holaa eg2/6

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
Supersghi
Supporter
Messaggi: 187
Iscritto il: 26 ott 2009, 11:47

Salve a tutti, da hgi eccomi anke qui... ;)
TurboSol
Supporter
Messaggi: 30
Iscritto il: 20 ott 2009, 16:29

Ben venuto nel forum
Supersghi
Supporter
Messaggi: 187
Iscritto il: 26 ott 2009, 11:47

faccio un copia&incolla della scheda di hgi:

AUTO: CRX DEL SOL VTI 94 eg2

MODIFICHE :

MOTORE:B16A2
-AIRBOX INTEGRA+ FILTRO K&N,
-INTAKE IN GOMMA INTEGRA,
-C.F. INTEGRA(B18C6),
-COLLETTORI DI ASPIRAZIONE INTEGRA(B18C6),
-ALBERI A CAMMES INTEGRA(B18C6),
-PULEGGE CAMMES REGOLABILI OSUKA,
-VOLANO ALLEGGERITO (5,4 KG),
-PULEGGIA ACCESSORI DI BANCO ALLEGGERITA E DEMOLTIPLICATA,
-TUBI CIRCUITO DI RAFFREDDAMENTO SILICONICI,
-RADIATORE IN ALLUMINIO.

ACCENSIONE:
-CAVI CANDELE ACCEL,
-CANDELE DENSO IRIDIUM IK22.

SCARICO:
-COLLETTORI DI SCARICO SUPERSPRINT 4-2-1,
-SKAT SUPERSPRINT, CENTRALE DA 60mm,
-SILENZIATORE TERMINALE DA 60mm CON DB KILLER.

TELAIO:
-KIT COMPLETO SILENT BLOCK ENERGY SUNSPENSION,
-ASSETTO KONI SPORT CON MOLLE ABFEDERN ANT. E POST EIBACH.
-KIT COMPLETO DI 5 BARRE DI IRRIGIDIMENTO STRUTTURALE
(BARRE DUOMI SUPERIORI E INFERIORI ANT/POST + LA C-PILLAR),
-BATTERIA SPOSTATA NEL BAGAGLIAIO.


ESTETICA:
-FRONTAL SWAP DA EG2 A EG6,
-STACCHI SUPERIORI NERI OPACHI,
-ALA POST. INTEGRA,
-LIP FRONTALE,
-COFANO ANTERIORE IN VETRORESINA,
-FARI ANTERIORI CON VETRO TRASPARENTE ,
-AMBER CORNER ANTERIORE,
-FARI POST. ROSSI,
-SEDILI RIFATTI DAL TAPPEZZIERE BI-COLORE (NERO-GRIGIO) IN
ABBINAMENTO, IN GRIGIO, DI SOFFIETTO CAMBIO E FRENO A MANO,
+ CIELO TETTO (IN NERO),
-FONDINI STRUMENTI BIRBA RACING,
-PEDALIERA MOMO,
-VOLANTE A 3 RAZZE DA 34mm A CALICE DELLA SPARCO,
-ALLEGGERIMENTO AUTO CON RIMOZIONE SISTEMA ELETTRICO DEL
TETTO E EFFETTUATA CONVERSIONE IN MANUALE,
-TERGICRISTALLO ANTERIORE MONO-SPAZZOLA,
-STEMMI HONDA CON SFONDO ROSSO.


FRENI E RUOTE:
- POMPA FRENI MB6 + SERVOFRENO MB6,PASTICCHE FERODO
DS2500
-DISCHI ANT /POST TAR-OX G88,
-CERCHI OZ SUPERTURISMO 7X15 ET37,
-PNEUMATICI 195/45 R15.




LA MAGGIOR PARTE DEI LAVORI SONO STATE EFFETTUATE DALLA PUPAZZO R.

PROSSIMI INTERVENTI IN ORDINE DI REALIZZAZIONE SONO:

-LAVORAZIONE TESTA CON MONTAGGIO VALVOLE MAGGIORATE +1mm
-CAMMES SPOON (gia acquistate)
- TUBI AERONAUTICI.
Supersghi
Supporter
Messaggi: 187
Iscritto il: 26 ott 2009, 11:47

Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

Benvenuto sul nostro forum

Sei il delsol #31

buona permanenza

stiamo facendo un calendario, sei hai delle foto che ti piacerebbe inserire postale qui https://www.delsol.it/forumdelsol/topic.asp?TOPIC_ID=76


jack the amministrator
seaman
Supporter
Messaggi: 109
Iscritto il: 15 ott 2009, 13:23
Località: Italia

benvenuto anche da parte mia e complimenti x la car Immagine Immagine Immagine
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

bentrovato
ikeroad
Supporter
Messaggi: 188
Iscritto il: 24 ott 2009, 3:44

bel ferro. Complimenti. Immagine
seaman
Supporter
Messaggi: 109
Iscritto il: 15 ott 2009, 13:23
Località: Italia

quali sono state le modifiche strutturali x fare l'anteriore?
peet
Supporter
Messaggi: 46
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:23

Urca che bella... Benvenuto
seaman
Supporter
Messaggi: 109
Iscritto il: 15 ott 2009, 13:23
Località: Italia

fittava tutto dell'eg6??? cofano,paraurti,fianchetti
babyhonda
Supporter
Messaggi: 282
Iscritto il: 14 ott 2009, 16:25
Località: Italia
Contatta:

Benvenuto!!!


dovrei vederla dal vivo..in foto sembrano troppo 2 auto differenti Immagine
Cmq sembra venuto un bel lavoro Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Benvenuto!
Come va il motore con aspirazione ITR? Dovrei fare quella modifica a breve spero...
Supersghi
Supporter
Messaggi: 187
Iscritto il: 26 ott 2009, 11:47

Ciao.. x lo swap frontale tutto è plug&play bisogna solo cambiare la calandra e interfacciare i parafanghi a metà fra quelli eg2 e quelli eg3-4-5-6... inoltre il cofano eg6 è un pelo corto verso i montanti e deve essere smussato sempre in quella zona..

i colli itr con annesso c.f. itr riempiono meglio sui medi.. e dal punto di vista della fluidodinamica sono perfettamente identici ai skunk2.. ovvio ke col c.f. hai un pelo di allungo in più sugli alti..

Cmq fra le modifiche iniziali quella ke si sente di più sono le cammes itr poi i colli+ c.f. ;)
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Grazie! L'importante era non perdere o sopra o sotto, ma avere un leggero miglioramento in tutto l'arco di erogazione.
Rispondi