anke io con la del sol

Presentazioni e descrizione propia delsol
spoon
Supporter
Messaggi: 48
Iscritto il: 18 ott 2009, 4:02
Località: Italia

eccomi qua. grazie emilio x l'sms.

a vedere i cerchi non so se x via della qualità fotografica ma sembrano un pokino mozzicati. eheh

conto di ricevere foto dettagliate e inbfo sullo stato in cui si trovano grazie
Wuolf40

salve ragazzi devo verniciare la piccola avevo pensato di fare il cofano il tetto e il cofano post nero opaco o visto quella di williamvtec ma l'allettone nn e piu bello del colore della makkina cosi spezza col nero o visto delle foto e nn e male voi ke ne pensate?
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Penso che se vuoi che l'alettone si veda di più lo fai in colore contrastante dal baule, e se invece vuoi che si veda di meno lo fai in tinta.
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

secondo me in nero opaco non è il massimo..... per fare un bel lavoro il cofano, tettuccio e baule con alettone, dovrebbero essere in carbonio allora si ma nero opaco... io preferirei tutta un colore. Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

magari per farla bi-color puoi utilizzare gli adesivi.. il Wrapping lo stanno usando tantisssimo.. così se ti stufi li togli! Immagine
Wuolf40

allora ragazzi cambio di programma peliccola adesiva carbonio x i tre pezzi cofani e tetto. cosi come dice marchino se mi stanco torno al colore originale.
poi vi volevo kiedere un consiglio su quali cerchi prendere tra questi due mi piacciono entrambi e nn riesco a scegliere questi sono i cerchi purtroppo da 14 ma con canale da 6 almeno un po più larghi.

Immagine
Immagine
ke ne pensate vi piacciono? quali dei due vedete meglio sotto la nostra piccola?
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

belli anche se da 14 fanno una gran figura, io preferisco il secondo!!! mi piace davvero molto cos'è?
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Anche io punto sul secondo! Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Non so che dire..
A istinto direi il secondo, specie su una macchina nera.
Ma credo che ci sia troppo nero a vista per cui forse col captiva blue della tua starebbe meglio il primo, oltre a sembrare più grande per via delle razze sottili.
Bisognerebbe fare dei fotomontaggi.
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

come disegno mi sembrano un po troppo moderno per la delsol..
io starei personalmente sul classico..
i miei li hai visti? li fanno anche da 14 col canale 7 ed ET a scelta. Pensaci
si chiamano Team dynamics Prorace 1.2 e li distribuisce
FTC Automotive
e
powertuningstore
guarda le mie foto

senò posso consigliarti anche gli oz superturismo ed F1
Wuolf40

a dimenticavo sono entrambi nero opaco e diamantati le razze, marchino li o visti i tuoi sono belli ma sono i soliti cerchi io cercavo qualcosa di diverso un pò più particolare e questi penso ke vadano bene. grazie cmq.
Wuolf40

il primo e un MSW il secondo THREEFACE.
Emilio come posso fare un montaggio x vedere come stanno i cerchi messi sotto a l'auto? grazie
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Ehh, bisogna chiedere a qualche ragazzo giovane (non io quindi) del forum, e fornirgli una foto della tua macchina e delle foto dei cerchi tutte nella stessa angolazione.
Quindi ad esempio se come foto dei cerchi hai solo quelle che hai inserito, allora dovresti dargli una foto non di profilo esatto ma leggermente angolata da sinistra.
blackpurple
Supporter
Messaggi: 93
Iscritto il: 7 giu 2011, 0:15
Località: Italia

quello in foto è un multipoint quindi in teoria nn da 90cv ma 102, in italia lo montano le civic 1.5 coupè però chissa che mischione han fatto, avendo potuto mantenere il cablaggio orig del d16 possono aver montato motore d15 cn aspirazione multipoint del d16.....
blackpurple
Supporter
Messaggi: 93
Iscritto il: 7 giu 2011, 0:15
Località: Italia

ho notato solo ora il coperchio punterie vtec-E,,,,,,che sia il d15 da 115cv del ek3?
Rispondi