MOTOR FUN FEST Franciacorta Brescia 30 e 31 ottob

Qui potete inserire tutti i raduni e le uscite di cui siete a conoscenza
ikeroad
Supporter
Messaggi: 188
Iscritto il: 24 ott 2009, 3:44

E va bhè.....grazie Marchinodifuoco.... un pò di fotine... Immagine Immagine Immagine Immagine Preparazione con 4 belle slick Michelin S9B da pista.. Immagine Immagine Immagine nel Mirino una Type r k 20
Immagine
Immagine Passata!Immagine
nel mirino un accord type R Immagine
Passata Immagine Immagine
ikeroad
Supporter
Messaggi: 188
Iscritto il: 24 ott 2009, 3:44

A chi come me possiede una "del Sol" magari con motore VTi e per vetustà è combattuto o no nel dire "magari mi faccio una Honda più nuova e più potente" ...credetemi... Vi garantisco che con pazienza in mano a persone competenti..la nostra auto può essere veloce ben più di un Integra o di un moderno K 20 montato su Ep o FK series ( è infinitamente più bella se vogliamo dirla tutta Immagine ) e molto più performante di una S 2000 che con la sua trazione posteriore ma motore anteriore è molto meno guidabile della nostra...e soprattutto non perdona se si sbaglia!!. Mettete ( un consiglio) tutta la componentistica Integra ( testa ,aspirazione, frizione assetto e il mitico DIFFERENZIALE AUTOBLOCCANTE LSD!!!) così andate sul sicuro come affidabilità e rimanete a norma di legge...( un bello scarico da 60 con db killer Immagine ) e il gioco è fatto!!! In pista vi sta davanti solo una NSX!!! Ciao a tutti ci vediamo al pranzo!!
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

parole sante Immagine


Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

vai!!! spaccali tutti!!!

mi manca la testa itr, chi me la vende? Immagine
enzocrx
Supporter
Messaggi: 314
Iscritto il: 17 ott 2009, 16:00
Località: Italia

complimenti ike!!


con la maglia di ayrton senna hai guadagnato minimo 30 cv!!! Immagine Immagine Immagine Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

grande vecio!!!! :-)
non ho mai capito perchè vai senza tetto!
ma il telaio non si smolla ancora di +?
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

....e se quelli della civic e della accord erano due pensionati che facevano un giro di pista godendosi il paesaggio????, li potevo sorpassare anche il con la mia delsol 2 tempi Immagine Immagine
ikeroad
Supporter
Messaggi: 188
Iscritto il: 24 ott 2009, 3:44

Immagine Ammetto ...quelli del k 20 ( due miei amici ) erano piuttosto fermi..... quello dell Accord no Immagine Immagine Di motore mi andava via !!...ma quando frenava aveva ben più lardo di me da fermare...e nei rapidi "destra- sinistra" aveva l'inerzia che non giocava a suo favore..... infatti l ho passato in staccata dopo 3 giri a studiare ogni metro.. Immagine Immagine Immagine e la mia preghiera è andata a San Differenzialeautobloccante , protettore di tutti i sovrasterzi Immagine
ikeroad
Supporter
Messaggi: 188
Iscritto il: 24 ott 2009, 3:44

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">non ho mai capito perchè vai senza tetto! </font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Per l'inerzia.... Immagine avere meno peso sull'estremità superiore di un corpo la riduce..... Tanto la pista non è velocissima anzi è tutta un sinistra destra...meno masse sospese ci sono meglio è..e l aerodinamica non entra in gioco a 180 orari....tutta sigillata coi finestrini su è inattaccabile...e poi si è immortalati meglio nelle foto... Immagine Immagine
enzocrx
Supporter
Messaggi: 314
Iscritto il: 17 ott 2009, 16:00
Località: Italia

volendo, per irrigidire il telaio, potresti montare le aste di chiusura del tetto. mi spiego meglio se trovi un altro tetto puoi smontare il sistema di chiusura ed applicarlo quando entri in pista Immagine
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

ottima pensata... Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

si ma quei chiletti lì ok che sono in alto ma fanno smollare ancora di + il telaio!
ok mi fido....

<font size=1>ma quando entrerò in pista di dirò</font id=size1>
enzocrx
Supporter
Messaggi: 314
Iscritto il: 17 ott 2009, 16:00
Località: Italia

ike preferisce avere la car più leggera perdendo rigidità. Ma può ridurre la perdita con il mio consiglio Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

Enzo quando rivedremo il tuo bolide?
enzocrx
Supporter
Messaggi: 314
Iscritto il: 17 ott 2009, 16:00
Località: Italia

il bolide ha un semiasse alla frutta Immagineora va in letargo ad aprile un bel tagliandone con semiassi nuovi!!
Rispondi