axvolta ciao a tutti
Benvenuto!
Il paraurti posteriore mi piace, l'anteriore no, hai modifiche meccaniche?
Il paraurti posteriore mi piace, l'anteriore no, hai modifiche meccaniche?
e cosa te ne fai del cambio 1.6 sul 1.8? tanto vale prendere il completo motore-cambio.
-
- Supporter
- Messaggi: 2347
- Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41
nel caso di cambio ITR, è ben più corto del nostro VTi
quoto Traffic, più corte sopratutto 1a, 2a e 3a, 4a e 5a più corte lo stesso ma un po' più vicine al VTI, oltretutto c'è il differenziale autobloccante.
naturalmente se trovi tutto il B18 completo con cambio è meglio, ma è caro.
è da tanto che non guardo i prezzi del B18 ma credo che sia sui 2500 euro, non ricordo bene, aspettiamo conferma d altri che sono più aggiornati sui prezzi.
-
- Supporter
- Messaggi: 2347
- Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41
3000-3500€
escluso il montaggio ovviamente
mi riferisco però al B18C6, quello dell'ITR
escluso il montaggio ovviamente
mi riferisco però al B18C6, quello dell'ITR
anche io intendevo quello, vedi che non ero aggiornato sul prezzo...
-
- Supporter
- Messaggi: 4116
- Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
- Località: Italia
i prezzi sono sulle 3000 euro per motore e cambio.. sicuramente il cambio ITR ha 1a2a e 3a + corte ma 4 e 5 + lunghe perchè avendo + coppia riesce ad allungare di più
mantando un cambio B16 su motore B18 secondo me in 5a arriva subito al limitatore
mantando un cambio B16 su motore B18 secondo me in 5a arriva subito al limitatore