@ marco.. piccola precisazione... di cassetta il cambio itr ha tutti i rapporti piu corti del vti, ha solo una spaziatura diversa della 4a e 5a.. infatti il massimo per accorciare i rapporti e mettere cambio itr con 4a e 5a vti.
nelle prime 3 marce i rapporti sono identici fisicamente, ma avendo una conica da 4,7 l'itr, contro i 4,2 vti, alla fine risultano piu corti..
axvolta ciao a tutti
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mi arrendo Sghi 6 troppo avanti!
axvolta posta una foto coi 17 cosi mi rendo conto...
cmq non ho capito una cosa... hai detto di aver fatto una modifica ai cerchi stock per farli sembrare di una misura piu grande.. potresti spiegarmi cosa hai fatto?? son curioso..
cmq non ho capito una cosa... hai detto di aver fatto una modifica ai cerchi stock per farli sembrare di una misura piu grande.. potresti spiegarmi cosa hai fatto?? son curioso..
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A me risulta per l'ITR fino al '97, lo stesso cambio del VTi, compresa la conica, cioè:
1st: 3.230
2nd: 2.105
3rd: 1.458
4th: 1.107
5th: 0.848
R: 3.000
FD: 4.400
mentre dal '98:
1st: 3.231
2nd: 2.105
3rd: 1.458
4th: 1.034
5th: 0.787
R: 3.000
FD: 4.785
quindi 4^,5^ e conica più corte
1st: 3.230
2nd: 2.105
3rd: 1.458
4th: 1.107
5th: 0.848
R: 3.000
FD: 4.400
mentre dal '98:
1st: 3.231
2nd: 2.105
3rd: 1.458
4th: 1.034
5th: 0.787
R: 3.000
FD: 4.785
quindi 4^,5^ e conica più corte
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">si effetivamente e vero supershagi fai quasi paura!</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
AHAHAH GIà MI AVETE VISTO ALLORA?? IHIIHIH
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">A me risulta per l'ITR fino al '97, lo stesso cambio del VTi, compresa la conica, cioè:
1st: 3.230
2nd: 2.105
3rd: 1.458
4th: 1.107
5th: 0.848
R: 3.000
FD: 4.400
mentre dal '98:
1st: 3.231
2nd: 2.105
3rd: 1.458
4th: 1.034
5th: 0.787
R: 3.000
FD: 4.785
quindi 4^,5^ e conica più corte
</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
IN ITALIA IL VTI HA 4,2...
L'MB6 E EK9 CON B18C4 O B16B HA 4,4
E L'ITR B18C6 HA 4,7...
AHAHAH GIà MI AVETE VISTO ALLORA?? IHIIHIH
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">A me risulta per l'ITR fino al '97, lo stesso cambio del VTi, compresa la conica, cioè:
1st: 3.230
2nd: 2.105
3rd: 1.458
4th: 1.107
5th: 0.848
R: 3.000
FD: 4.400
mentre dal '98:
1st: 3.231
2nd: 2.105
3rd: 1.458
4th: 1.034
5th: 0.787
R: 3.000
FD: 4.785
quindi 4^,5^ e conica più corte
</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
IN ITALIA IL VTI HA 4,2...
L'MB6 E EK9 CON B18C4 O B16B HA 4,4
E L'ITR B18C6 HA 4,7...
x far figurare il cerchi piu' grande devi rienpire l'interno delle razze di nero ma il colore deve partire dal interno e deve arrivare fino alla spalla della gomma! mi raccomando e molto in portante arrivare fino al bordo del cerchi dove comincia la gomma.
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">più corte sopratutto 1a, 2a e 3a, 4a e 5a più corte lo stesso</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Marco ma quello che scrivo io non lo caghi?
Marco ma quello che scrivo io non lo caghi?
figurati, ci sono tante cose da leggere! ed è un bene così!
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scusami cara CAMA ti cagherò di più!