sono arrivato anch'io con la mia Si - T

Presentazioni e descrizione propia delsol
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">ho una delta II serie</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Speravo nella prima serie come la mia...
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Immagine
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Belli! Leva la finta presa aria... </font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

non sono per niente orgoglioso di questa truzzata inutile, tra l'altro la parte cromata al lavaggio è saltata quasi tutta, sono oscene. mea culpa perdono.

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Speravo nella prima serie come la mia...</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

bhè che dovevemo esse gemelli????, credo che il motore, se il tuo è 1.6, è lo stesso
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

per emilio: col tuo garage... sai quanti altri affari potremmo fare!!!
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Io avevo il bialbero Abarth 1585 cc. turbo
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

beh allora correva sicuro più della mia
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Si ma di motore non ci avevo mai fatto nulla di eclatante, avevo solo lo scarico diretto, filtro e intercooler raffreddato ad acqua (telaio anteriore risaldato, barra duomi su uniball, freni brembo,ammo artigianali), però l'avevo completamente svuotata, avevo tolto insonorizzazioni, divano posteriore, pannelli porta ecc.
Mi piacerebbe un crx alleggerito, ma non voglio rovinarla...
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

io continuo a pensare che, malgrado la del sol sia una macchina veloce, soprattutto il vti, non sia adatta alla pista.
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Certo, non l'hanno fatta pe quello, è notevole la differenza di rigidità telaio tra l'EG2 e ad esempio una EG6
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

Ecco il mio bel motore

Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

la tua macchina è proprio strana dai fabali curnuti al copri valvole mai visti prima

sti arabi.....
Immagine
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

in effetti ho poatato la foto proprio perchè guardando la tua mi sembrava diversa.
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

la mia è ancora più diversa ho un D16Z e il coprivalvole fa cagare!!!
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Perchè fa cagare? com'è il tuo coprivalvole?
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

credo che la differenza stia nel fatto he il mio copialvole è preisposto per entrambi gi alberi della fasaturea variabile Dohc (Double over head cammes), erò ne ha una soloa Sohc (single over head cammes).

spero di non aver detto una p uttanata Immagine Immagine
Rispondi