innanzi tutto benvenuto, poi complimenti per i lavori e penso che la soluzione migliore sia un raccordo in vetroresina e distanziali
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">però penso di essere uno dei pochi in italia con i 18 omologati a libretto e con macchina non importata!</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
ti invidio da pazzi, non sai quanto io come molti del forum abbiamo sudato per fare qualcosa con le motorizzazioni... niente.
ho qualche problemino..
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">abbiamo sudato per fare qualcosa con le motorizzazioni... niente. </font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Sì, ma abbiamo sudato a tariffe ministeriali, non 500 Euro.
Chi ha orecchie per intendere...
Sì, ma abbiamo sudato a tariffe ministeriali, non 500 Euro.
Chi ha orecchie per intendere...
beh certo 500euro sono tanti..ma desideravo troppo i 17..poi mi hanno passato i 18 e meglio ancora!c'è però un altro problema.le gomme che ho omologate sono 215/35/18 che sono gomme fuori misura e quindi piu costose..cmq adesso è gialla ma la vorrei riverniciare tutta bianca con delle parti nere lucide!come vedete ho anche tolto le maniglie,la macchina si apre col telecomando da sola!internamente l'ho smontata completamente,ora è a telaio,ho comprato tutta la moquette nuova in honda(che prezzi che hanno!!!)e il cruscotto era rivestito tutto di pelle gialla come i pannelli porta.Ora la vorrei rivestire tutta in pelle bianca!
benvenuto... gran bella macchina... io sono nella provincia di novara e come te amo il tuning,sono in un club il sasà tuning lo conosci? io sono il carrozziere del club,se ti interessa possiamo parlarne......... se riesci a omologarmi i cerchi potremmo fare un piccolo accordo....
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">,ho comprato tutta la moquette nuova in honda(che prezzi che hanno!!!)</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Devi cercare tra i rottamatori tedeschi, poi una bella lavata e via, tutto come nuovo.
Devi cercare tra i rottamatori tedeschi, poi una bella lavata e via, tutto come nuovo.
Benvenuto! Se come dice Emilio fosse possibile avere la copia del tuo libretto potremmo rompere di più le balle alle varie motorizzazioni.
Anche io personalmente preferivo più prima, sono più per l'originale, comunque stupenda l'idea di aprire le portiere col telecomando, vorrei vederle dal vivo!! Per i parafanghi con un buon carrozziere ti fai dei buoni allargamenti e diventa stupenda!! Ma se poi si scarica la batteria come apri le portiere?
skizzo purtroppo non ho piu molti contatti a milano..cmq mi informo e ti faccio sapere!se tu sei carrozziere mi dici com'è possibile che nessuno sia capace a farmi questo benedetto raccordino???ok appena passo da mia zia(dove sta la macchina)faccio una foto al libretto e ve la mando!blackcrx è stato montato un pulsante di sicurezza in un punto esterno ma segreto che schiacci e la macchina si apre anche senza batteria!appena sono riuscito a finire la macchina e finalmente rimetterla in strada ti mostrerò come funziona!poveretta è quasi un anno e mezzo che è ferma ora..
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forza ragazzi organizziamoci per le omologazioni dei cerchi!
ciao delsol, primo vvorrei vedere la macchina dal vivo comunque andrebbe fatto un raccordo in vetroresina, e solo chi a passione puo fartelo,in giro ci sono tanti cani.... vai sul sito del mio club e guarda le foto della mitsubisci eclipse lo fatta tutta io e poi fammi sapere cosa ne pensi.... (www. sasà tuning.it)