Io e la mia rossa

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
renato casini
Supporter
Messaggi: 8
Iscritto il: 1 set 2010, 18:24

Ciao sono Renato Casini,

vivo a Nova Milanese (Mi) e amo pazzamente tre cose......

1 Le belle ragazze
2 Il Tennis Tavolo
3 La mia rossa

purtroppo per vari motivi devo lasciar andare la terza cosa che però ha condiviso con me anche molte storie della prima cosa.

Sarei felice di condividerla con un altra persona che ama Del Sol per non lasciarla ad un freddo......
Immagine
Ciao a tutti
Renato
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

Le del sol non si vendono... Immagine

benvenuto cmq...
williamVtec
Supporter
Messaggi: 156
Iscritto il: 3 lug 2010, 16:24
Località: Italia

benvenuto, sinceramente + passa il tempo è + mi da soddisfazioni la pikkola Jappo!!!! Immagine Immagine

quindi se puoi resisti e nn venderla!!!
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

vedendo le 3 cose abbandonerei la seconda! ;-)
benvenuto comunque
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Benvenuto ufficialmente Renato!!
Dai segui il consiglio di tutti, NON VENDERLA!! Una volta entrato qui la tua passione aumenterà ancora di più ed inoltre stiamo già discutendo la meta per il prossimo raduno!!! Immagine
renato casini
Supporter
Messaggi: 8
Iscritto il: 1 set 2010, 18:24

Grazie ragazzi del benvenuto e come potete immaginare la scelta di vendere la rossa non è di oggi ma di un sacco di tempo fa.....

Ma al momento di dar seguito alla vendita mi sono sempre tirato indietro proprio perchè mi piace poi ho trovato questo forum e ho visto la vostra passione e mi sono detto che se la comprasse un innamorato della Del Sol forse forse mi farebbe meno male privarmene....

comunque vada ancora grazie... a tanto per sapere dove è il prossimo raduno?

Ciao
renato
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Dobbiamo ancora decidere la meta, il Primo Raduno nazionale Honda DelSol lo abbiamo fatto a Rimini il 15 e 16 Maggio passato. E' stato fenomenale avere tante DelSol tutte nel solito momento! Se vuoi vedere qualcosa del raduno passato vai qui:

https://www.delsol.it/forumdelsol/topic. ... PIC_ID=443

Invece per il prossimo raduno clicca qui:

https://www.delsol.it/forumdelsol/topic.asp?TOPIC_ID=569

Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Benvenuto tra noi Immagine

Ragazzi, ormai siamo prossimi alle 80 auto registrate! Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

Benvenuto la tua delsol è la #78 Immagine
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

felicissimo di averti tra noi, spero che discutere con noi ti faccia cambiare idea, altrimenti inserisci un post nel mercatino con foto e dettagli della tua vendita.
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

ma xkè non metti qlk info sulla macchina?
Pole
Supporter
Messaggi: 223
Iscritto il: 20 ago 2010, 13:56
Località: Italia

Benvenuto, mi unisco agli altri dicendoti di non vendere. Qualche volta ci avevo pensato anch'io, lo ammetto ma erano solo momenti passeggeri. Questa macchina mi ha regalato momenti ed emozioni indiminticabili e poi le altre auto non hanno lo stesso fascino. Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Benvenuto, condivido la tua decisione di affidare, se proprio non puoi farne a meno, la tua del sol ad un appassionato.
renato casini
Supporter
Messaggi: 8
Iscritto il: 1 set 2010, 18:24

Allora,

mi è stato chiesto informazioni sulla macchina anche se spiegare a Voi una Del sol mi fa arrossire....

Comunque la mia è del 1994 ha circa 160.000 km è del tutto originale a parte il pomello del cambio e il volante che sono momo (il volante originale l'ho tenuto), inoltre l'ho comprata con una marmitta diversa ma sinceramnente non so quale (ve l'ho detto che arrossisco, però ho anche la marmitta oriiginale), ho avuto per circa 2 anni dei cerchi e gomme 205/45 R 16 (eccezzionali) ma poi per paura che non sono a libretto sono tornato alle sue originali che sono attualmente montate.Che dire altro,non ho avuto mai incidenti non fumo e ho rifatto tutte le cinghie a 113.000 km.
Ora la macchina è ferma da un po sto pagando il bollo che scade questo mese e rifacendo la revisione.

La macchina con bollo e revisone pagati la venderei a 3600 euro (il che vuol dire a 3000) chiaramente regalando anche marmitta volante e le 4 gomme r 16.

Metto qualche foto e ve lho detto la vendo solo ad uno che ne è innamorato per poterla rivedere con voi in internet a qualche raduno...

ciao renato Immagine Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

a vederla sembra un VTI, confermi?
Rispondi