Un del Sol VTI da Padova

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
ikeroad
Supporter
Messaggi: 188
Iscritto il: 24 ott 2009, 3:44

Eccomi qui... Sono il fortunato possessore di un bel del Sol VTI ..cono motore trasformato in B16B Immagine e poi potenziato...JDM . Sinceramente l'idea di trapiantare direttamente un B18 .....sulla carat sarebbe stata più facile ma....l'aspetto giudiziario se mi avessero beccato anche in un banale incidente con motore con sigla NON conforme...mi ha fatto pensare ...e quindi ho approntato tutte le modifiche JDM B16B Immagine ...con monoblocco siglato B16A. Poi scarico interamente Mugen da 60mm 4-1 e centralina ERADE mappata dal Dott Alex Wood con programma Mugen N1 e aspirazione Weapon R con colli ed iniettori ITR fanno il resto.... Il cambio è dotato di LSD e avere il differenziale su una dl sol....visto che nel Type R EP serie era offerto in più a 1500 euro...è una vera chicca.... Immagine

Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!

sei il delsol #30


buona permanenza sul forum

Immagine
seaman
Supporter
Messaggi: 109
Iscritto il: 15 ott 2009, 13:23
Località: Italia

benvenuto a te e alla tua cara Immagine Immagine Immagine
babyhonda
Supporter
Messaggi: 282
Iscritto il: 14 ott 2009, 16:25
Località: Italia
Contatta:

Benvenuto Immagine

quanti cavalli hai rullato con qst modifiche???
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

bellissima, sempre nera, sempre nera. anche la camicia, io ho il cappellino della stessa serie
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

ike....stai perdendo una frecia..... Immagine
TurboSol
Supporter
Messaggi: 30
Iscritto il: 20 ott 2009, 16:29

Ben venuto e complimenti per la macchina
peet
Supporter
Messaggi: 46
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:23

Bella davvero... Benvenuto
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Benvenuto! Fai poi un bel elenco dei pezzi B16B.
ikeroad
Supporter
Messaggi: 188
Iscritto il: 24 ott 2009, 3:44

Allora..alberi a camme JDM B16B presi in GBR con molle valvole Mugen per typer r DC2 ( o B16B sono gli stessi) , valvole aspirazione Type R ITR , colli aspirazione B 16 Type R . Quasti sono i pezzi B16 B.... Poi il resto è "roba mia Immagine ..cioè Mugen Immagine
La freccia non la sto perdendo...è il paraurti anteriore che è fatto così..... Immagine
ikeroad
Supporter
Messaggi: 188
Iscritto il: 24 ott 2009, 3:44

una foto presa da dietro....e prima di entrare in pista... ha ha...quel sabato ho passato un 911 in staccata ha ha... Immagine Immagine
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

CHE FIGATA, IO NON SONO MAI STATO IN PISTA
ikeroad
Supporter
Messaggi: 188
Iscritto il: 24 ott 2009, 3:44

bhè..djentsò......è una bella esperienza..è li che capisci la differenza tra guidare e circolare su strada. Immagine .... Immagine Immagine Immagine cerchi il tuo limite...senza paure inibitrici tipo autovelox...vecchi imbranati ecc ecc... personalmente qui sono ad Adria..alcuni dicono è un circuito del cavolo....a me invece piace perchè molto tecnico..( soprattutto a mezz ora da casa...).certo la velocità massima che si raggiunge non è elevata....( 190 orari per qualche secondo in staccata sul rettiilineo finale) ma...io lo trovo molto sicuro.... 30Euri per girare mezz ora....se "ci dai" fai in tempo a fare fuori una serie di pastiglie.. Immagine Immagine tanti corrono a Monza..o al Mugello...là vince chi ha più motore...qui è bello perchè se sai andare bene...t'ingarelli con i Porsche e non ti staccano manco morto..
ikeroad
Supporter
Messaggi: 188
Iscritto il: 24 ott 2009, 3:44

Passaggio a pieno gas sul rettilineo finale e ...staccata al famigerato "rampino"!! Immagine Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

domandone:
ma con quella presa dell'aria nel paraurti l'acqua non entra? Immagine

azz 30 euro mezzora è pochissimo
peccato per i 100 euro di pasticche!!
senza parlare delle gomme!!
cmq mi piace un bel po il tuo CRX Immagine
Rispondi