che sedili avete?

Allestimenti, strumenti
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">ma servono a chi ha scogliosi?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
anche... Immagine
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

secondo voi i sedili rearo della integra o i bride entrano?
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

I Bride non so, ma gli Integra sì.
Le repliche che ho in vendita hanno girato x qualche mese sul CRX di un amico.
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

quali emilio? :D
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Sono una replica dei sedili Integra (già staffati per CRX) di cui devo aver messo una foto tempo fa, ma non c'era un topic apposito, era dentro una discussione generica sui sedili.
Appena ho il tempo di fare delle foto decenti le metto...
seaman
Supporter
Messaggi: 109
Iscritto il: 15 ott 2009, 13:23
Località: Italia

prezzo????
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

aspetto con ansia

Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

ecco i sedili di emilio
Immagine
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

sicuro che sono recaro?
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

bo sarà......ma a me sti sedili "da corsa" mi sembrano sempre più per uno che si è rotto la schiena e deve stare ritto e immobile
e poi anche se entrassero nel crx secondo me si vede che non hanno un cappero a che fare con la macchina l' 80% della cubatura interna la fanno i sedili, sono troppo voluminosi


poi questo è un mio parere.....anche se essendo admin....posso anche decidere di non farveli montare.anzi come punizione ve li faccio montare, poi quando scenderete dalla macchina e dal dolore vi sembrerà di avere un bastone nel cul.. penserete a me Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Non sono Recaro originali, sono delle repliche (o imitazioni) che hanno le stesse misure.
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">poi questo è un mio parere.....anche se essendo admin....posso anche decidere di non farveli montare.anzi come punizione ve li faccio montare, poi quando scenderete dalla macchina e dal dolore vi sembrerà di avere un bastone nel cul.. penserete a me </font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

a black & jack mi sà che il tuning gli và un pò di traverso.... Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

no no, anche se preferisco un mezzo originale (qualche cambiamento ci sta benissimo Immagine ) non disdegno affatto le belle modifiche, purchè fatte con gusto Immagine Immagine
loox
Supporter
Messaggi: 194
Iscritto il: 6 nov 2009, 3:29
Località: Italia

Peet prima di vendermi la mia acquisto' dei coprisedili e li fece incollare, da un tapezziere, sui sedili originali reimbottiti (di manodopera spese una cinquantina di euro disse). Tutto in pelle e a centro è simile ad alcantara (magari Jack mi corriggerà :P)

Che dire, a mio modo di vedere sono riusciti proprio bene
Il sito dove prese tutto è questo:
http://www.roadster-concept.de/
purtroppo le coperture sono 'in arrivo' da mesi, ma se provate a sentire magari qualcosa si trova. In realtà prima o poi devo ricomprarle anch'io perché una 'sigaretta assassina' ha fatto un bel danno :/
Rispondi