qualcuno ha installato angel eyes?

Problemi, consigli, impianti
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

li ho trovati poco fa
io cercavo solo "honda crx del sol angel eyes" e trovavo un paio di cose, tra cui gli hella, ma che cmq non spedivano al di fuori degli USA
dopo aver visto il sito di lulu, ho pensato di cercare "hella 2500" ed ecco comparirne diversi che spediscono ovunque!!
sono proprio un c.gl.o.e!!!! Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Bel lavoro quello di Lulù!!
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

se a qualcuno può interessare (mi rivolgo a william) ho trovato questi

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... _721wt_732

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... 3455wt_808
williamVtec
Supporter
Messaggi: 156
Iscritto il: 3 lug 2010, 16:24
Località: Italia

intanto devo finire di preparare la macchina, devo conprare impianto frenante e assetto, poi inizio con queste cosette, ho smesso da 2 anni di fare TUNING ne ho le scatole piene di luci lucette strobo e strobette!!!!
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

ragazzi mi sono arrivati gli Optilux 2500:

Immagine Immagine

qui li ho solo collegati per vedere se funzionavano, appena ho un attimo li monto. cmq pensavo di collegare gli angel eyes al posto delle posizione, rifare il collegamento nei portalampada degli anabbaglianti in modo che mi facciano anche da abbaglianti (visto che le H4 sono a doppio filamento) e lasciare i fari all'interno degli angel eyes con un interruttore a parte (per non caricare tutto sui devioluce).
Quindi ricapitolando vorrei avere gli angel come posizione, nei fanali principali abb e anabb, e quelli centrali li accendo a parte in caso di necessità. Cosa ne pensate?

Sapete consigliarmi una lampadina H4 che faccia una luce particolarmente bianca (senza ricorrere ad un kit xenon)? perchè altrimenti il giallognolo stona parecchio con gli angel che invece sono molto freddi.
Volevo anche chiedervi se c'è un punto in particolare in cui mi conviene far passare i fili per l'interruttore che va in abitacolo?
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Per il colore guarda se sulla lampada o sulla scatola c'è la gradazione espressa in K° (Kelvin) e scegli lampade uguali.

Per il resto attendiamo i pareri degli smanettoni...
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Ho montato i fanaletti, per ora però ho solo collegato gli angel eyes come luci di posizione e ho portato gli abbaglianti nei fari principali, devo ancora collegare i fari al centro degli angel eyes con un interruttore a parte (vedremo quando avrò voglia di districarmi tra i cablaggi che vanno in abitacolo, e poi devo ancora capire bene dove passa cosa)

questa era la mia macchina durante i lavori:
Immagine

e questo è il risultato:
Immagine Immagine

non nego che, visto che gli Optilux 2500 non sono nati per questa macchina, il lavoro di posizionamento è risultato parecchio noioso...ad ogni modo, sono abbastanza soddisfatto del risultato.
Sono a disposizione per domande e/o consigli (in particolare sul discorso cablaggi, che secondo me sarà un incubo)
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Bel lavoro! Immagine
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Grazie Cama!
Comunque, se a qualcuno può interessare, posso aprire un topic nella sezione "How To"...
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Ottimo lavoro Traffic!! Bel risultato!!! Certo, se hai una buona documentazione fotografica faresti un bel lavorino ad aprire un "How To" Immagine
tempesta23
Supporter
Messaggi: 29
Iscritto il: 22 feb 2014, 21:49
Località: Italia

Ciao gente!
Anche io vorrei sostituire i fari centrali che ho come abbaglianti con degli angel eyes che avete postato precedentemente.
Cercando su ebay però trovo che sono "fog lights".
Ma si possono mantenere come abbaglianti?
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Nulla ti vieta di farlo, devi solo adattare i connettori perchè sono H3, in luogo delle nostre H4...considera comunque che il fascio è diverso da quello degli abbaglianti
tempesta23
Supporter
Messaggi: 29
Iscritto il: 22 feb 2014, 21:49
Località: Italia

Farà quindi meno luce giusto?
L'angolazione posso variarla io per farli puntare dritti in avanti?
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Se ne faccia di più o di meno non lo so, ti dico solo che è diversa...
...non tanto per la lampadina (perchè se la trovi con gli stessi watt sei a posto) ma per la parabola riflettente che è completamente diversa da quella di un faro abbagliante
Rispondi