Con che auto la tradireste?

Un bar virtuale dove parlare di un po di tutto
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Le ventenni costano troppo...
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

intendevo ... una vedova 50enne con i soldi, forse arriverebbe anche il porsche Immagine
fabio montechiesa
Supporter
Messaggi: 169
Iscritto il: 14 ott 2009, 19:19
Località: Italia

Sono stato da Ikea (area raduno Roma) lo scorso mercoledì e li c'era in metallo e gomma la skyliner GTR, sono stato insieme a quelli del forum BMW e tra loro c'è chi possiede questo fantastico modello... Immagine
Immagine
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

bellerrima la gtr...forse troppo jappo
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Anche l'Exige non fa propio schifo...
Supersghi
Supporter
Messaggi: 187
Iscritto il: 26 ott 2009, 11:47

IO L'UNICO RIMPIAZZO KE FAREI X IL DEL SOL è UNA ELISE MK1 CON SWAP HONDA..CON QUESTA SUPERBA LIVREA
Immagine
Immagine
Immagine


OPPURE MOLTO ANKORA PIU FATTIBILE UNA MX5 MK1 CON F20A HONDA ;)
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Qualche tempo fa volevo prendere l'Elise in versione John Player Special, secondo me ancora più bella come estetica, me l'hai fatto ricordare per la colorazione oro dei cerchi.
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

i cerchi oro... col nero... Immagine Immagine Immagine
Zuizz
Supporter
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 gen 2010, 22:08

Io l' ho tradita con una S2000. Ma sono orgoglioso di averla avuta per 9 fantastici anni! ;-)
giuse_vti
Supporter
Messaggi: 317
Iscritto il: 16 gen 2010, 16:48
Località: Italia

io fare a cambio subito con una ep3 type-r bianca o nera! mi e sempre piaciuta da matti la t-r,ma purtroppo non posso permettermela..Immagine

un'altra car che mi prenderei e la nissan silvia s14 bellissima! provata anni fa,niente male!!

la gt-r e un sogno,sono stato passeggero nella gt-r 35..mamma mia se va forte!!!!!! impressionante,spinta e coppia da paura!!!
marong
Supporter
Messaggi: 13
Iscritto il: 6 dic 2009, 18:30
Località: Italia

Io mi associo al Club dei traditori con una S2000, ovviamente per essere realisti, se dobbiamo sognare mi farei convertire una NSX-R con la guida a sinistra e mi accontenterei... un ultimo appunto a questi rosiconi che odiano ferrari e frrraristi, io una bella 360 challenge stradale o una 430 scuderia assieme alla nsx-R ce la metterei in garage.... sono sincero per ora a parte il mio mostricciattolo del sol l unica auto che mi ha dato vere emozioni e stata una ferrari 355 solo a salirci come passeggero... anche se ora stò sistemando per bene la mia del sol verniciandola a nuovo nell esclusivo championship White con H rosse per sentirmi sulla mia piccola NSX-R, e ci sto da dio.. spero di riuscire a venire al raduno dalla sardegna.... Ma voglio un premio solo per il viaggio che faccio..........
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

tu intanto vieni poi qualcosa troveremo Immagine
forse mi aveva accennato che salvo impegni di lavoro sarebbe venuto anche Pacman
niccolo
Supporter
Messaggi: 57
Iscritto il: 8 feb 2010, 20:27
Località: Italia
Contatta:

Non saprei con che tradirla...forse anche io mi aggrego alla S2000...
Dite che con i 20 anni sale di prezzo perchè diventa d'epoca??
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

non credo proprio
Rispondi