holaa eg2/6
faccio un copia&incolla della scheda di hgi:
AUTO: CRX DEL SOL VTI 94 eg2
MODIFICHE :
MOTORE:B16A2
-AIRBOX INTEGRA+ FILTRO K&N,
-INTAKE IN GOMMA INTEGRA,
-C.F. INTEGRA(B18C6),
-COLLETTORI DI ASPIRAZIONE INTEGRA(B18C6),
-ALBERI A CAMMES INTEGRA(B18C6),
-PULEGGE CAMMES REGOLABILI OSUKA,
-VOLANO ALLEGGERITO (5,4 KG),
-PULEGGIA ACCESSORI DI BANCO ALLEGGERITA E DEMOLTIPLICATA,
-TUBI CIRCUITO DI RAFFREDDAMENTO SILICONICI,
-RADIATORE IN ALLUMINIO.
ACCENSIONE:
-CAVI CANDELE ACCEL,
-CANDELE DENSO IRIDIUM IK22.
SCARICO:
-COLLETTORI DI SCARICO SUPERSPRINT 4-2-1,
-SKAT SUPERSPRINT, CENTRALE DA 60mm,
-SILENZIATORE TERMINALE DA 60mm CON DB KILLER.
TELAIO:
-KIT COMPLETO SILENT BLOCK ENERGY SUNSPENSION,
-ASSETTO KONI SPORT CON MOLLE ABFEDERN ANT. E POST EIBACH.
-KIT COMPLETO DI 5 BARRE DI IRRIGIDIMENTO STRUTTURALE
(BARRE DUOMI SUPERIORI E INFERIORI ANT/POST + LA C-PILLAR),
-BATTERIA SPOSTATA NEL BAGAGLIAIO.
ESTETICA:
-FRONTAL SWAP DA EG2 A EG6,
-STACCHI SUPERIORI NERI OPACHI,
-ALA POST. INTEGRA,
-LIP FRONTALE,
-COFANO ANTERIORE IN VETRORESINA,
-FARI ANTERIORI CON VETRO TRASPARENTE ,
-AMBER CORNER ANTERIORE,
-FARI POST. ROSSI,
-SEDILI RIFATTI DAL TAPPEZZIERE BI-COLORE (NERO-GRIGIO) IN
ABBINAMENTO, IN GRIGIO, DI SOFFIETTO CAMBIO E FRENO A MANO,
+ CIELO TETTO (IN NERO),
-FONDINI STRUMENTI BIRBA RACING,
-PEDALIERA MOMO,
-VOLANTE A 3 RAZZE DA 34mm A CALICE DELLA SPARCO,
-ALLEGGERIMENTO AUTO CON RIMOZIONE SISTEMA ELETTRICO DEL
TETTO E EFFETTUATA CONVERSIONE IN MANUALE,
-TERGICRISTALLO ANTERIORE MONO-SPAZZOLA,
-STEMMI HONDA CON SFONDO ROSSO.
FRENI E RUOTE:
- POMPA FRENI MB6 + SERVOFRENO MB6,PASTICCHE FERODO
DS2500
-DISCHI ANT /POST TAR-OX G88,
-CERCHI OZ SUPERTURISMO 7X15 ET37,
-PNEUMATICI 195/45 R15.
LA MAGGIOR PARTE DEI LAVORI SONO STATE EFFETTUATE DALLA PUPAZZO R.
PROSSIMI INTERVENTI IN ORDINE DI REALIZZAZIONE SONO:
-LAVORAZIONE TESTA CON MONTAGGIO VALVOLE MAGGIORATE +1mm
-CAMMES SPOON (gia acquistate)
- TUBI AERONAUTICI.
AUTO: CRX DEL SOL VTI 94 eg2
MODIFICHE :
MOTORE:B16A2
-AIRBOX INTEGRA+ FILTRO K&N,
-INTAKE IN GOMMA INTEGRA,
-C.F. INTEGRA(B18C6),
-COLLETTORI DI ASPIRAZIONE INTEGRA(B18C6),
-ALBERI A CAMMES INTEGRA(B18C6),
-PULEGGE CAMMES REGOLABILI OSUKA,
-VOLANO ALLEGGERITO (5,4 KG),
-PULEGGIA ACCESSORI DI BANCO ALLEGGERITA E DEMOLTIPLICATA,
-TUBI CIRCUITO DI RAFFREDDAMENTO SILICONICI,
-RADIATORE IN ALLUMINIO.
ACCENSIONE:
-CAVI CANDELE ACCEL,
-CANDELE DENSO IRIDIUM IK22.
SCARICO:
-COLLETTORI DI SCARICO SUPERSPRINT 4-2-1,
-SKAT SUPERSPRINT, CENTRALE DA 60mm,
-SILENZIATORE TERMINALE DA 60mm CON DB KILLER.
TELAIO:
-KIT COMPLETO SILENT BLOCK ENERGY SUNSPENSION,
-ASSETTO KONI SPORT CON MOLLE ABFEDERN ANT. E POST EIBACH.
-KIT COMPLETO DI 5 BARRE DI IRRIGIDIMENTO STRUTTURALE
(BARRE DUOMI SUPERIORI E INFERIORI ANT/POST + LA C-PILLAR),
-BATTERIA SPOSTATA NEL BAGAGLIAIO.
ESTETICA:
-FRONTAL SWAP DA EG2 A EG6,
-STACCHI SUPERIORI NERI OPACHI,
-ALA POST. INTEGRA,
-LIP FRONTALE,
-COFANO ANTERIORE IN VETRORESINA,
-FARI ANTERIORI CON VETRO TRASPARENTE ,
-AMBER CORNER ANTERIORE,
-FARI POST. ROSSI,
-SEDILI RIFATTI DAL TAPPEZZIERE BI-COLORE (NERO-GRIGIO) IN
ABBINAMENTO, IN GRIGIO, DI SOFFIETTO CAMBIO E FRENO A MANO,
+ CIELO TETTO (IN NERO),
-FONDINI STRUMENTI BIRBA RACING,
-PEDALIERA MOMO,
-VOLANTE A 3 RAZZE DA 34mm A CALICE DELLA SPARCO,
-ALLEGGERIMENTO AUTO CON RIMOZIONE SISTEMA ELETTRICO DEL
TETTO E EFFETTUATA CONVERSIONE IN MANUALE,
-TERGICRISTALLO ANTERIORE MONO-SPAZZOLA,
-STEMMI HONDA CON SFONDO ROSSO.
FRENI E RUOTE:
- POMPA FRENI MB6 + SERVOFRENO MB6,PASTICCHE FERODO
DS2500
-DISCHI ANT /POST TAR-OX G88,
-CERCHI OZ SUPERTURISMO 7X15 ET37,
-PNEUMATICI 195/45 R15.
LA MAGGIOR PARTE DEI LAVORI SONO STATE EFFETTUATE DALLA PUPAZZO R.
PROSSIMI INTERVENTI IN ORDINE DI REALIZZAZIONE SONO:
-LAVORAZIONE TESTA CON MONTAGGIO VALVOLE MAGGIORATE +1mm
-CAMMES SPOON (gia acquistate)
- TUBI AERONAUTICI.
- Jack il bello
- Site Admin
- Messaggi: 3344
- Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
- Località: Italia
Benvenuto sul nostro forum
Sei il delsol #31
buona permanenza
stiamo facendo un calendario, sei hai delle foto che ti piacerebbe inserire postale qui https://www.delsol.it/forumdelsol/topic.asp?TOPIC_ID=76
jack the amministrator
Sei il delsol #31
buona permanenza
stiamo facendo un calendario, sei hai delle foto che ti piacerebbe inserire postale qui https://www.delsol.it/forumdelsol/topic.asp?TOPIC_ID=76
jack the amministrator
Benvenuto!!!
dovrei vederla dal vivo..in foto sembrano troppo 2 auto differenti
Cmq sembra venuto un bel lavoro
dovrei vederla dal vivo..in foto sembrano troppo 2 auto differenti
Cmq sembra venuto un bel lavoro
Benvenuto!
Come va il motore con aspirazione ITR? Dovrei fare quella modifica a breve spero...
Come va il motore con aspirazione ITR? Dovrei fare quella modifica a breve spero...
Ciao.. x lo swap frontale tutto è plug&play bisogna solo cambiare la calandra e interfacciare i parafanghi a metà fra quelli eg2 e quelli eg3-4-5-6... inoltre il cofano eg6 è un pelo corto verso i montanti e deve essere smussato sempre in quella zona..
i colli itr con annesso c.f. itr riempiono meglio sui medi.. e dal punto di vista della fluidodinamica sono perfettamente identici ai skunk2.. ovvio ke col c.f. hai un pelo di allungo in più sugli alti..
Cmq fra le modifiche iniziali quella ke si sente di più sono le cammes itr poi i colli+ c.f.
i colli itr con annesso c.f. itr riempiono meglio sui medi.. e dal punto di vista della fluidodinamica sono perfettamente identici ai skunk2.. ovvio ke col c.f. hai un pelo di allungo in più sugli alti..
Cmq fra le modifiche iniziali quella ke si sente di più sono le cammes itr poi i colli+ c.f.
Grazie! L'importante era non perdere o sopra o sotto, ma avere un leggero miglioramento in tutto l'arco di erogazione.