Siamo anche su feis buc (facebook)

Un bar virtuale dove parlare di un po di tutto
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

Per reclutare altra gente ho creato un gruppo annche su feis buc (facebook)

http://www.facebook.com/group.php?gid=152912234819
spoon
Supporter
Messaggi: 48
Iscritto il: 18 ott 2009, 4:02
Località: Italia

azz
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

ottimo!
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Iscritto ieri al gruppo su facebook, non ci avevo mai fatto caso! Apparte che su facebook non ci vado mai! Troppe le ragazze che mi cercano! Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Immagine Immagine
Gianni
Supporter
Messaggi: 154
Iscritto il: 8 nov 2010, 12:56
Località: Italia

inscritto oggi su facebook alla grande
NicholasKei
Supporter
Messaggi: 170
Iscritto il: 6 apr 2011, 19:12
Località: Italia
Contatta:

iscritto adesso anche su faccialibro. YEAH!
Hyperlupo27
Supporter
Messaggi: 401
Iscritto il: 12 gen 2011, 14:17

figooo...io l'ho visto solo ora il gruppo!!! ahahhaha Immagine
Ally46
Supporter
Messaggi: 83
Iscritto il: 10 mag 2012, 23:56

iscritta anche su facebook :) ( che si legge facebook pronuncia italiana ihih )
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

Buonasera ragazzi, vi ricordo che abbiamo limitato le azioni sul gruppo di Facebook bannando tutto ciò che bene o male coincide con la vita del forum (discussioni, consigli, vendite, ricerche, riparazioni ecc....) perché cerchiamo sempre di preservare tutte le nostre è vostre esperienze, qui nel nostro forum tutto viene catalogato è conservato, su Facebook questo non accade ed é come fossero tutte parole al vento e questo secondo noi non giova a nessuno. Ora con più di qualcuno mi sono trovato a discutere e sul social l'abbiamo ripetuto più e più volte e sinceramente mi sto stancando, dovremmo essere tutte persone adulte ma a quanto pare non è così. Come ripeteva Jack il bello, non vogliamo cacciare nessuno ne tantomeno stare a discutere se eliminiamo dei post dove qualcuno abbia magari solamente commentato, ma esiste un forum con delle regole che vanno rispettate. Se mi concedete un parere personale io considero Facebook un mondo di depressi e falliti della vita e sinceramente mischiare la mia "famiglia" con il primo troglodita che richiede di iscriversi al gruppo sinceramente non mi vá.
Ora negli ultimi due giorni ho cancellato tre post,due di Franzo è uno di Andrea li gentilo, ora ricordatevi che nel forum esiste il tasto "CERCA" e se non riuscite a trovare ciò che cercate aprite pure un post, poi sistemiamo tutto noi... Speriamo di essere stato chiaro e di non aver offeso nessuno.

Buona serata a tuttti...
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Ma te perdi ancora tempo con i "frocial network"? Immagine
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

Purtroppo fanno parte del quotidiano nella maggior parte delle volte, ma poi aggiunta alla pigrizia si ottengono risultati allucinanti..
Come diceva jack nel lontano 2009 il gruppo serviva per reclutare gente..

Immagine
Avatar utente
torp
Supporter
Messaggi: 562
Iscritto il: 22 ott 2010, 1:36
Località: Italia

Purtroppo facebook è così: la facilitá d'accesso, la diffusione delle app, l'immediatezza dei commenti e dell'upload prendono il sopravvento.
Però ci sono tanti aspetti negativi anche: disordine, confusione, dispersione della conoscenza e, non ultimo, l'uso di toni non sempre moderati.
Non so perchè ma fb sembra canalizzare il desiderio represso delle persone di essere permalose e aggressive.
Preferisco il forum. Anche per caricare una foto,anche se ci vuole più tempo. Qui mi sento "tra amici". Ci sono persone gentili e competenti,capaci di scherzare senza offendere. Persone che sanno dare buoni consigli ed opinioni o magari fare solo una battuta.
Ci sono argomenti fa condividere e domande da fare in attesa delle rispiste, ed ogni volta che qualcuno arriva è accolto da un "ciao e benvenuto".
Purtroppo fb ci ha fatto perdere un pò tutto questo. Solo un anno fa ogni sera c'erano decine di commenti da leggere. Oggi sono sempre meno.

Le regole dateci, sfortunatamente, non cancelleranno mai il predominio di facebook. Ci sará sempre una foto o un post su fb che innescheranno una discussione, buona o cattiva, rubata al forum.
Prima c'era un solo canale. Qualsiasi cosa doveva passare di qui.

Per queste ragione ho deciso che posterò poco o nulla sulla pagina facebook del gruppo. Preferisco il vecchio forum ed è qui che continuerò a coltivare la mia passione.
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

Bravo torp, e ti dirò c'è un INNOMINATO che sta lavorando per tutti noi, per renderci meno obsoleti e più attuali sul forum :)

Immagine
Rispondi