Dal trentino...

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
Pole
Supporter
Messaggi: 223
Iscritto il: 20 ago 2010, 13:56
Località: Italia

Ciao a tutti gli utenti di questo forum. Mi chiamo Paolo, ho 30 anni e vivo a Trento. Forse alcuni di voi mi conoscono gia come utente di Honda granturismo.
Scusatemi per la curiosità: "ma sono l'unico dal Trentino?". Che io sappia a Trento ci sono altre due Del Sol quindi se non si sono ancora registrate provero a convincere almeno la bella donna con il VTI nero...
É uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo no!Immagine
Come tutti voi sono innamorato di questa macchina, la mia piccola é una Esi rossa del '92 con "qualche" modifica per renderla più attuale. Al momento non ho foto molto belle quindi, per ora accontentatevi della macchina in "tenuta invernale". La mia non é una seconda macchina, quindi che piova, nevichi o (meglio) faccia il sole io la uso! Immagine Immagine
Spero di farmi parecchi nuovi amici in questo forum, per ora saluto tutti quanti ed al prossimo messaggio!
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

ciao pole benvenuto!!!
sei l'unico trentino nel forum, contatta tutti quelli che conosci!!

sei il delsol #74
Buona permanenza Immagine
neclaru
Supporter
Messaggi: 29
Iscritto il: 6 ago 2010, 16:32
Località: Italia
Contatta:

ciao ,e benvenuto a quanto pare hai di interni interesanti,li posiamo vedere pure noi Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Benvenuto anche da parte mia Paolo!! Evvai un'altra ESi! Cel'ho anche io del '92. Convinci assolutamente tutti gli altri che conosci o vedi con la delsol ad iscriversi!!
Aspettiamo altre informazioni e foto della macchina! I sedili sembrano con le stesse coperture di djentsò e enzocrx... Buona permanenza!!! Immagine
Pole
Supporter
Messaggi: 223
Iscritto il: 20 ago 2010, 13:56
Località: Italia

Wow, il primo trentino!
E poi che numero... 74! Come "Dagli un giro" Kato!
Ok, tenterò di convincere anche gli altri possessori di Del Sol della zona allora. Che io sappia a Trento ce ne sono 2 oltre la mia. Una per l'appunto é di una bella bionda e l'altra (sempre rossa ed ESI), fino a poco tempo fa, era del mio migliore amico.
Per quanto riguarda gli interni beh, sono particolari: abbastanza simili ai tuoi Neclaru! BlackCRX hai ragione, il rivestimento dei sedili arriva dalla Germania ed é come quello di djentsò e enzocrx. Beh, quando le cose sono belle piacciono a molti no!
Un saluto a tutti Pole
Immagine
Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Ciao Pole, benvenuto!
Abbiamo messo su i fondini VTi, eh... Immagine
poppymusic
Supporter
Messaggi: 561
Iscritto il: 30 mag 2010, 20:16
Località: Italia

Ciao pole benvenuto tra noi bella auto Immagine
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

ben trovato e buona permanenza. felicissimo di averti tra noi e che la famiglia continui a crescere.
Pole
Supporter
Messaggi: 223
Iscritto il: 20 ago 2010, 13:56
Località: Italia

Grazie a tutti! Per il benvenuto. Si,si. Speriamo di diventare sempre di più! E poi magari facciamo un Mega raduno, magari sul Garda o sulle alpi...
A proposito del lago di Garda ieri, durante una delle mie scampagnate, ho avvistato una Del Sol azzurra... Qualcuno del Forum? Ero sulla parte veneta del lago, il paese non me lo ricordo comunque era dopo Malcesine scendendo.
Ciao a Tutti
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Bravo Pole, diffondi il verbo!! nn so chi potesse essere, magari Jack o qualcun'altro lo potrebbero sapere Immagine
Hai anche tu i fondini Birba racing!! li ho uguali uguali anche io, dove li hai presi? io li avevo già su quando comprai la macchina..
Pole
Supporter
Messaggi: 223
Iscritto il: 20 ago 2010, 13:56
Località: Italia

Ciao Blackcrx! Non dimenticherò di far girar parola ma ora che la voglio incontrare é come sparita... I casi della vita! Beh, non demordo mica!
I Fondini li ho presi in un negozio di tuning qua della zona. Ero esasperato perchè con gli altri non si leggeva una cippa. La parte dell'orologio me la son fatta da me. Volevo cambiare anche le luci della console e metterle a led ma il tipo del negozio mi ha tirato fuori mille scuse e dopo la terza volta che smontavo il tutto mi son stufato.
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Hai fatto bene a nn montarle a led, ci ha provato anche Jack, ma fa una luce troppo direttiva e ti potresti ritrovare ad avere il quadro tutto a puntini Immagine
Pole
Supporter
Messaggi: 223
Iscritto il: 20 ago 2010, 13:56
Località: Italia

Grazie blackcrx, te e Jack mi avete tolto una curiosità che avevo da molto tempo. Grazie di cuore. Ma per caso te sei di Varese? La foto in fondo ai tuoi commenti mi sembra familiare. Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

La foto è una delle tante scattate al raduno che abbaimo fatto a Maggio a Rimini Immagine
Sono un pò più distante da Varese, diciamo Pisa Immagine
Pole
Supporter
Messaggi: 223
Iscritto il: 20 ago 2010, 13:56
Località: Italia

Immagine Scusa, ma mi sembrava di conoscere il posto! Immagine
Rispondi