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Presentazioni e descrizione propia delsol
TurboSol
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Ciao sono Roberto e sono il fiero proprietario di una Honda Del Sol esi del 1993, anche se di esi non ha più nulla, in quanto è stata rielaborata da paraurti anteriore a posteriore compresa meccanica.
seaman
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benvenuto anche da parte mia Immagine Immagine Immagine
babyhonda
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Benvenuto...
da dove scrivi???
posta qualche foto comunque.
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TurboSol
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In questo link potete vedere un piccoolo video di quando ho iniziato a fare l'estetica, dove la meccanica è ancora originale, comunque ho sostituito il vecchio propulsore d16 con un b16a2 decompresso con kit pistoni e bielle e sovralimenteto da un kit turbo greddy, con tubazioni in acciaio hks e centralina hondata s300, per quanto riguarda l'assetto tutta la meccanica è della vti con ammortizzatori koni gialli su molle hr, cerchi dotz da 17 canale 7,5j con gomme 225/45 r 17

http://www.youtube.com/watch?v=uU30OjuhBEk
djentsò
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come hai fatto a montare i 17"????
TurboSol
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Per montare i 17 ho dovuto rigirare i bordini dei parafanghi e ho dovuto montare un camber kit per la campanatura
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Jack il bello
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Un turbo benvenuto!!!
Città??
sei il delsol #28

Buona permanenza!! Immagine
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CAMAPOWER
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Benvenuto!
TurboSol
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Grazie del benvenuto ragazzio la mia citta è capua in provincia di caserta, anche se spesso sono a rieti per affari di cuore... ;D
lanciaevo7
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Benvenuto anche da parte mia! Immagine Immagine


Tanto per curiosita', ma che frizione hai usato?
TurboSol
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come frizione ho usato una act 4 pale in rame con spingidisco rinforzato e volano exedy alleggerito
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Jack il bello
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ma la domandona è quanto cavalli ha???

ps:eri tu qualche hanno fa che l'avevi messa in vendita?se non sbaglio si parlava di 400cv???? Immagine
TurboSol
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No la mia piccolina nn l'ho mai messa in vendita sono più di 3 anni che c'è l'ho e ci ho lavorato troppo per pensare di venderla, dato che tuttti i lavori eseguiti sono stati fatti da me e da miei 2 amici, per via di vecchie esperienze brutte che ho avuto con dei preparatori se cosi possono essere definiti. Per quanto riguarda la cavalleria l'ultima volta che è salita sul banco prova mi ha regalato 387 bei cavalucci ad una pressione di 1,1 bar. anche se adesso sto seriamente pensando di passare al b18, ho trovato una integra incidentata e sono in trattative con l'omino dello sfascio! Immagine
peet
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benvenuto e complimenti per il mezzo
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Jack il bello
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cavolo senti con lo sfascia se ha la pompa dei freni, che mi interessa!! Immagine
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