William e la sua CRX Vti

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

cmq è troppo bello il tuo cofano! merita veramente! a quanto si trovano adesso?
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Dall'America li prenderesti anche a 500 USD, ma ti ce ne vogliono altrettanti di trasporto, + dazio ed IVA in dogana.

Dall'Olanda con 7-800 Euro trasporto compreso.

(ma non sporchiamo il topic di William) Immagine
williamVtec
Supporter
Messaggi: 156
Iscritto il: 3 lug 2010, 16:24
Località: Italia

appunto nn mi sporcate il topic che dopo devo pulirlo e nn ho voglia!!!! Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine cmq se trovassi uno in vtr lo prenderei, devo risparmiare pesoooooooooo...
williamVtec
Supporter
Messaggi: 156
Iscritto il: 3 lug 2010, 16:24
Località: Italia

ragazzi un'aiuto!!!!
ho conosciuto ieri sera un ragazzo di Santo Domingo, e mi ha fatto vedere le auto che ha avuto la, tutte Civic!!! preparate da urlo!!!! ora qui in italia sta cercando dei sedili tipo integra, o s2000 farseli spedire dai parenti gli costa troppo, se qualcuno sa o conosce, o vende mi faccia sapere.... grazie!!! cmq a detto che puo anche prendere pezzi, per le nostre honda a prezzi bassi, causa costo della vita veramente basso a santo domingo.
ora mi informo meglio e poi vi faccio sapere!!!
cmq se sapete dei sedili informatemi grazie!!
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

gli conviene tranquillamente girare tra i forum, su subito, kijiji ecc.. tempo fa anche in questo forum c'era un annuncio di sedili S2000.. forse babyhonda vende i suoi ITR.
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Anche stedelsol vende dei sedili s2000, ma è già un pò che non risp...
williamVtec
Supporter
Messaggi: 156
Iscritto il: 3 lug 2010, 16:24
Località: Italia

di ritorno ora dal meccanico... la pikkola si sta dando una piccola rinfrescata motoristica... prima di tutto devo risolvere quel ticchettio del motore, che non mi va molto a genio...
poi un bel cambio olio e filtro, + filtro benzina e olio freni con dedicato controllo della pompa freni, che qualche volta mi va a vuoto, non mi va da rischiare, girando anche in pista... speriamo che per il fine settimana riesco a riprenderla.
Appena ripresa faccio foto del cannibbalismo e dei lavoretti!!!!
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

beh è ovvio che la pompa freni è andata...come la mia...
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

se non sbaglio, blade vende la sua
williamVtec
Supporter
Messaggi: 156
Iscritto il: 3 lug 2010, 16:24
Località: Italia

se riuscivo volevo mettere quella integra, se nn servono troppe modifiche...
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

dovresti chiedere a Cama che se intende di queste modifiche, se non ricordo male una lieve modifica c'è da fare!
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

come gli ha risposto anche Blade c'è da cambiare un raccordo, bisognerebbe tagliare il tubo con il raccordo grande, procurarsi un raccordo piccolo, ribordare il tubo tagliato con il nuovo raccordo, piegando leggermente il tubo arriva al raccordo sulla pompa itr, il problema è trovare un meccanico che ha e usa ancora l'attrezzatura per bordare i tubi in acciaio, ormai poca gente fa queste riparazioni/modifiche, tutti si mettono solo a cambiare tutti i pezzi senza sapere o volere ripararli.

io per ora ho chiesto a pochi meccanici e non ho ancora trovato nessuno, andrò da qualche meccanico d'auto d'epoca, più probabile trovare chi lo fa, oppure se mi rompo i maroni mi compro l'attrezzatura e lo faccio io.
williamVtec
Supporter
Messaggi: 156
Iscritto il: 3 lug 2010, 16:24
Località: Italia

ragazzi sto pensando seriamente di vendere la piccola del sol!!!.... a malincuore direi viste le svariate e ripetute soddisfazioni che mi regala ogni giorno.... molti pensano che sia solo rumore o estetica poi quando gli tiro 2 marce o li sventaglio in autostrada ci rimangono male... vabbè tornando a noi, credo di venderla, voglio tornare ad un turbo benzina, mi manca da morire quel soffio e quello sbuffo a rilascio di gas!! di lavori gli è ne ho fatti parecchi, sempre tenuta a puntino e ogni minimo rumore subito fatto risolvere!!! l'auto ha 126mila kilometri MAI INCIDENTATA solo quella botta sul parafango ant dx dovuta a un parcheggiatore (del precedente proprietario)...se conoscete chi fosse interessato puo contattarmi ore pasti 392 0256764 euro 5'500 trattabili visti i pochissimi kilometri e i vari componenti nuovi!!!
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

ma nooooo!!!
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

dai ma come si fa a stancarsi così velocemente!!!
vabbè in bocca al lupo per la vendita!

Traffic è ancora vivo! Immagine Immagine
Rispondi