Presentazione

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
Avatar utente
torp
Supporter
Messaggi: 562
Iscritto il: 22 ott 2010, 1:36
Località: Italia

ho dimenticato di scrivere di dove sono: Treviso
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Torp qui siamo uniti tutti dalla stessa passione e partecipare al forum e trasmettere la nostra passione ad altri futuri possessori è all'ordine del giorno Immagine
pinolo2
Supporter
Messaggi: 39
Iscritto il: 14 ott 2009, 1:31
Località: Italia
Contatta:

Benvenuto!
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

Torp l'hai trovata? verso venezia c'è il nuovo possessore della Crx di Stedelsol, e verso padova c'è Ikeroad!
anche il nordest si fa forte!
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

ed io da Vicenza, Marchino è!!!!!!! e sempre di più Immagine
Avatar utente
torp
Supporter
Messaggi: 562
Iscritto il: 22 ott 2010, 1:36
Località: Italia

Ciao Marchino. Ancora niente...Stavo pianificandone l'acquisto per i mesi di marzo/ aprile e vorrei usare questo tempo per sondare bene il mercato.
La tentazione è fortissima ma c'è sempre la paura di fare un acquisto sbagliato e di trovarsi sulle spalle una macchina con molti problemi e conseguenti spese che si sommerebbero a quelle della mia altra auto (ford puma 1.7).
Mi piacerebbe una 160 con tetto elettrico ma i prezzi sono ancora altini (4500-60000 euro). Poichè disposto a pagare tutto subito,senza problemi, contanti in mano cerco una fascia negoziale più bassa...2500-max 3000 euro e quindi mi oriento verso la 125, tetto manuale.
Il problema è che qualcuna si trova, ma spesso i proprietari ci hanno messo mano con trasformazioni meccaniche ed estetiche che non mi piacciono. Io la vorrei originale 100% e con meno di 200.000 mila km....
Insomma terrò gli occhi aperti tra ebay, subito ed autoscout e vi farò sapere di certo se un giorno potrò far parte al 100% del club e postare anche le mie foto.

Se qualcuno ha dei suggerimenti o delle segnalazioni, ovviamente, sono ben accetti!
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

a mio avviso puoi anche cercare una macchina con qualcosa di modificato, sempre che ti piaccia, ma con tutti i pezzi originali a disposizione però.
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

oltre a quello che ti consiglia Cama personalmente ti consiglio il tetto manuale, Esi o VTI. Sappi che VTI oltra ad andare di + ha anche tutto l'allestimento che ci vuole: ABS, barre antitorsione, 4 freni a disco ecc..
consiglio mio cerca direttam un VTi e vivi tranquillo
ai Km non dare troppo caso, dipende sempre chi ce l'aveva in mano: tagliandi scannate a freddo ecc..
io ad esempio l'ho trovata da un vecchio di Bergamo a 2500 euro e gli ho speso un millino circa per farla tornare decente..la cifra è quella.
La delsol di Ste ad esempio costava sui 5000 ma era completamente messa a nuovo, perciò col valore siamo lì.
non avere fretta, valuta bene ogni proposta ed aspetta in primavera già che ci sei... Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Torp tieni in considerazione anche il nostro mercatino auto, c'è pinolo2 che ha la sua in vendita a 2800 o renato casini a 3000 Immagine
Avatar utente
torp
Supporter
Messaggi: 562
Iscritto il: 22 ott 2010, 1:36
Località: Italia

Grazie mille dei molti consigli e suggerimenti sempre utili.

In effetti avete davvero ragione; meglio un VTI 160. Se uno fa le cose, le deve fare bene!!!!( senza nulla togliere alle esi, ce ne sono di splendide in giro)
Quella di Pinolo ha un prezzo davvero ottimo ed è bellissima, ma purtroppo è un automatico....io non amo le auto senza manuale.
Inoltre sto cercando soluzioni logistiche più vicine che mi siano meno d'impiccio nella gestione burocratica e di recupero dell'auro.

Farò come mi suggerisce Marchino...aspetterò, terrò gli occhi aperti,leggerò costantemente il forum e se mi capita passo a vedere un raduno...appena mi si presenta l'occasione buona la colgo!
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

ti consiglio quella di renato e di riccardo
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

benvenuto e speriamo dtu diventi presto un owner del sol
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

Torp è un nome da supereroe Marvel! Immagine Immagine
Avatar utente
torp
Supporter
Messaggi: 562
Iscritto il: 22 ott 2010, 1:36
Località: Italia

Immagine Immagine Immagine
Magari!!!
Avatar utente
torp
Supporter
Messaggi: 562
Iscritto il: 22 ott 2010, 1:36
Località: Italia

Ciao a tutti ragazzi,
c'è un punto che non mi è chiaro. Probabilmente è una domanda scontata ma ho pensato comunque di chiedere a voi che siete gli espertissimi di del sol: tutte le Esi sono prive di abs?
Grazie
Rispondi