Con che auto la tradireste?

Un bar virtuale dove parlare di un po di tutto
ikeroad
Supporter
Messaggi: 188
Iscritto il: 24 ott 2009, 3:44

Ditemi che non ci avete mai pensato...poi si sa..magari la questione economica...famiglia moglie casa...e ve la tenete.. Ma se poteste? Con che auto la sosituireste? Io personalmente non conto i giorni che mancano a cambiarla..è veloce abbastanza...manutenzione zero affidabilità al 100%... Personalmente avevo pensato ad una ITR ma...è brutta...e sembra più vecchia di linea... Le Typer R nuove non mi piacciono...troppo "family wagon" la EP series e "star treck " la FK series "col culo" alto ... Forse una S2000 ...ma è delicata come motore....e la trazione posteriore con motore anteriore non mi e mai piciuta come idea..anche se come estetica è bellissima... Il mio sogno sarebbe una Exige con motore trapintato della mia!! Allora si che si ragiona....il motore che monta Lotus ( toyota) è veramente un cesso... Perfino su Best Motorring dove Keiichy Tsuchya ha provato una Exige con motore K20 A ha detto che la Lotus dovrebbe montare quel motore come primo equipaggiamento.... A Voi la parola... Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

senza ombra di dubbio S2000 Immagine
ma poi non riuscirei a fruttarkla come il crx, vado praticamente ovunque
il massimo sarebbe crx + s2000, anche perchè nel crx prenderi talmente poco che vale la pena tenersela...
gio600rr
Supporter
Messaggi: 155
Iscritto il: 19 ott 2009, 15:20
Località: Italia
Contatta:

s2000 da usare come sostituta del crx e quindi anche come prima auto

s2000 rj (per il solo piacere di tenerla come auto da collezione)
elise/exige/speedster da usare assolutamente come seconda auto, alla pari di una moto

r8 un sogno non certo a portata di mano

comunque condivido con Jack.... a rivendere la macchina non prenderei a momenti neanche i soldi spesi in modifiche e manutenzione (tranne che venderla ad un vero appassionato del modello), quindi tanto vale attendere ancora qualche anno e poi, passata ad auto d'epoca, valutare cosa offre il mercato
TurboSol
Supporter
Messaggi: 30
Iscritto il: 20 ott 2009, 16:29

So che sarebbe quasi impossibile ma io monterei tutta la meccanica della s2000 con la sua stupenda trazione posteriore, e il suo bel motorino sulla del sol... scusate sto sbavando sulla tastiera Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

turbiman sei il solito esagerato Immagine Immagine Immagine
TurboSol
Supporter
Messaggi: 30
Iscritto il: 20 ott 2009, 16:29

ehh lo so ma immaginate che soave bellezza la perfezzione fatta auto Immagine
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

No Immagine , io la del sol la tengo. Semmai potrei affiancarle una Mazda RX8, forse. Se proprio dobbiamo sognare allora Ferrari california 2009
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Naturalmente lasciando perdere le auto costosissime e prendendo usato andrei di Elise o S2000, l'elise per la leggerezza, l'S2000 per il motore.
ikeroad
Supporter
Messaggi: 188
Iscritto il: 24 ott 2009, 3:44

Diventerei Gay piuttosto che avere una Ferrari nel mio garage!! detesto le Ferrari e soprattutto..i Ferraristi Immaginesoprattutto quelli che adorano "Ciumaker" Immagine Infatti ho sempre tifato Brawn GP quest anno...che alla fine a parte il motore...è una Honda.... Immagine

Torniamo a noi.....Se potessi permettermi l'auto che vorrei..allora mi porterei a casa un Nissan Skyline GT R (R 35..) Non ce Lambo o ferrari che tenga!! tutte dietro!! Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

La Skyline mi fa impazzire, ma costicchia un po', mi accontento di un'Elise usata...
gio600rr
Supporter
Messaggi: 155
Iscritto il: 19 ott 2009, 15:20
Località: Italia
Contatta:

beh, rimanendo sul made in japan allora <u>non è niente male </u> anche la nissan gtr
TurboSol
Supporter
Messaggi: 30
Iscritto il: 20 ott 2009, 16:29

Ieri sera facendo un giringiro su you tubo ho trovato questa signorina che per un attimo mi ha fatto dimenticare la mia piccola del sol. L'unica auto con cui tradirei la mia piccolina.

http://www.youtube.com/watch?v=0tiwwgMBD6E

Date un occhiata e poi dite io l'ho trovata meravigliosa!!! Immagine
ikeroad
Supporter
Messaggi: 188
Iscritto il: 24 ott 2009, 3:44

Me cojoni!!! Immagine troppo bella!!E pensare che in Giappone o negli States i preparatori specializzati tipo Amuse , Mine's oppure Spoon e compagnia bella vendono esemplari chiavi in mano di diversi "up grade". Qui in Italia? Ma noooo ce la Punto Abarth!! Anzi Aborth!! Da quanto aborto è!! Va un un cazzo ma si credono di avere chissà cosa!! La nostra "sol" la brucia in : Accelerazione , tenuta di strada...ed estetica!! Immagine
ikeroad
Supporter
Messaggi: 188
Iscritto il: 24 ott 2009, 3:44

Ma ce la censura su cazzo? Immagine e se dico cazo? ha ha..funziona... Immagine
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

modonna se è bella. Immagine
Rispondi