Io e la mia piccola...

Presentazione di delsoliste,fidanzate...
KyLiE ReD
Supporter
Messaggi: 54
Iscritto il: 2 ago 2010, 22:52
Località: Italia

Grazie blackcrx..!!!
Grazie poppymusic!!!
^_^
KyLiE ReD
Supporter
Messaggi: 54
Iscritto il: 2 ago 2010, 22:52
Località: Italia

Ragazzi..mi serve una mano!!!!
Entro questa settimana WilliamVtec mi farà sapere se mi da il suo motore o meno.. però nel frattempo volevo cominciare a cercare un'alternativa..è più di un mese che la mia piccola è vuota..e vorrei riuscire a farla entro fine mese!
So che di motori Esi se ne trovano..ma VTi, b18?? Se avete qualche notizia di motori maggiori dell'Esi in vendita fatemi sapere..!!! E' ora di tornare in pistaaa!!! :D
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

io monto un D16a9, non è vtec e lo montavano sotto le crx e le rover ha doppio albero e 131cv, ottimo per le turbizzazioni.
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

se fai seriamente ascolta qualcuno della pupazzo r
Blade_il_diurno
Supporter
Messaggi: 378
Iscritto il: 14 ott 2009, 11:30
Località: Italia

Se cerchi un motore (B16 o b18) e sei vicino roma sicuramente i pupazzi avranno qualcosa per te. Riaprono a fine agosto comunque.
Ricordatevi che il 5 settembre si pranza tutti insieme, andate a vedere nella sedione raduni ;)
Pole
Supporter
Messaggi: 223
Iscritto il: 20 ago 2010, 13:56
Località: Italia

Ciao Susanna, benvenuta anche te nel forum. Non so se sei già andata a vedere su 12 tune, sito che ho conosciuto tramite Honda Granturismo. Se inserisci il modello della vettura escono anche i motori d16,b16,b18 e "compagnia bella". Prova a guardare qua:
http://www.12tune.nl/zoek-op-onderdeel/ ... g.html?p=3
Spero di essere stato di aiuto Ciao Pole
Pole
Supporter
Messaggi: 223
Iscritto il: 20 ago 2010, 13:56
Località: Italia

Per curiosità: perché il d16 é così bistrattato?! La mia macchina lo monta e devo dire che mi trovo benissimo. Secondo me ha una buona potenza e se lo sai usare bene passi sulle orecchie a macchine ben più potenti.
Non so se é una cosa che ho notato solo io, ma noto una specie di rivalità fra possessori di VTI ed ESI. So bene che il VTI é il top di gamma ma anche l'ESI si difende bene.
In più, non so se sono l'unico a pensarlo, se un motore è più potente necessita di un telaio più rigido, di un impianto frenante più potente di gomme più performanti. Insomma: devi "starci dietro". Tralasciando il capitolo Forze dell'ordine che appena vedoo una macchina particolare, almeno da queste parti, le fanno il pelo e contro pelo.
<b>Sia chiaro, con questo non critico le scelte di nessuno. Ognuno é libero di fare ciò che vuole!</b>
Dico solo una cosa per concludere, macchine ben più potenti della mia mi hanno passato sul dritto ma ben pochi col sopraggiungere di curve mi hanno tenuto testa. Non é per fare il gradasso ma come dicono da ste parte: "tutti boni sul dritto!". Per me i soldi spesi meglio su una macchina sono: gomme, freni e assetto. Poi viene il resto.
KyLiE ReD
Supporter
Messaggi: 54
Iscritto il: 2 ago 2010, 22:52
Località: Italia

Grazie a tutti per l'aiuto..ora mi informerò.. Sabato intanto parlo con Carlo di Pupazzo R.. che si incontra col mio ragazzo a Magione.. e anche se riaprono a settembre intanto mi informo.. (Domenica scendo in pista io..non con la mia piccola ma con la Lotus..vediamo che esce fuori!! :P)

Pole grazie per il sito.. gli do subito un'occhiata..da dove provengono??.. Ho visto che è in tedesco :)
Cmq non è che disprezzo il motore Esi.. e sono convinta che a volte non basta avere i cavalli.. ma bisogna anche saperli "domare"..altrimenti è come portare la bicicletta con le rotelle..conosco persone che in pista danno sulle orecchie ad altri che hanno motori molto più potenti!! Però se si uniscono potenza e competitività credo che ne esca fuori una bella cosetta..:)Come si dice la potenza è nulla senza il controllo..ma io aggiungo..il controllo con più potenza rende ancora di più.. no??

Il 5 settembre?? dove?? Ora vado a dare un'occhiata alla sessione raduni.. se dovessi essere libera e sono riuscita a fare la macchina mi piacerebbe venire..almeno ci conosciamo anche di persona :)
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

ciao pole dò anke a te il benvenuto nel nostro forum...

ringraziando il signore in qst forum non c'è nessuna "rivalità" di motore (anke xkè andiamo dai D16 ai K20...)
qui si porta avanti solo la passione x la piccola del sol...
x il resto ci sono miriadi di differenze fra ESi e VTi come nel topic dedicato...

poi le auto vengono costruite prima con il motore "top" poi vanno di li, giù a scalare...
Immagine
Pole
Supporter
Messaggi: 223
Iscritto il: 20 ago 2010, 13:56
Località: Italia

X KyLyE ReD
Il sito che ti ho consigliato è olandese, per il momento non ho ancora preso niente da questo sito ma ho visto che nella sezione motori c'era quello che cercavi e "mi son messo in moto!".
Forse qualcuno di questo sito ha già avuto a che fare con loro. Quindi se sei interessata prima di ordinare chiedi che non si sa mai. Prima facevo acquisti da un altro sito ma importavano i pezzi dall'america ed era decisamente molto lenta come procedura, spero di cuore che anche questo non sia così.
Son contento di vedere che hai capito quello che intendevo dire.
X Dareeo
Meno male non ci sono rivalità di motore. Solo passione, siiii!!! Nel mio caso "Red Passion"!
Grazie per il benvenuto.
KyLiE ReD
Supporter
Messaggi: 54
Iscritto il: 2 ago 2010, 22:52
Località: Italia

Red Passion ci piace..!! uauau.. Kylie Red sta proprio per Kylie Red Passion..è una vita che mi chiamano così!!! :D uauauau :D Immagine Immagine
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

ank'io reeeeeeeeed
KyLiE ReD
Supporter
Messaggi: 54
Iscritto il: 2 ago 2010, 22:52
Località: Italia

Dajeeeee tutti reeeeeeeeeeeed!!!! auauau
Domani capitate a Magione.. Ci siamo io e WilliamVtec in pista..!! Dai dai.. almeno raduniamo un bel pò di Del Sol!!!! :P
Pole
Supporter
Messaggi: 223
Iscritto il: 20 ago 2010, 13:56
Località: Italia

Sembra proprio che ho azzeccato lo slogan! Per Magione mi dispiace ma non ci sarò, grazie per l'invito comunque! Ultimamente sto diventando lacustre!
KyLiE ReD
Supporter
Messaggi: 54
Iscritto il: 2 ago 2010, 22:52
Località: Italia

Stai diventando lacustre??? auauaua :D
Cmq è stata una bella giornatina.. prima volta in pista e ho girato da sola..considerando che per l'affitto della pista vogliono 3000 euro..io me la sono cavata con 30 e avevo la pista tutta per me!! auuauaua
avevo l'adrenalina a mille!!! :D
Tempo: 1.40..
Rispondi