ciao

Presentazioni e descrizione propia delsol
Supersghi
Supporter
Messaggi: 187
Iscritto il: 26 ott 2009, 11:47

Ciaoo Immagine
rickypons
Supporter
Messaggi: 29
Iscritto il: 16 gen 2011, 22:21

x lore: ci saro non credo che sara difficile trovarvi e io sono nato a rosario ho letto che tuo padre e di mar del plata.. x le foto raga abbiate pazienza in questi giorni le posto ho veramente poco tempo a disposizione questa settimana sorry ragazzi x la spec della macchina che qualcuno mi ha chiesto e un 93 vti b16a2 tettuccio manuale tenuto aparentemente bene x gli anni che ha... ma ha bisogno di essere curata (poverina)lavori gia fatti :smontato il colletore di asp pulito a fondo ho anche revisionati i rele risaldandogli le saldaturexche aveva problemi d'accenzione(il fuel pump relay non dava l'mpulso alla pompa)pompa dei freni,pinze posteriori revisionate x che mi si era scoppiato un pistoncino,semiasse sx e kit bracetti ant, termostato,colletore di scarico in inox tagliando+filtri(tutti)prossimi lavori da fare sono il semi asse dx,frizione vorrei farla + silent block posteriori + braccetti..sicuramente ci sara altro da fare come la carrozzeria ma prima il suo cuore e le sue articolazioni!....quello che mi piace di piu di quella macchina e vedere la faccia della gente quando entra in vtec sia di quelli che sono su con me e di quelli che sorpasso dando la puzza a le loro macchina nuove!sono faccie da fotografare voi sicuramente mi capite Immagine bene a presto e spero di avere una macchina decente x quest'estate x poter venire ai raduni..e il 88 mi piace come numero;)
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

bravo questo è l'animo giusto! aggressivo contro i rottami di ultima generazione! Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Immagine
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

un saluto dal foggiano!!!!
babyhonda
Supporter
Messaggi: 282
Iscritto il: 14 ott 2009, 16:25
Località: Italia
Contatta:

aaaah MARIOOOO... qst sera hai tirato ufficialmente il tuo primo bidone eheheh..
ti abbiamo aspettato tutti, ma non sei venuto all'80°miglio :(
ti aspettiamo jovedì prox
rickypons
Supporter
Messaggi: 29
Iscritto il: 16 gen 2011, 22:21

Immagine si vi chiedo scusa ero veramente stanco...cerchero di non mancare la proxx.
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

benvenuto anche da parte mia!!!
rickypons
Supporter
Messaggi: 29
Iscritto il: 16 gen 2011, 22:21

Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Immagine Bella Ricky!! Immagine
rickypons
Supporter
Messaggi: 29
Iscritto il: 16 gen 2011, 22:21

Immagine grazie ma la foto inganna ha bisogno di una riverniciatina....
babyhonda
Supporter
Messaggi: 282
Iscritto il: 14 ott 2009, 16:25
Località: Italia
Contatta:

non mi piace il paraurti anteriore.. è troppo vistoso per i miei gusti.
Questa sera io non ci sarò, ma credo che gli altri di HCI ci siano.. solito posto solita ora verso le 22 all'80°miglio.

Ci si vede ciaooo
rickypons
Supporter
Messaggi: 29
Iscritto il: 16 gen 2011, 22:21

ciao lo so ne anche a me piace voglio quello suo...purtroppo non ci saro ne anche io ho un compleanno me ne ero scordato ci si vede la xssima settimana mi sa ....
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Effettivamente quello originale è l'ideale Immagine
rickypons
Supporter
Messaggi: 29
Iscritto il: 16 gen 2011, 22:21

yessssss Immagine pero con un lip non starebbe male
Rispondi