva anche senza servosterzo)
Io poi son un guidatore da.. passeggio, per cui 160 cavallucci non mi servirebbero poi a così tanto :P
Scusate la prolissità :P
Buona giornata a tutti!!
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

per il pdf,
o lo converti come immagine e lo inserisci (direttamente qui oppure inserendo il link ad un sito di image hosting)

oppure lo carichi su un sito tipo megaupload e condividi il link, in modo che chi vuole se lo scarica

altrimenti chiedi come fare alle nostre "autorità":
- Jack il bello (amministratore)
- djentsò (moderatore)
- blackcrx (moderatore)
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

A questo punto farebbe comodo una sezione download Immagine
Comunque Jozsef puoi seguire gli ottimi consigli di Traffic oppure se ti torna male invii il file a me o Jack o djentsò e lo mettiamo noi in formato immagine sul forum per farlo vedere a tutti
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

super Benvenuto ed in bocca al lupo per la tua ricerca!
di Esi se ne trovano a pochissimo! se sai di riverniciarla, prendine una a posto di meccanica e falla come vuoi! poi il d16 è indistruttibile! (anche il b16 se trattato bene)
ciao
Jobeppe
Supporter
Messaggi: 55
Iscritto il: 11 feb 2011, 1:24
Località: Italia

Ciao Marchinodifuoco, noi ci siam già "conosciuti" un annetto fa, quando commentai il video che hai caricato su youtube del ritiro del Crx :)
In effetti la mia idea è di cercarne una ben messa di meccanica, tanto la farei riverniciare cmq tutta nel suo colore originale, così da sembrare appena ritirata dal concessionario :) La spesa di solito si aggira sui 1500 euro. Poi ho un carrozziere di fiducia a Cagliari che lavora veramente bene!

(Domanda per gli amministratori del sito)
Ho le foto del depliant pronte da essere caricate qui sul forum da imageshack, dove volete che le inserisca? Qui nella mia presentazione oppure in un post apposito?
Fatemi sapere e procedo, sono 20 immagini dimensioni 800x1150 circa. occupano si e no 100kb l'una di media, insomma son leggerissime.
Attendo risposta!
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

ci sarebbe gia un topic aperto per le brocures

https://www.delsol.it/forumdelsol/topic.asp?TOPIC_ID=208

cmq aperta l'area download

https://www.delsol.it/forumdelsol/forum.asp?FORUM_ID=54


jopebbe mandale a me zippate che le carico nel sito e poi metto il link x scaricarle
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Benvenuto!
Dai che ci vuole un'altra Sol bianca da noi!
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">cmq aperta l'area download</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Immagine Immagine Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Ed io ci ho già messo il link ad un file.
Provate a vedere se funziona.
Rispondi