Vi presento la mia piccolina

Presentazioni e descrizione propia delsol
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Ottimo lavoro con il terzo stop!! Bravo Jack e bravo poppy!!! Immagine
poppymusic
Supporter
Messaggi: 561
Iscritto il: 30 mag 2010, 20:16
Località: Italia

Black come va?
sei tornato hai visto che ce l,ho fatta grazie a jack
ieri sera ho visto un video di jack e' forte spero di conoscervi tutti a qualche raduno ok? Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Bene bene, grazie poppy! Sono tornato ieri sera dall'Egitto! Caldo distruttivo ma posti paradisiaci e da documentario tipo superQuark!! Una bella esperienza! Dai che se c'è la possibilità ci troviamo tutti a fine settembre inizi ottobre per l'allspider a Rimini!! Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

lavori di pulizia...
le foto del delsol di neclaru sono state spostate nella sua pagina di presentazione
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Bravo Jack! Immagine
poppymusic
Supporter
Messaggi: 561
Iscritto il: 30 mag 2010, 20:16
Località: Italia

Ciao solisti come state ? scusate se non mi sono fatto sentire ma sono in pieno ferie in sicilia o siculonia, mare bellissimo sole caliente cibo che non vi dico donne neanche .....oh lunica rarita' e la nostra del sol tutti a chiedere che auto e'? bella ma quanto costa? ma la fanno ora? un saputello mi fa' si la conosco e' un 1300 c.c. ha 80cv. gli ho detto hai ragione ha anche degli asini nel cofano e uno davanti a me Immagine ....be' che ci volete fare il mondo e'bello perche' e' vario no?
cmq le foto le sto facendo poi ve li metto intanto questa e' della traversata a messina ,ora ditemi se non e' uno spettacolo in mezzo a tutte queste auto, ragazzi che auto che abbiamo
a presto un saluto a tutti in gamba ok? Immagine Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

buone vacanze

ps perchè hai levato le borchiette?
poppymusic
Supporter
Messaggi: 561
Iscritto il: 30 mag 2010, 20:16
Località: Italia

Grazie jack
no le borchiette non le aveva quando ho comprato l'auto se li trovo li monto
ciao ci sentiamo Immagine
Pole
Supporter
Messaggi: 223
Iscritto il: 20 ago 2010, 13:56
Località: Italia

Eh, eh! Una Del Sol traghettata... Che dire! Buone Ferie a tutti!
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Bravo poppy!!! Buone ferie anche da parte miaaaa!! Immagine
Pole
Supporter
Messaggi: 223
Iscritto il: 20 ago 2010, 13:56
Località: Italia

Io il terzo stop l'ho acquistato su e-bay tempo fa ma ora che ho visto la foto io non ho i tappini che coprono la sede delle viti. Jack... Sempre più difficile! Non é che sai dove posso procurarmeli? Lo so che questa é dura ma chissà!
Se volete farvi delle risate quando mi é arrivato il terzo stop a casa dentro nella scatola di spedizione c'erano anche delle caramelle gommose (orsetti)... Mi sa che erano di consolazione perche non c'erano i tappi Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

pole per i miracoli mi sto ancora attrezzando Immagine
Pole
Supporter
Messaggi: 223
Iscritto il: 20 ago 2010, 13:56
Località: Italia

Eh, Eh! Sapevo che fosse dura! Immagine
Forse avrei dovuto fondere gli orsetti e ricavarmeli da quelli! Immagine
Grazie comunque Jack. Ah, ho visto i tui lavori con la pelle complimenti davvero!
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1"> Io il terzo stop l'ho acquistato su e-bay tempo fa ma ora che ho visto la foto io non ho i tappini che coprono la sede delle viti</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
sono normalmente reperibili come ricambio Honda, a me li ruppe il carrozziere per un incauto smontaggio.
Mi pare sulle 18.000 lire ai vecchi tempi, quindi oggi dovrebbero venire 3-4 Euro circa.
(ai vecchi tempi il listino dei pezzi esteri in Italia andava moltiplicato x 3).

Edit:
Ho controllato, adesso vengono venduti anche singolarmente e costano 4,59 ciascuno.
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Confermo anche io! si possono ordinare anche singolarmente, o solo tappino destro o solo sinistro. Il prezzo dovrebbe essere 4,5 euro + iva per tappino
Rispondi