Problema:plafoniera interna si accende da sola!!!

Problemi, consigli, impianti
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

tra poco la smetterò Emilio, non ci sarà più la temperatura sufficiente per delle belle pieghe.

comunque ho messo un pezzettino di neoprene sulla porta, già completamente schiacciato...rimane un po' di spessore lo stesso, dopo 7 anni ( Immagine ) ho riacceso la plafoniera, vediamo se in questi giorni si accende da sola viaggiando, prima di mettere lo spessore non c'era verso di farla accendere ne muovendo la macchina a mano ne cercando di muovere la porta, ripeto che in movimento lo faceva.
giuse_vti
Supporter
Messaggi: 317
Iscritto il: 16 gen 2010, 16:48
Località: Italia

io avevo messo uno di quei tondini di gomma adesivi attaccati nell'interno portiera in corrispondenza del pulsantino,risolto cosi.
poco dopo sono adato dal carrozziere e mi ha regolato le portiere in modo che non si accendesse piu.

fate questa operazioe,aprendo la portiera,controllate se attorno alla lamiera dove e fissato il blocchetto che tiene chiusa la porta (quello attaccato al telaio),ci sono delle piccole crepe,purtroppo quello e un punto che sulla del sol lavora moltissimo,per questo succede il fenomeno della luce che si accende da sola,e con gli anni la lamiera potrebbe cominciare a cedere,sopratutto con l'assetto rigido.

la mia per fortuna e ok,ma ho in mente un sistema per rinforzare la zona,appena lo realizzo postero foto nella sezione adatta.
Rispondi