Un del Sol VTI da Padova

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
ikeroad
Supporter
Messaggi: 188
Iscritto il: 24 ott 2009, 3:44

Allora Mr admin...quella presa d'aria pesca aria fresca..ma la butta direttamente in un'intake nel quale ben sigillato c'e il filtro Weapon R.... quindi ev acqua non entra perchè il filtro non l'aspira... in ogni caso è orientabile...cioè in pista l oblò è perfettamente dritto, quando giro su strada lo oriento verso il basso...coì di acqua non ne pesco neanche un pò.... le gomme sono slick da pista...non omologate su strada....e le tengo montate su 4 cerchi ..le monto direttamente in pista perchè su strada non posso circolare... Immagine ( grazie al Santa Fe della mia ragazza che mi fa da supporto tecnico...).....credimi che con quelle di turni in pista ne fai un bel pò.... le ho comprate usate... 50 Euro di 4....... Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine me le hanno date un team che un week end stavano provando delle clio Rs..e non avevano voglia di portarle a casa.. ora con quelle mi faccio almeno altri 4 turni in pista..."almeno".... Per le pasticche...di solito faccio 3 giri lanciati e 2 tranquilli..così non me le sputtano... Immagine e mi diverto un bel pò.... Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

ue IKE raccontaci della nuova MR2!
Rispondi