venerdì 11 febbraio 2011 Terra di mezzo MI-TO

Qui potete inserire tutti i raduni e le uscite di cui siete a conoscenza
Rispondi
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

Ciao a tutti
sto organizzando una serata con il mio amico di Torino col delsol (che non si è ancora iscritto) ed il mio amico Camapower
ci si trova a metà strada Milano-Torino.
L'idea sarebbe di venire anche col socio Traffic
chi altro ci sarebbe?
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

raga io fino al 15 non credo di riuscire a trovarmi con voi, al limite ci si ribecca in una seconda occasione
enrico
Supporter
Messaggi: 234
Iscritto il: 28 nov 2010, 22:29
Località: Italia

io verrei volentieri, ma nn credo di avere la macchina x l'11 Immagine

se il meccanico fa il miracolo e la finisce vengo sicuro Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

ditemi voi allora una data, meglio verso fine febbraio? il 18?
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Per me potrebbe andare bene qualsiasi data, preferibilmente venerdì, sabato o domenica.Quindi va bene anche aspettare Traffic ed Enrico.
L'unica incertezza che ho è la festa di compleanno di una mia amica, ma non ha ancora deciso quando farla...
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">è la festa di compleanno di una mia amica, ma non ha ancora deciso quando farla...</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
In genere le fanno vicino a quando compiono gli anni o qualche giorno dopo (mai prima).
Se sai la data di nascita il giorno della festa te lo calcolo io.
Immagine
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1"><BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">RIFERIMENTO: è la festa di compleanno di una mia amica, ma non ha ancora deciso quando farla...</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote> In genere le fanno vicino a quando compiono gli anni o qualche giorno dopo (mai prima). Se sai la data di nascita il giorno della festa te lo calcolo io.</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Spiritoso...ImmagineImmagine spesso facciamo delle feste "comulative", siamo cretini...cioè fino a 4/5 persone che festeggiano il compleanno in data vicina, immagina il bordello di invitati...ci si mette d'accordo per la data, anche prima della data effettiva...
Ad esempio quest'anno insieme al mio compleanno ce ne sono altri 3 o 4, come date effettive si va dal 23 marzo al 7 aprile, quindi la "nostra" festa potrebbe essere organizzata dal 19 al 9 aprile, che minchia ne so Immagine
Immagine Immagine
Pensavi fossero tutti intelligenti eh? Hai trovato me...o i miei amici...
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

No, fra maschi si fa anche da noi, ma una donna che non vuole la festa <b>TUTTA PER SE'</b> e accetta il condominio è rara...
Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Insieme al mio compleanno credo che ci sarà solo un'amica, una seconda amica, con la quale abbiamo festeggiato l'anno scorso, non credo ci sia quest'anno.
Comunque la festa adesso, a febbraio, non è la mia, ma di altri, mi diranno se e quando si farà.
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

Amica + Amica + Cama + Amica = Gang Cama Bang Immagine Immagine

dai cannoli va bene il 18? Immagine
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

credo di sì, o 18 o il 25 dovrebbero andare bene
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

Ok ho sentito il mio amico di Torino e Cama
si va per il 18
chiudo il post e ne apro un altro
Rispondi