Ciao!!

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
babù
Supporter
Messaggi: 28
Iscritto il: 12 gen 2011, 23:44

Allora attendo qualcuno che ne sappia di più..in effetti avere un'impressione da chi la conosce un po non è male!
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

blackeel non lo conosce nessuno personalmente, è di napoli e non hai mai partecipato a raduni essendo lontanuccio
ma questo non vuole dire niente, chiaramente la macchina va vista in ogni caso che lo conosciamo o no
il prezzo mi sembra + che onesto x un VTI
Immagine
babù
Supporter
Messaggi: 28
Iscritto il: 12 gen 2011, 23:44

Sul prezzo nulla da dire! purtroppo siamo un po lontani per andarla avedere a tempo perso, quindi prma di muovermi cerco di avere più info possibile. Magari sento se qualche mio "collega" di forum della fiesta in xona ha voglia di andare a vederla! Sempre che non ci sia qualcuno di voi nelle vicinanze che ha voglia di darle un'occhiata, ma la vedo improbabile come opzione.. Immagine
kuki
Supporter
Messaggi: 481
Iscritto il: 2 giu 2010, 0:37
Località: Italia

Perdonami ma cosa può dirti un collega di fiesta che la va a vedere? Prendi l' aereo e vai a vederla di persona, e pure velocemente, non sò se hai fatto caso a quanti vti DECENTI ci sono a 2500 euro. Una volta lì, a meno che tu non sia cieco o sordo, e se la macchina apparentemente è a posto, dopo un giretto, ti renderai conto se è un affare o no....che ne pensi.
Poi per le stupidate che ci sono da sistemare, qui trovi tutti i chiarimenti.....e l' aiuto necessario.
La mia, la presi a Savona....e a parte un intoppo con gli ingranaggi del tetto, mi a riportato in Sicilia senza problemi.......poi con il tempo ho rimediato alla fesserie che aveva.......
Tieni in conto che sana per quanto la puoi trovare, avrà almeno 15 anni, e le fesserie da sistemare le troverai, sta a te, e solo a te, valutarne l' acquisto.........
babù
Supporter
Messaggi: 28
Iscritto il: 12 gen 2011, 23:44

Ovvio che l'acquisto lo veluterò io di persona! Solo che come si può immaginare non posso volare qui e la per l'italia a vederle tutte...Cercavo qualche soluzione alternativa!
babù
Supporter
Messaggi: 28
Iscritto il: 12 gen 2011, 23:44

Così per informazione... Quanto paga di bollo una Vti? L'assicurazione più o meno quanto vi costa?
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Quì puoi calcolare il bollo:

http://www1.agenziaentrate.it/servizi/b ... cv_ins.htm

Inserisci la tua regione, 160 CV e EURO 1 così ti apparirà quanto dovrai pagare. Naturalmente se tu prendessi un VTi del 1992 da anno nuovo pagheresti subito il bollo ridotto con quota che varia da regione a regione e comunque non superiore alle 60euro annue

L'assicurazione varia moltissimo da compagnia, regione, classe ecc ecc. In ogni caso sempre ipotizzando di prendere una vettura del 1992 da anno nuovo c'è anche il modo di ottenere assicurazioni ridotte
babù
Supporter
Messaggi: 28
Iscritto il: 12 gen 2011, 23:44

366,48 Non male! Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

anche un po colpa dell'Euro 1..
blackpurple
Supporter
Messaggi: 93
Iscritto il: 7 giu 2011, 0:15
Località: Italia

leggo solo ora questa discussione........ intanto benvenuto!

p.s. grazie marchino per aver proposto il mio delsol Immagine


personalmente credo che un del sol DEVE essere rosso o nero gli altri colori sn troppo da fighetto ;-)

battute a parte se cambi idea(prima che la cambi io sulla vendita)puoi venire a vederla senza problemi Immagine
babù
Supporter
Messaggi: 28
Iscritto il: 12 gen 2011, 23:44

Ieri sono andato vedere questa!

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205965445

Esternamente tenuta abbasstanza bene... dentro molto meno. sedili con la stoffa strappata , sportellino del portaoggetti vicino al freno a mano mancante, lampada portiera guida mancante, tasti consumati... Di buono ha i fendinebbia.
Per provarla devo conttattarlo in settimana e andare sabato prossimo...però mi sembra cara..
Ha una perdita d'olio sopra il motore, che se non sbaglio dovrebbe essere il solenoide del v-tec...
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

E' a Torino, chiedi aiuto a Camapower. Immagine
babù
Supporter
Messaggi: 28
Iscritto il: 12 gen 2011, 23:44

Si lo farò! Come prezzo? visti km anni e stato di conservazione...
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Intanto fai la lista dei pezzi mancanti e da cambiare, con i relativi prezzi.
Usa il sito hondaoriginalparts.com e stampati tutte le pagine che ti servono.
Solo i sedili originali costano 1450 Euro ciascuno (970 le sole fodere).
Nel caso io ho diversi ricambi usati.

Vedi un po' tu; ma io mi farei CON MOLTA CALMA una lista tale da far sbiancare il venditore e portarlo poi a più miti consigli.
babù
Supporter
Messaggi: 28
Iscritto il: 12 gen 2011, 23:44

Ottimo consiglio... E' in conto vendita, e il venditore è un po particolare come personaggio, ma conosco il genere visto che lavoro in una concessionaria.. Immagine
Lui la intende come auto da vendere a commerciante, sarebbe un buono prenderla a 4000 con voltura...
Rispondi