axvolta ciao a tutti

Presentazioni e descrizione propia delsol
Supersghi
Supporter
Messaggi: 187
Iscritto il: 26 ott 2009, 11:47

@ marco.. piccola precisazione... di cassetta il cambio itr ha tutti i rapporti piu corti del vti, ha solo una spaziatura diversa della 4a e 5a.. infatti il massimo per accorciare i rapporti e mettere cambio itr con 4a e 5a vti.

nelle prime 3 marce i rapporti sono identici fisicamente, ma avendo una conica da 4,7 l'itr, contro i 4,2 vti, alla fine risultano piu corti..
axvolta
Supporter
Messaggi: 53
Iscritto il: 29 mag 2010, 3:31

o raga grazie piu precisi di cosi non si può,ai primi del anno prossimo decidero cosa fare.
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

mi arrendo Sghi 6 troppo avanti! Immagine Immagine
axvolta
Supporter
Messaggi: 53
Iscritto il: 29 mag 2010, 3:31

si effetivamente e vero supershagi fai quasi paura!
criss988
Supporter
Messaggi: 256
Iscritto il: 27 feb 2010, 13:45
Località: Italia

axvolta posta una foto coi 17 cosi mi rendo conto...

cmq non ho capito una cosa... hai detto di aver fatto una modifica ai cerchi stock per farli sembrare di una misura piu grande.. potresti spiegarmi cosa hai fatto?? son curioso..
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Ha verniciato la parte interna delle "razze". L'effetto ottico fa apparire il cerchio più grande Immagine
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

A me risulta per l'ITR fino al '97, lo stesso cambio del VTi, compresa la conica, cioè:

1st: 3.230
2nd: 2.105
3rd: 1.458
4th: 1.107
5th: 0.848
R: 3.000
FD: 4.400

mentre dal '98:

1st: 3.231
2nd: 2.105
3rd: 1.458
4th: 1.034
5th: 0.787
R: 3.000
FD: 4.785

quindi 4^,5^ e conica più corte
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

Immagine
Supersghi
Supporter
Messaggi: 187
Iscritto il: 26 ott 2009, 11:47

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">si effetivamente e vero supershagi fai quasi paura!</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
AHAHAH GIà MI AVETE VISTO ALLORA?? IHIIHIH

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">A me risulta per l'ITR fino al '97, lo stesso cambio del VTi, compresa la conica, cioè:
1st: 3.230
2nd: 2.105
3rd: 1.458
4th: 1.107
5th: 0.848
R: 3.000
FD: 4.400

mentre dal '98:

1st: 3.231
2nd: 2.105
3rd: 1.458
4th: 1.034
5th: 0.787
R: 3.000
FD: 4.785

quindi 4^,5^ e conica più corte


</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

IN ITALIA IL VTI HA 4,2...
L'MB6 E EK9 CON B18C4 O B16B HA 4,4
E L'ITR B18C6 HA 4,7...
skizzo
Supporter
Messaggi: 78
Iscritto il: 20 mar 2010, 10:59
Località: Italia

benvenuto tra noi, bella delsol!!!!!!!!!! volevo solo precisare io ho il b18c completo di cambio e ti dirò che la 1 2 3 sono molto piu corte del b16.... buona permanenza......
axvolta
Supporter
Messaggi: 53
Iscritto il: 29 mag 2010, 3:31

x far figurare il cerchi piu' grande devi rienpire l'interno delle razze di nero ma il colore deve partire dal interno e deve arrivare fino alla spalla della gomma! mi raccomando e molto in portante arrivare fino al bordo del cerchi dove comincia la gomma.
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">più corte sopratutto 1a, 2a e 3a, 4a e 5a più corte lo stesso</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Marco ma quello che scrivo io non lo caghi? Immagine
axvolta
Supporter
Messaggi: 53
Iscritto il: 29 mag 2010, 3:31

colpa mia gli avevi gia risposto tu.
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

figurati, ci sono tante cose da leggere! ed è un bene così!
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

scusami cara CAMA ti cagherò di più! Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi