TETTO ELETTRICO INCRICCATO!

Problemi, consigli, impianti
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

devo controllare di quanto è qll "madre" cmq hon ontrollato tutti i cablaggi e non ho trovato nulla di anomalo... può essere proprio il motorino che crea più assorbimento?
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Il motorino può avere più assorbimento per delle resistenze anomale, anche se ci dovrebbe essere una frizione che lo salvaguarda (sempre che questa non sia bloccata).
Fai una revisione come si conviene, perché il motorino che presiede all'uscita del tetto dal tappo baule costa quasi 500 Euro, e per cambiarlo ci vogliono alcune ore.
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

ciao dareeo
ma non fai prima a togliere tutto così guadagni anche 100 kg? ;-)
scusa la mia solita grezzaggine! ;-)
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

se col fusibile da 20 il meccanismo funziona e con quello da 10 salta, il problema non dovrebbe essere il meccanismo tetto ma qualcosa all'impianto elettrico, infatti non ti funzionava nemmeno l'orologio. vedi se per caso hai aggiunto qualche assorbimanto di corrente nel posto sbagliato.
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

@ emilio i motorino del tetto l'ho trovato a 123$

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

cmq non mi dà più problemi devo solo controlla il consiglio di dj...
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">@ emilio i motorino del tetto l'ho trovato a 123$</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Compra e metti in capanna, per il futuro tuo o per rivendere. Immagine
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

se potessi avere...


...tnti euro al mese....

Immagine
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

mai parlavo di tetto elettrico mai mi si fotteva il mio.... ora non mi si alza il sollevatore del mio tettino.... domani provo anch'io col trucco batteria, non si sa mai la frego!!! Immagine
Rispondi