Ricaricare aria condizionata!

Problemi, consigli sulla meccanica
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">per la ricerca delle perdite viene fatta una carica con un colorante</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote> si l'ho sentito anch'io, poi solo dopo aver risolto la perdita procedono alla ricarica vera e propria Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Certo! Le domandine innocenti ne faccio sempre migliaia, tanto per avere le idee chiare prima di sganciare gli euri Immagine In ogni caso se mi avanza qualche soldo dalla laurea inizia ad essere il momento per pernsare all'aria condizionata!
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

che bello non avere l'aria condozionata! Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

hai un VTI senza aria condizionata?
il precedente proprietario l'ha levata cosi la macchina è meno pesante e va più veloce Immagine Immagine Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

diciamo che l'attuale proprietario l'ha levata.. appena portata a casa! ;-) Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

domandona
perchè?
io senza aria sti giorni starei morto, anche se apri il tetto non arriva certamente aria fresca
anzi quando ti fermi ai semafori ti cuoci letteralmente
se poi l'hai levata per motivi prestazionali(che non so dove siano) e un'altra cosa
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Forse marchino l'ha tolta perchè fermandosi ai semafori senza tettino puo benissimo utilizzare la funzione "scalda vivande" a costo zero! Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Non sapevo che avevi tolto l'aria condizionata...
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

ma quanti chili si tolgono togliendo l'aria condizionata? e ne val la pena in termini di prestazioni? Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Babyhonda l'ha tolta, vediami se ci risponde riguardo ai chili
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

ma se l'ho detto al momento della mia presentazione!!! non Vi ricordate + ???? !!!??? Immagine
si l'ho tolta per risp peso e a livello prestazionale
e poi..
1-la macchina la uso solo alla sera
2-sto caldo dura si o no 2 settimane all'anno perciò un po si può soffrire!
vi ricordo che avevo la micra con interni in pelle senza ariaC e stavo benissimo

poi l'idea di avere qualcosa attaccato al motore che assorbe energia... mi sta un po sul c...o! Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

ma è una sorta di dare - avere! Lei ti toglie cavalli, ma ti restituisce freschezza. Apparte che tutte le volte che monto in un auto con l'A/C prendo la frescata e mi sente la gola! Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

io non la uso tantissimo, ma rimane li, non la tolgo.
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

motore e radiatore leverai 7-8kg, che a culo non si sentono, quindi non vedo il bisogno di levarla

allora se vuoi alleggerire dovresti togliere il ruotino, il crik + utensili,l'autoradio... Immagine Immagine Immagine
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

quoto emilio sull'operazione col liquido colorato, a me era giallo florescente quasi verde!
Rispondi