E va bhè.....grazie Marchinodifuoco.... un pò di fotine... Preparazione con 4 belle slick Michelin S9B da pista.. nel Mirino una Type r k 20
Passata!
nel mirino un accord type R
Passata
MOTOR FUN FEST Franciacorta Brescia 30 e 31 ottob
A chi come me possiede una "del Sol" magari con motore VTi e per vetustà è combattuto o no nel dire "magari mi faccio una Honda più nuova e più potente" ...credetemi... Vi garantisco che con pazienza in mano a persone competenti..la nostra auto può essere veloce ben più di un Integra o di un moderno K 20 montato su Ep o FK series ( è infinitamente più bella se vogliamo dirla tutta ) e molto più performante di una S 2000 che con la sua trazione posteriore ma motore anteriore è molto meno guidabile della nostra...e soprattutto non perdona se si sbaglia!!. Mettete ( un consiglio) tutta la componentistica Integra ( testa ,aspirazione, frizione assetto e il mitico DIFFERENZIALE AUTOBLOCCANTE LSD!!!) così andate sul sicuro come affidabilità e rimanete a norma di legge...( un bello scarico da 60 con db killer ) e il gioco è fatto!!! In pista vi sta davanti solo una NSX!!! Ciao a tutti ci vediamo al pranzo!!
vai!!! spaccali tutti!!!
mi manca la testa itr, chi me la vende?
mi manca la testa itr, chi me la vende?
-
- Supporter
- Messaggi: 4116
- Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
- Località: Italia
grande vecio!!!!
non ho mai capito perchè vai senza tetto!
ma il telaio non si smolla ancora di +?
non ho mai capito perchè vai senza tetto!
ma il telaio non si smolla ancora di +?
- Jack il bello
- Site Admin
- Messaggi: 3344
- Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
- Località: Italia
....e se quelli della civic e della accord erano due pensionati che facevano un giro di pista godendosi il paesaggio????, li potevo sorpassare anche il con la mia delsol 2 tempi
Ammetto ...quelli del k 20 ( due miei amici ) erano piuttosto fermi..... quello dell Accord no Di motore mi andava via !!...ma quando frenava aveva ben più lardo di me da fermare...e nei rapidi "destra- sinistra" aveva l'inerzia che non giocava a suo favore..... infatti l ho passato in staccata dopo 3 giri a studiare ogni metro.. e la mia preghiera è andata a San Differenzialeautobloccante , protettore di tutti i sovrasterzi
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">non ho mai capito perchè vai senza tetto! </font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Per l'inerzia.... avere meno peso sull'estremità superiore di un corpo la riduce..... Tanto la pista non è velocissima anzi è tutta un sinistra destra...meno masse sospese ci sono meglio è..e l aerodinamica non entra in gioco a 180 orari....tutta sigillata coi finestrini su è inattaccabile...e poi si è immortalati meglio nelle foto...
Per l'inerzia.... avere meno peso sull'estremità superiore di un corpo la riduce..... Tanto la pista non è velocissima anzi è tutta un sinistra destra...meno masse sospese ci sono meglio è..e l aerodinamica non entra in gioco a 180 orari....tutta sigillata coi finestrini su è inattaccabile...e poi si è immortalati meglio nelle foto...
-
- Supporter
- Messaggi: 4116
- Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
- Località: Italia
si ma quei chiletti lì ok che sono in alto ma fanno smollare ancora di + il telaio!
ok mi fido....
<font size=1>ma quando entrerò in pista di dirò</font id=size1>
ok mi fido....
<font size=1>ma quando entrerò in pista di dirò</font id=size1>
-
- Supporter
- Messaggi: 4116
- Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
- Località: Italia
Enzo quando rivedremo il tuo bolide?