holaa eg2/6

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

esiste anche una sola camme per il D16?
Supersghi
Supporter
Messaggi: 187
Iscritto il: 26 ott 2009, 11:47

certo.. non la fa la spoon ma ci sono camme x d16 .. la bc (brian crower)..queste sono le piu indicate
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/CROWER-H ... ccessories
Supersghi
Supporter
Messaggi: 187
Iscritto il: 26 ott 2009, 11:47

aggiornamento :

presa guarnizione testa ribassata x diminuire il rapporto di compressione -0,4:1
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... MEWNX%3AIT
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Ci faccio un pensierino per il prossimo anno.
Blade_il_diurno
Supporter
Messaggi: 378
Iscritto il: 14 ott 2009, 11:30
Località: Italia

Super ma ci siamo conosciuti alla cena Pupazzo R o sbaglio? :D
Ti stavo davanti assieme a luca di em-power

Ce l'hai MSN ?
Supersghi
Supporter
Messaggi: 187
Iscritto il: 26 ott 2009, 11:47

yesss ti ho agg su FB.. msn noly79@live.it
Supersghi
Supporter
Messaggi: 187
Iscritto il: 26 ott 2009, 11:47

FINALMENTE SONO ARRIVATE LE ULTIME COSE!! ..
GUARNIZIONE DELLA DH-RACING DA 0.014(-0.38:1 DI RC SU B16A2)E GUARNIZIONE HONDATA DEI COLLI DI ASPIRAZIONE IN TEFLON (OTTIMA COME SCHERMANTURA TERMICA X L'ARIA IN ASP!)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Ce l'ho anche io la guarnizione dei collettori, mi manca la guarnizione testa, basta comprarla, ma poi non ho voglia di smontare tutto... Immagine
skizzo
Supporter
Messaggi: 78
Iscritto il: 20 mar 2010, 10:59
Località: Italia

gran bella bimba con muso civic è originale modificata ma sempre honda!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

ma le hai montate ste cose o no?
Supersghi
Supporter
Messaggi: 187
Iscritto il: 26 ott 2009, 11:47

Immagine ankora noo.. l'ho fermata.. ahaha cmq nn riesco a fermarmi nel frattempo a comprare robba... ora sto aspettando le bronzine aclrace ...visto ke devo fare la pompa olio e visto anke ke tiro giu il motore x fare il tutto...gli faccio il banco.. ;)
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

un motore perfetto!
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

ciao! che mezzo stupendo!!
che mi dici dello scarico? hai guadagnato tanto col supersprint?
Supersghi
Supporter
Messaggi: 187
Iscritto il: 26 ott 2009, 11:47

CIAOO MARCHINODIFUOCO.. DELLA SUPERSPRINT HO SOLO I COLLETTORI 4-2-1.. IL RESTO è INOX T304 DA 60MM DI DIAMETRO.. CON TERMINALE PROVVISTO DI DBKILLER ESTRAIBILE...
L'UNICA COSA KE TI POSSO DIRE è:
HO PROVATO ALL'INIZIO I COLLI 4-1 DELLA MEGAN CON SKAT SUPERSPRINT E TERMINALE TWINLOOP MUGEN... L'AUTO ERA MOLTO VUOTA SOTTO I 4000G\M...
POI STESSA CONFIGURAZIONE HO MESSO I 4-2-1 DELLA SUPERSPRINT E IL B16 ANDAVA UNA SCHEGGIA SUI MEDIO-BASSI MA ERA UN Pò STROZZATA SUGLI ALTI..QUINDI..
HO MESSO SKAT-CENTRALE E TERMINALE DA 60 E, SENZA DB KILLER X ME HO TROVATO IL COMPROMESSO PERFETTO...

MOLTO DIPENDE DA COME USI IL MEZZO.. SE VUOI CAVALLI A TUTTI I COSTI E STAI SEMPRE A TIRARE IL COLLO AL MOTORE ..I 4-1 SONO IL MAX...
MA SE CERCHI DI AVERE UN 'Pò DI CICCIA ANKE SUI MEDI X RIPRESE SENZA TROPPO USO DI CAMBIO I 4-2-1 IN GENERALE FANNO AL CASO TUO..

CMQ X ME AL B16A2 PER IL PRIMO STEP DA AFFIANCARE ALLO SCARICO è FONDAMENTALE L'ELETTRONICA E LE CAMMES ITR (B18C6).... DA LI VEDI VEDI LA DIFFERENZA PESANTE DI PRESTAZONE... Immagine
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

perchè urli?!?
Rispondi