William e la sua CRX Vti

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
williamVtec
Supporter
Messaggi: 156
Iscritto il: 3 lug 2010, 16:24
Località: Italia

che so io lavora anche testate e tutto il resto, è un preparatore, quindi credo che faccia anche queste cose...
williamVtec
Supporter
Messaggi: 156
Iscritto il: 3 lug 2010, 16:24
Località: Italia

ragazzi dopo tanto tempo rieccomi qui!!!! sono stato impegnato un pò con la mia altra passione... il carpfishing!!!

allora ho da aggiornarvi su alcune mod alla macchia, innanzi tutto ho smochettato tutta l'auto e scatramato completamente tutto il pianale dell'auto, poi ho levato completamente l'aria condizionata.

ora sono in cerca di impianto frenante, se sapete qualcuno che vende o impianti plug & play fatemi sapere grazie e poi sto cercando anche un cofano in vtr o carbonio, ma senza prese d'aria e cazzate varie.... al massimo una piccola ma da valutare... sono in proscinto di metterla completamente da pista, ma ancora devo aspettare un pochino...
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

willy foto dello sciacallaggio? Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

che tipo di impianto vuoi fare ?
con le mis stock o maggiorato?

dove fai carpfishing?
williamVtec
Supporter
Messaggi: 156
Iscritto il: 3 lug 2010, 16:24
Località: Italia

guarda appena riesco a metterla da pista, monto i 15 quindi quello che riesce a entrare nel cerchio 15", ma x adesso volevvo tenere i 14" tanto ancora ci devo girare x strada.... anche se prima di entrare in pista devo dare una bella rinfrescata al motore anche se è arrivato solo a 124mila...

mo appena smette di piovere faccio 2 foto.
il carpfishing lo faccio dappertutto, dal 19 al 28 agosto sono stato al lago di varese!!!
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

rinfrescata a 124000???? ma 6 fuori? Immagine hai appena finito il rodaggio! Immagine Immagine
digli qualcosa Emilio!!!

come impianto frenante trovati quello dell'MG, è da 282 mm plug and play

Al lago di Varese in genere si fa RAT-Fishing! ehehehe
scherzo, avvisami quando vai che ti raggiungo almeno ci conosciamo. sono a 40 km
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

su alcuni cerchi da 15" ci stanno anche i 300mm
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

Quoto, sui Team Dynamics prorace 1.2 li hanno montati
negli USA, è scritto su HOndatech
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">e poi sto cercando anche un cofano in vtr o carbonio</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Io vorrei cambiare e dare via il mio (in carbonio con look liscio identico all'originale) ma il problema per questi pezzi sono i trasporti.
Tu hai nessuno che passa dalla Toscana?
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

prima o poi te lo prederò io Emilio! :-D
williamVtec
Supporter
Messaggi: 156
Iscritto il: 3 lug 2010, 16:24
Località: Italia

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1"> Io vorrei cambiare e dare via il mio (in carbonio con look liscio identico all'originale) ma il problema per questi pezzi sono i trasporti. Tu hai nessuno che passa dalla Toscana?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote> se vuoi facciamo a cambio.... il mio nn ha una pecca ed è nero opaco!!! guarda x me sta bene anche che vengo su e facciamo lo scambio x strada!!!! tanto sono 4 bulloni!!!! Immagine Immagine
williamVtec
Supporter
Messaggi: 156
Iscritto il: 3 lug 2010, 16:24
Località: Italia

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Al lago di Varese in genere si fa RAT-Fishing! ehehehe scherzo, avvisami quando vai che ti raggiungo almeno ci conosciamo. sono a 40 km</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote> al lago gia ci sono stato x le ferie.... ho preso un siluro da 25 kili e uno da 8... ormai se ne riparla l'anno prossimo, se nn vado 10gg in francia sempre a fare CARPFISHING!!! com noi in 10 gg abbiamo visto solo iun misero topolino che veniva a farci visita x mangiare le briciole dei nostri pranzi e cene...
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Ti ringrazio per la disponibilità a muoverti, ma lo swap non mi interessa.
Non torno indietro dal carbonio, voglio solo qualcosa con presa d'aria piccola, niente di Fast & Furious.
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

emilio, ti stai buttando sul tuning?
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Moderato...... Immagine
Rispondi