Una DelSol anche a Pisa

Presentazioni e descrizione propia delsol
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Salve a tutti e soprattutto ringrazio Jack per questo splendido forum che ha realizzato, che in fin dei conti è l'unico sito internet interamente dedicato alla delSol italiano! Io ho una CRX Del Sol ESi del 1993 con 82000Km. Il viaggiu più lungo che ci ho fatto è stato quest'anno in estate per andare in Croazia...ho fatto 1350 Km senza problemi di nessun genere. Preciso che la tengo a volte in maniera maniacale la più originale possibile anche se ho i fondini strumenti Birba Racing, il volante e pomello del cambio Momo e lo scarico a doppio scappamento con finale cromato ma sempre omologato Honda. Appena possibile pubblico qualche foto. Non ho mai fatto modifiche sostanziali perchè mi piace così e ci tengo parecchio. Sono molto felice di trovare come me appassionati di quasta splendida vettura che regala tante emozioni anche con l'allestimento ESi..alla fine i sui 92Kw cel'ha!! Immagine

Appena ho più tempo vi parlerò dei piccoli difettucci che ho incontrato sperando di poterli risolvere insieme a voi. Inoltre sto cercando il tappo del serbatoio...l'ho ordinato alla Honda da mesi e mesi, ma sembra che non arrivi mai...probabilmente non ne hanno più a diposizione chissa...Comunque grazie anocra a tutti e a tra poco!!! ;-)
PS: Dimenticavo, sono della provincia di Pisa!
babyhonda
Supporter
Messaggi: 282
Iscritto il: 14 ott 2009, 16:25
Località: Italia
Contatta:

Benvenuto!!!
aspettiamo ansiosi un paio di foto Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

Ciao e benvenuto!!!!

sei stato nominato delsol #29

aspettiamo tuo foto

buona permanenza!!
Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Benvenuto! Azz.. pochissimi chilometri...
peet
Supporter
Messaggi: 46
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:23

Benvenuto
seaman
Supporter
Messaggi: 109
Iscritto il: 15 ott 2009, 13:23
Località: Italia

benvenuto anche da parte mia Immagine Immagine Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

A Pisa ci sono anche Claudio con una Esi Motegi del '98 e Simone con una VTi del '93.
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">A Pisa ci sono anche Claudio con una Esi Motegi del '98 e Simone con una VTi del '93.</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>


e chi li contatta???????
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Gli ho già mandato un SMS sabato sera, ma ultimamente usano molto poco Internet. Immagine
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

bravo blackcrx e benvenuto. anche io l'estate 2008 l'ho trascorsa in macchina per andare in provenza da Termoli a Aix-en-provence 11 ore. non so se è un record, non credo, ma per me è stato molto bello.
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Grazie a tutti per il benvenuto! Come risposta a Emilio, vedo sempre una CRX Vti parcheggiata lungo la Tosco-Romagnola a Pontedera...è rossa, magari è quella di Simone...

Per djentsò ci ho messo circa 8 ore per andare in Croazia, sono circa 650 Km ma li ho fatti trnquilli fermandomi 2 o tre volte agli autogrill, anche perchè eravamo in 3 macchine e andavamo tutti allo stesso passo...cmq è da un pò che ho un problemino, da prima delle ferie il tachimetro mi segna dai 20 ai 30 km/h meno della mia velocità reale, infatti l'intero viaggio in Croazia l'ho fatto basandomi sulla velocità che mi riportava il navigatore per nn incorrere in multe con gli autovelox...
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

@blackcrx

No, quello che vedi a Pontedera è un ragazzo che abita proprio lì vicino.
Mi vide l'anno scorso in pizzeria e mi parlò della sua per ore, perché un ubriaco una sera gli ci andò addosso a forte velocità mentre era parcheggiata e l'aveva mezza rovinata.
Sono contento che l'abbia risistemata, ma non ho il suo numero, però lui ha il mio.
Casomai mettigli un biglietto quando la vedi.

Claudio abita a Pisa al CEP; la sua è blu, targa nuovo tipo (la vedi in vendita anche su spiderpassion).

Simone sta sul lungomare a Marina di Pisa (azzurra targa vecchia MOxxxxxx).
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

emilio per caso hai anche il codice fiscale Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Appena passo da Pontedera (sicuramente già stasera), se la trovo parcheggiata gli lascio un bigliettino con il sito internet invitandolo ad iscriversi...Ma te Emilio di dove sei di preciso? Io sono di Fornacette..
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Io +/- a 10 km. da te, direzione Sud-Est... Immagine
Rispondi