Una DelSol anche a Pisa
Che sia effettivamente il suo filtro dell'olio, in quanto non è il suo codice ricambio, il tipo mi disse che va bene questo, ma finche non ho in mano il mio vecchio e nell'altra questo nuovo non sono convinto
- Jack il bello
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io l'ho preso da un ricambista e gli ho solo detto "civic 1.6 92-95" costo 6e ed è perfetto
gay
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asticella olio nuova, + 10 CV
Ragazzi oggi c'ho dato dentro!!! Cambiato olio motore e olio del cambio mettendo Castrol Magnatec 10W-40. Sostituito quindi filtro dell'olio, filtro della benzina e le candele. Naturalmente ho montato anche l'asticella dell'olio nuova. Adesso sono qualsi pronto per il raduno
già che ci sei vieni a fare un po' di lavori anche da me va...
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Bravo black
stessi lavori fatti ,praticamente stesso olio
stessi lavori fatti ,praticamente stesso olio
Ieri ho rimesso in moto un pò la delSol dopo averla fermata un mesetto fa circa e scopro un trasudamento dalla parte superiore del radiatore dell'acqua. In particolare dove si attaca il tubo superiore del radiatore è presente un'incrinatura invisibile dove fuoriesce un pochino di liquido, ma non solo li, anche in altri punti laterali della parte superiore del radiatore, per intendersi dove la parte alta (che sembra di materiale plastico nero) si collega al corpo alettato del radiatore stesso.
Non capisco come si possano essere create queste microfessure tutte in un colpo solo, a novembre non perdeva minimamente e sbalzi termici enormi non ce ne sono stati....a voi è mai capitato una cosa del genere?
Non capisco come si possano essere create queste microfessure tutte in un colpo solo, a novembre non perdeva minimamente e sbalzi termici enormi non ce ne sono stati....a voi è mai capitato una cosa del genere?
Secondo Domenico (il capomeccanico Honda) quei radiatori passano molto bene i 10 anni ma quasi mai arrivano ai 20, se uno la macchina la usa spesso.
Purtroppo l'accoppiamento plastica-metallo col passare del tempo tende a fessurarsi, specie in un oggetto che deve subire notevoli sbalzi termici.
E poi anche la sola plastica invecchia...
Purtroppo l'accoppiamento plastica-metallo col passare del tempo tende a fessurarsi, specie in un oggetto che deve subire notevoli sbalzi termici.
E poi anche la sola plastica invecchia...
anche a me si è aperto tra la parte superiore e il pacco radiante,probabilmente c'è anche una guarnizione,ma se non c'è più un minimo di forza che li tiene insieme...
Quindi sembrerebbe comune come cosà...strano che sia successo tutto in una unica volta e non pian piano...adesso non mi rimane che trovare un radiatore
E' diverso dal radiatore VTi (almeno il codice ricambio cambia) ma sembra lo stesso delle Civic a 3 e 4 porte del '92. Mi metto in moto per la ricerca...
E' diverso dal radiatore VTi (almeno il codice ricambio cambia) ma sembra lo stesso delle Civic a 3 e 4 porte del '92. Mi metto in moto per la ricerca...