Vi presento la mia piccolina

Presentazioni e descrizione propia delsol
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Allora una sabato mattina mi aiuti nel riordino... Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Non ci scherzare che vengo davvero!!! Immagine Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Ci sentiamo, allora.
Tra l'altro voglio collaudare un aggeggio che dovrebbe rendere lo spurgo freni fattibile anche da una sola persona, ma la prima volta è bene essere previdenti ed essere pronti anche a soluzioni tradizionali.
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Come funziona? L'hai fatto te Emilio?
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

No, preso in Teteschia anni fa, ma è solo un tubetto flessibile con in fondo una valvola di non ritorno regolabile.
poppymusic
Supporter
Messaggi: 561
Iscritto il: 30 mag 2010, 20:16
Località: Italia

Ciao solisti come state?
mannaggia son finite le ferie si ricomincia a pedalare,ma questa auto cammina ma non beve che fantastica,ho speso per fare il viaggio 140 euro di benzina per 1000 km per scendere e 1000 per il ritorno non mi sembra tanto che ne pensate? mai fatto un'acquisto cosi azzeccato in fatto di auto ....contentissimo la del sol non si tocca ora gli faccio un bel tagliando e alcune cosine che mi frullano per la testa, ovvio voi mi direte la vostra ci conto ok? Immagine
spero di esserci per il raduno ciao jack, black,cama,emilio, dareo,marchino,e tutti quanti. Immagine
Pole
Supporter
Messaggi: 223
Iscritto il: 20 ago 2010, 13:56
Località: Italia

Ciao Poppymusic, bentornato nel "continente"! Immagine Il ritorno dalle ferie è sempre traumatico comunque non puoi lasciarci in sospeso così quali sono le modifiche che ti frullano per la testa? Lo sai che siamo curiosi Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Bentornato Poppy!! 2000Km 140 euro direi che è il top in fatto di consumi!!! Immagine Dato che sei rientrato ora dalle vacanze non buttarti subito a capo fitto nel lavoro, postaci anche qualche altra fotina delle ferie con la delsol!! Immagine e facci sapere le news che vuoi apportare all'auto!!!
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

ciao waliò!
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

benturned Immagine
poppymusic
Supporter
Messaggi: 561
Iscritto il: 30 mag 2010, 20:16
Località: Italia

Magari ma ora si ricomincia con le fiere la prima e' parma e poi il capo mi fa girare tutta la toscana .....per la del sol tranquilli non ho in mente di toccare il motore per me e' gia potente di suo poi io non faccio pista e sulle strade lo sapete tutti i cavallini che ha non si possono liberare Immagine Immagine Immagine stavo pensando invece a un fattore di estetica, no che ne abbia bisogno ma un po di personalizazzione,e cioe'....non so come dirvelo non mi ci mandate pero'eh
allora uno spoiler suo originale dietro e le lambo doors per il momento una cosina alla volta,so che voi me li troverete vero? magari tu jack che ne dici? per le foto ne ho fatto pochine anche perche' giu mi sono dedicato al restauro della mitica 500d mia del 62 appena posso posto le foto ......avete ragione benvenuto nel continente,entrando a villa san giovanni hanno scritto benvenuti in italia...dimmi te va be lasciamo stare, voi tutti bene? fatemi sapere notizie per il raduno ok? Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

x le lambo doors:

-lsd (scrivi su google e ti esce, cert. TUV)
-devil gear (800€ universali media-cacata)

che lavoro fai?
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Lo spoiler originale ce l'ho io in vendita nel mercatino.
Se passi vicino Pontedera lo puoi vedere di persona.
poppymusic
Supporter
Messaggi: 561
Iscritto il: 30 mag 2010, 20:16
Località: Italia

Ciao Emilio
si pontedera non mi e' lontano ora non so bene quando dovrei passarci non so quando abbiamo una fiera nelle vicinanze,ma potrei venire anche un lunedi,ma che colore e' lo spoiler? lo sai la mia e' (rosso milano) magari dimmi il prezzo ok? Immagine
poppymusic
Supporter
Messaggi: 561
Iscritto il: 30 mag 2010, 20:16
Località: Italia

Ciao Dareo
perche' dici media cacata?
lavoro in una concessionaria di camper e articoli per il turismo,se ti serve qualcosa chiedi anche carrelli di tutti i tipi ok? Immagine
Rispondi