Presentazione

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

dovrebbe essere io nove, ma sul mio hpc v17 non mi da il prezzo, quindi forse non in vendita, strano, aspettiamo black che ci dice!
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

cavolo hai risposto prima di me
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Ti ho battuto sul tempo dj Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Il 9 è solo la carta adesiva trasparente a salvaguardia del tappo baule, puoi anche tagliarla da solo da un foglio.
I gommini invece è meglio prenderli originali.
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Secondo me sta meglio senza gommini, però c'è il rischio che lo spoiler tocchi sotto
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Anche a me piace senza Immagine però magari le vibrazioni...
Nico88
Supporter
Messaggi: 40
Iscritto il: 30 ago 2010, 21:49
Località: Italia

Grazie ragazzi, ma dove avete trovato quelle schede fatte così?..io sono andato a cercare cliccando sul link che c'è in "accessori per la del sol" ed entrando nell'HOP mi vengono fuori tutti codici diversi da quelli che avete voi Immagine
Blade_il_diurno
Supporter
Messaggi: 378
Iscritto il: 14 ott 2009, 11:30
Località: Italia

Benvenuto !
Un'altra nerina nella famiglia ;)
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Nico cosa sarebbe l'HOP? Quei codici che ti ho postato sono i codici originali che dovrebbero possedere tutte le concessionarie Honda, ma che per pigrizia o mancanza di preparazione non trovano. Se vuoi ordinare i pezzi che cerchi i codici sono quelli che vedi sotto Part Number Immagine
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Immagino sia HondaOriginalParts, è un sito che contiene al suo interno un EPC con i prezzi però in sterline.
Ce l'abbiamo come link nella sezione dei siti che vendono ricambi.
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Hai ragione Traffic, me ne ero dimenticato, avevo anche commentato il link dicendo che erano più cari Immagine
I codici ricambio che vedi nell'HOP Nico, è porbabile che siano differenti perchè sono codici esteri. Lo presuppongo perchè per uno stesso ricambio il mercato europeo e quello americano hanno codici differenti. Lo si è scoperto anche grazi a giuse_vti che ha la delsol USA import. In ogni caso per ordinarli in Italia servono quelli che ti ho postato Immagine
Nico88
Supporter
Messaggi: 40
Iscritto il: 30 ago 2010, 21:49
Località: Italia

Ok grazie mille, adesso appena ho tempo vado in Honda per ordinare i gommini con i codici che mi avete dato Immagine ..per favore qualcuno conosce anche il codice della barra duomi originale del VTI?..così faccio un giro unico Immagine
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

74300-SR3-010

Immagine

Ti servono anche i dadi che si vedono nel disegno col numero 26, il codice dovrebbe essere 94050-08080

Immagine

In ogni caso, se vai alla Honda, ovviamente hanno anche loro l'EPC con tutti i codici per ordinarteli.
Immagine

PS: anche Pole l'aveva montata, magari se provi a contattarlo ti può dare qualche dritta, perchè non ricordo se basta mettere dei bulloni o devi proprio saldare dei prigionieri ai duomi...
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

come barre Duomi ce nè tantissime in mercato, in alluminio, a 3 punti in carbonio... che senso ha prenderla originale che è in ferraccio? Immagine
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

non sarà poi così malvagia!...e poi 11.56€+IVA!!!

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">a 3 punti in carbonio</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

l'ho vista anche a 4! non mi ricordo però la ditta (che ovviamente è americana...)
Rispondi