Vi presento la mia piccolina

Presentazioni e descrizione propia delsol
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

A proposito, Black, hai già controllato per i cilindretti delle tue serrature?
Credo 48+48+52 il baule (e ti è andata bene che non è elettrico, altrimenti 125 solo quella).
poppymusic
Supporter
Messaggi: 561
Iscritto il: 30 mag 2010, 20:16
Località: Italia

Immagine Immagine Ciao solisti
la piccola e' affacciata su una terrazza con un panorama spettacolare ....guardate Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">A proposito, Black, hai già controllato per i cilindretti delle tue serrature?
Credo 48+48+52 il baule (e ti è andata bene che non è elettrico, altrimenti 125 solo quella)</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Si si ho controllato anche io, ti ho risp nel "Bar" grazie Emilio!

Vai Poppy Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Se volete farvi delle risate quando mi é arrivato il terzo stop a casa dentro nella scatola di spedizione c'erano anche delle caramelle gommose (orsetti)...</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Anche a me è capitato alcune volte di trovare le caramelle gommose nei pacchi dalla Germania.

Però col mio amico tedesco (quando i bonifici esteri erano costosi e gli mandavo i soldi per raccomandata) una volta mi misi d'accordo e mi feci mandare il resto in lattine di birra!
Immagine
Pole
Supporter
Messaggi: 223
Iscritto il: 20 ago 2010, 13:56
Località: Italia

Grande Emilio! Allora non sono l'unico! Immagine
Pole
Supporter
Messaggi: 223
Iscritto il: 20 ago 2010, 13:56
Località: Italia

Beh, 5€ l'uno... Listino prezzi da "I 40 ladroni". La miseria!
Immagine Emilio e Blackcrx
Pole
Supporter
Messaggi: 223
Iscritto il: 20 ago 2010, 13:56
Località: Italia

Ciao, ho provato ad andare in Honda ed ordinarli: risposta picche! Hanno provato con il numero del mio libretto e con quello di una VTI ma il risultato é sempre lo stesso, mi hanno detto che i tappini non si riescono ad ordinare. Ma cazzarola!!!
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Okkio che non sia la solita menata del non saper ordinare i ricambi "esteri"...
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Pole, non sono riusciti ad ordinarteli perchè non sanno che le DelSol sia ESi che VTi montavano il terzo stop (almeno così sembra dall'EPC) solamente dal 1996 in poi (per le versioni KG). Quindi sia con il tuo libretto (dato che è del '92) e sia con quello di una VTi, almeno che non sia stata del '96, gli appariva il disegno del ricambio, ma non la possibilità di ordinarlo. Digli di provare con una DelSol del '96 sia ESi o VTi. La possibilità dell'ordine dovrebbe apparire!
In ogni caso, se a loro non compare, oppure vedi che non hanno voglia di rompersi troppo le scatole, questi dovrebbero essere i codici che ti servono per i due tappini:

Immagine

Il numero 2 e numero 3. Il codice è il "part number". Io penso siano quelli, cmq controlla anche te, non vorrei farti comprare qualcos'altro Immagine Immagine
Pole
Supporter
Messaggi: 223
Iscritto il: 20 ago 2010, 13:56
Località: Italia

Grazie a Emilio e soprattutto a BlackCrx, scusate il ritardo nel rispondere.
Wow, addirittura lo spaccato della macchina con i relativi codici... PROFESSIONAL!!! Immagine
Domani ritorno in concessionaria e vediamo se riescono a ordinarmi sti benedetti tappini. Il posto dove vanno messi mi sembra particolarmente indicato ad ospitare i nidi dei ragni. Immagine Non va bene:"tappare, tappare!". Grazie infinite!
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Di niente Pole, se non ci si aiuta a vicenda qui... Immagine Niente ragni in quei buchi! Immagine
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

oh marchi hai montato i kayaba poi?
Pole
Supporter
Messaggi: 223
Iscritto il: 20 ago 2010, 13:56
Località: Italia

Siiiii, sono finalmente riusciti ad ordinarmeli! Grazie infinite ragazzi! Soprattutto a te BlackCrx! Tu si che sai usare i programmi dell'Honda; mica come qualcuno che lavora in una concessionaria autorizzata... Scusate se sono un pò polemico ma ci sono andato la bellezza di quattro volte!
Arrivano verso fine settembre ma é gia un lusso. Non ce l'avrei mai fatta senza di voi! Immagine Immagine Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Soprattutto a te BlackCrx! Tu si che sai usare i programmi dell'Honda;</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
In effetti, vista la nostra vicinanza, stavo pensando di assumerlo come magazziniere per il mio garage/deposito ...

Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Di niente Pole!! Qui ci si aiuta a vicenda lo sai!! Immagine

Eh Emilio, ci verrei volentieri!! Così imparerei anche qualche cosa in più con tutte le tue esperienze nel campo!!! Immagine Immagine
Rispondi