Ciao a tutti

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
kuki
Supporter
Messaggi: 481
Iscritto il: 2 giu 2010, 0:37
Località: Italia

Sono stato a parlare a lungo con il proprietario......in settimana vado a vederla-prenderla, abbiamo già preso accordi Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

per quale delle 2?
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

vai di manual! :-)
kuki
Supporter
Messaggi: 481
Iscritto il: 2 giu 2010, 0:37
Località: Italia

Ancora non ci credo, non vedo l' ora........il proprietario mi sta aiutando a trovare il sistema + economico per arrivare ad Olbia e tornare in Sicilia con la macchina......... Immagine
kuki
Supporter
Messaggi: 481
Iscritto il: 2 giu 2010, 0:37
Località: Italia

La notte porta consiglio, forse è il caso che mi prenda almeno una settimana di riflessione prima di decidere...........non sono del tutto convinto e....nell' indecisione è meglio evitare........si dice. Mi sono lasciato prendere dall' angoscia della separazione dal camper..........
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

macchè camper! prenditi una delsol!
costa meno e da di +!
al posto del camper ci sta una bella moto da viaggio !
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Kuki se senti che una possa andar bene e ti sei accertato delle condizioni vai tranquillo!! Certo, prima devi constatare tutte le cose importanti, ma poi vuoi mettere la delsol con il camper?! Immagine La notte ha portato consiglio?
kuki
Supporter
Messaggi: 481
Iscritto il: 2 giu 2010, 0:37
Località: Italia

Questa è veramente bella.......peccato non ci arrivo......

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185529538
kuki
Supporter
Messaggi: 481
Iscritto il: 2 giu 2010, 0:37
Località: Italia

Si, consiglio, nel senso che stavo correndo un pò troppo....e quella che ho visto ieri non è quella che voglio..........per cui la cerco con calma, e siccome non posso vederla di persona, inizialmente cercherò di farmi mandare più foto e se la macchina mi convince, qualche delucidazione per telefono.........ma sempre con calma...i soldini non si raccolgono sull' albero Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

l'ultima si sarà rovinata a stare ferma...sembra nuova, ma se l'olio non è stato cambiato spesso...

fai bene ad aspettare se non hai fretta
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Mah, io avrei i miei dubbi pure sull'ultima:

-orrendi paracolpi incollati;
-interno sportelli bucato per i tweeter;
-telecomando/allarme (speriamo non abbiano pasticciato l'impianto elettrico);
-i km.saranno veri? (verificare di persona usura/macchie sedili)

e poi il prezzo è del tutto fuori mercato, se come pare oltretutto non ha il tetto elettrico.

Andrebbe vista di persona e fatta una lunga trattativa...
kuki
Supporter
Messaggi: 481
Iscritto il: 2 giu 2010, 0:37
Località: Italia

Sembra la concessionaria di un collezionista.....avete visto che mezzi ha dentro.....secondo voi quanto vale questa macchina........si tetto manuale, no terzo stop....km garantiti....mmmmmmmmm
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

anche se è un ottimo esemplare... il prezzo è assolutamente esagerato.. a quel punto smolli 4000 Euro in + e prendi una S! quel prezzo fa perdere il senso della delsol: POCA SPESA MASSIMA RESA
cercane una sui 3000 ben tenuta, tanto se sei appassionato ne spenderai altrettanti per farla come vuoi tu! :-)
kuki
Supporter
Messaggi: 481
Iscritto il: 2 giu 2010, 0:37
Località: Italia

Sono d' accordo, però è pure vero che tra due anni una macchina che prendo con 170000km ne avra 190000.....una che prendo con 34000km ne avra 50000.......per questo chiedevo una valutazione....6900 euro sono effettivamente troppi, ma quale potrebbe essere un prezzo adeguato?? ripeto non ho fretta è sto valutando.....
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

il prezzo è 1000 euro per le esi messe male
2000-2500-3000 vti messe benino
4000-5000 vti veramente belle
sicuramente quelle con il tetto elettrico valgono di + ma io non prenderei mai
Rispondi