ho qualche problemino..

Presentazioni e descrizione propia delsol
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

innanzi tutto benvenuto, poi complimenti per i lavori e penso che la soluzione migliore sia un raccordo in vetroresina e distanziali

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">però penso di essere uno dei pochi in italia con i 18 omologati a libretto e con macchina non importata!</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

ti invidio da pazzi, non sai quanto io come molti del forum abbiamo sudato per fare qualcosa con le motorizzazioni... niente.
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">abbiamo sudato per fare qualcosa con le motorizzazioni... niente. </font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Sì, ma abbiamo sudato a tariffe ministeriali, non 500 Euro.

Chi ha orecchie per intendere... Immagine
delsol75

beh certo 500euro sono tanti..ma desideravo troppo i 17..poi mi hanno passato i 18 e meglio ancora!c'è però un altro problema.le gomme che ho omologate sono 215/35/18 che sono gomme fuori misura e quindi piu costose..cmq adesso è gialla ma la vorrei riverniciare tutta bianca con delle parti nere lucide!come vedete ho anche tolto le maniglie,la macchina si apre col telecomando da sola!internamente l'ho smontata completamente,ora è a telaio,ho comprato tutta la moquette nuova in honda(che prezzi che hanno!!!)e il cruscotto era rivestito tutto di pelle gialla come i pannelli porta.Ora la vorrei rivestire tutta in pelle bianca!
delsol75

sono di milano ma abito a latina!
delsol75

dareeo si potrei portarla a foggia ma fammi sapere quanto vuole il carrozziere grazie!
skizzo
Supporter
Messaggi: 78
Iscritto il: 20 mar 2010, 10:59
Località: Italia

benvenuto... gran bella macchina... io sono nella provincia di novara e come te amo il tuning,sono in un club il sasà tuning lo conosci? io sono il carrozziere del club,se ti interessa possiamo parlarne......... se riesci a omologarmi i cerchi potremmo fare un piccolo accordo.... Immagine Immagine Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">,ho comprato tutta la moquette nuova in honda(che prezzi che hanno!!!)</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Devi cercare tra i rottamatori tedeschi, poi una bella lavata e via, tutto come nuovo.
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Benvenuto! Se come dice Emilio fosse possibile avere la copia del tuo libretto potremmo rompere di più le balle alle varie motorizzazioni.
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Anche io personalmente preferivo più prima, sono più per l'originale, comunque stupenda l'idea di aprire le portiere col telecomando, vorrei vederle dal vivo!! Per i parafanghi con un buon carrozziere ti fai dei buoni allargamenti e diventa stupenda!! Ma se poi si scarica la batteria come apri le portiere?
delsol75

skizzo purtroppo non ho piu molti contatti a milano..cmq mi informo e ti faccio sapere!se tu sei carrozziere mi dici com'è possibile che nessuno sia capace a farmi questo benedetto raccordino???ok appena passo da mia zia(dove sta la macchina)faccio una foto al libretto e ve la mando!blackcrx è stato montato un pulsante di sicurezza in un punto esterno ma segreto che schiacci e la macchina si apre anche senza batteria!appena sono riuscito a finire la macchina e finalmente rimetterla in strada ti mostrerò come funziona!poveretta è quasi un anno e mezzo che è ferma ora..:(
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

allora delsol75, io fra domani e dopodomani mi dovrei incotrare, poi ti faccio sapere che mi dice...
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

forza ragazzi organizziamoci per le omologazioni dei cerchi!
skizzo
Supporter
Messaggi: 78
Iscritto il: 20 mar 2010, 10:59
Località: Italia

ciao delsol, primo vvorrei vedere la macchina dal vivo comunque andrebbe fatto un raccordo in vetroresina, e solo chi a passione puo fartelo,in giro ci sono tanti cani.... vai sul sito del mio club e guarda le foto della mitsubisci eclipse lo fatta tutta io e poi fammi sapere cosa ne pensi.... (www. sasà tuning.it)
skizzo
Supporter
Messaggi: 78
Iscritto il: 20 mar 2010, 10:59
Località: Italia

mi sono dimenticato appena sei a milano fammelo sapere che vengo a trovarti se ti va!!!!!
delsol75

dareeo ok grazie!skizzo ma tu sei di milano?dovrei riportare li la macchina...
Rispondi