Ciao a tutti

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Sì, ma ricorda anche il chilometraggio.......
kuki
Supporter
Messaggi: 481
Iscritto il: 2 giu 2010, 0:37
Località: Italia

Che ne pensate?? l' ho già chiamato e aspetto altre foto....aspettate a contattarlo.....perchè mi interessa....

http://www.subito.it/auto/honda-crx-del ... 270213.htm
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

a vederla è verante bella, specialmente i cerchi, anche se ci sarà da appurare se i cerchi sono realmente omologati.per il resto è gia ritoccata bene!!!
kuki
Supporter
Messaggi: 481
Iscritto il: 2 giu 2010, 0:37
Località: Italia

La macchina ha un assetto, per le strade che ci sono quì, troppo basso.......mi ha detto che potrebbe montare le molle originali sui Koni, così che alza mantenendo la rigidità.......non si strappano gli ammo??
kuki
Supporter
Messaggi: 481
Iscritto il: 2 giu 2010, 0:37
Località: Italia

Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Sembrerebbe un bel mezzo kuki! Per gli ammo aspettiamo gli esperti! I cerchi dice omologati, bisognerà accertrsene, ma speriamo lo siano veramente! Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Sulla seconda non mi convincono i cerchi.
Perché non ci sono più gli originali?
Che fine hanno fatto?
Questo non sono certo più belli o più larghi, non vorrei fosse un urto accomodato così come capita....
Inoltre è un po' cara.
kuki
Supporter
Messaggi: 481
Iscritto il: 2 giu 2010, 0:37
Località: Italia

i cerchi originali e sedili originali li ha ancora.....i sedili che monta adesso sono sempre honda.....il prezzo ne abbiamo parlato e lo tratta quanto basta da renderla appetibile........
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

nella sconda hai il Pro del tetto elettrico, ma x il resto è stock
la prima invece ha gia un po di cose su.
dipende se la vuoi tenere stock o elaborarla un minimo
nella seconda calcola che oltre ai 5000 poi ci devi aggiungfere un migliaio di euro fra scarico ,aspirazione,assetto....
kuki
Supporter
Messaggi: 481
Iscritto il: 2 giu 2010, 0:37
Località: Italia

Quella con il tetto elettrico, ha 110000 km, tutta originale, i cerchi oz da 15" li ho già ma non sono omologati e prezzo sotto i 4000 euro.
l' altra ha su tutto quello che avrei montato io, e i cerchi da 16" omologati (da verificare), e intorno ai 160000km, tranne i fari tuning, l' assetto che è troppo basso, il tetto elettrico.....e la leva cambio quickshift che non so che sia......
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

se ti vuoi divertire col crx prendila con tetto manuale, 100kg e meno grattacapi!! te lo dico da "elettricista"...

io "spingo" x la prima, male che và i 14 si possono mettere sempre... devi vedere che sicurezze ti dà rispetto al motore, cmq sia i chilometrinn sono pochi...
kuki
Supporter
Messaggi: 481
Iscritto il: 2 giu 2010, 0:37
Località: Italia

Sono in tilt......
Mi ha chiamato il proprietario del crx tetto elettrico.....siccome sta scadendo l' assicurazione, se dal crx la passa su un' altra vettura, recupera la classe di merito.......morale? ha ribassato ulterioriormente il prezzo.......
genova-palermo con auto al seguito mi costa 80 euro
olbia-palermo c'è da perdersi tra traggitti e costi
!!help!!
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Da Palermo vai a Cagliari, è più corta.
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Anche io sarei in dubbio, la prima con modifiche, alcune denotano un proprietario serio, tipo tubi in treccia e power-flex, e dichiara di aver fatto tagliandi con prodotti di qualità, però ha più chilometri.Per gli ammo...se sono con stelo stock o accorciato, ma non troppo, con le molle stock si rialzerà come l'originale.
La seconda ha gli interni modificati, non solo i sedili, ma ci sono gli originali, anche il terminale non è originale, meno chilometri... Immagine
Alla fine dipende cosa cerchi tu, se vuoi divertirti senza spendere altro, se non le molle più alte, prendi la prima, se ti interessa avere la possibilità di tenere la macchina quasi tutta originale vai sulla seconda.
Per i chilometri va tutto a culo...nel senso che dipende da come è stata trattata, potrebbe essere da buttare a 30000 ed essere in perfetta forma a 160000.
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Parole sante cama!
Rispondi