Vi presento la mia piccolina

Presentazioni e descrizione propia delsol
poppymusic
Supporter
Messaggi: 561
Iscritto il: 30 mag 2010, 20:16
Località: Italia

Ragazzi le nostre del sol senza dubbio sono auto meravigliose e non si discute....
ma voglio farvi vedere il mito in persona della fiat la mia cinquina bianca prossima al restauro totale ditemi se non e' uno spettacolo nonostante la sua eta' si conserva ancora bene, detto cio' onore alle del sol ciao solisti Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
poppymusic
Supporter
Messaggi: 561
Iscritto il: 30 mag 2010, 20:16
Località: Italia

Alcune foto
la prima una golosita' mitica colazzione sicula
Immagine
qui al riposo sotto casa Immagine
e si quando i figli ti dicono babbo me la fai guidare? Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Bravo Poppy!! Anche io sono un appassionato dell'epoca!! dalle auto alle moto!! Gli interni sembrano nuovi!!! Immagine
poppymusic
Supporter
Messaggi: 561
Iscritto il: 30 mag 2010, 20:16
Località: Italia

Si black gli interni sono nuovi sono contento che ti piace sai ha 48 anni ora la restauro alla perfezione la faccio rinascere Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Bravo così si fa!! E' bella davvero, se non sbaglio uno dei primi tipi a vedere dalle portiere!
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

x vd d-gear: xkè come qualità non sono eccellenti e sono molto rudimentali. non hanno manco i pistoncini...

cmq la 5 spacca proprio!!!
poppymusic
Supporter
Messaggi: 561
Iscritto il: 30 mag 2010, 20:16
Località: Italia

Bravo Black e' la mitica 500d trasformabile Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Poppy, il mio è nero.
Ti metto il link sotto.
https://www.delsol.it/forumdelsol/topic.asp?TOPIC_ID=90
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1"> Poppy, il mio è nero. </font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Immagine Immagine <font size=6>EMILIO!!!</font id=size6> Immagine Immagine





Immagine Immagine
poppymusic
Supporter
Messaggi: 561
Iscritto il: 30 mag 2010, 20:16
Località: Italia

ragazzi ci ho ripensato le lambo non li monto piu' Immagine
poppymusic
Supporter
Messaggi: 561
Iscritto il: 30 mag 2010, 20:16
Località: Italia

Solisti datemi una mano se potete
sto cercando un motore per la mia 500d nello specifico quello con la punzonatura scritta 110d mi serve per passarla auto d'epoca e con quello che ho su adesso non la passano ....ma che non costi troppo pero' e solo transitorio capito ? vi ringrazio fatemi sapere ok? Immagine
poppymusic
Supporter
Messaggi: 561
Iscritto il: 30 mag 2010, 20:16
Località: Italia

CIAO RAGAZZI COME STATE?
E' TANTO CHE NON CI SENTIAMO HO FINITO DI TRASLOCARE UN LAVORO CHE NON VI DICO,LASCIAMO STARE ,LE DEL SOL COME STANNO? LA MIA BENE FINO ADESSO LA USO TUTTI I GIORNI
VOLEVO CHIEDERE SE QLC LO SA COME SI FA' A SMONTARE IL GRUPPO DOVE CI SONO I PULSANTI DELL'ARIA QUELLO CHE SI TROVA SOPRA LA PLANCIA DELL'AUTORADIO,PERCHE' VOLEVO METTERE UN PO DI LUCINE PER ILLUMINARLO ,DI SERA NON SI VEDE UNA MAZZA VADO A TASTONI HAHAHAHA,VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE ......E FORZA HONDA (DEL SOL CRX) Immagine
poppymusic
Supporter
Messaggi: 561
Iscritto il: 30 mag 2010, 20:16
Località: Italia

per capirsi e questo il gruppo che voglio illuminare ok? Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

devi togliere tutto il tunnel centrale, l'autoradio e così da sotto arrivi alle viti di fissaggio e a tutto il resto da smontare.
il motore per la 500 l'hai trovato?
poppymusic
Supporter
Messaggi: 561
Iscritto il: 30 mag 2010, 20:16
Località: Italia

no ancora non l'ho trovato il motore per il cinquino ,e difficile quella mia montava il 110d,ma con calma sai spero di trovarlo Immagine
Rispondi