GUARNIZIONI....

Pulizia, modifiche, consigli sulla carrozzeria
Rispondi
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

ciao ragazzi, ho un problema con qlk guarnizione della del sol (gli anni si iniziano a sentire) qlkn di voi le ha cambiate? se si, dv le avete prese? io sono passato x mamma honda ma x la guarnizione che passa x il montante post mi ha chiesto 300€ e se non sbaglio da aggiungere l'iva.. montaggio a parte... fatemi sapere
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

C'è già un post per un group buy, visti i prezzi ...
giuse_vti
Supporter
Messaggi: 317
Iscritto il: 16 gen 2010, 16:48
Località: Italia

se riesci ad acquistare dalla honda america costa molto meno che in italia.
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

ma con la spedizione mi sa che più o meno siamo li... Immagine
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

Immagine
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1"> giusevti: come posso contattare honda america? </font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
giuse_vti
Supporter
Messaggi: 317
Iscritto il: 16 gen 2010, 16:48
Località: Italia

prova a dare un occhiata qui:
http://www.hondaoriginalparts.com/honda ... od_01=8647

c'è anche la possibilita di comprarli direttamente i ricambi.
darksol
Supporter
Messaggi: 262
Iscritto il: 24 giu 2010, 15:09
Località: Italia

non c'è niente da fare i prezzi per le guarnizioni sono più o meno quelli si risparmia poco
giuse_vti
Supporter
Messaggi: 317
Iscritto il: 16 gen 2010, 16:48
Località: Italia

infatti non avevo notato.
cmq per arrangiare un pochino,vedi dov'e il punto che entra acqua,acquista del silicone nero per guarnizioni,lo vendono anche nei fai da tè tipo oby,e ne metti una piccola quantita,e con un dito bagnato ne spargi un velo sottile sopra.

non prendere quello acetico normale perche non attacca,devi cercare quello per guarnizioni che perdono,
e un tubetto nero col becco giallo,si usa anche quando trafila acqua nelle guarnizioni dei vetri,lo usammo anni fa su un citreen ax che filtrava acqua dal vetro ant.
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

a me non è tanto il problema acqua e solo che sono d'avvero orribili a vedersi...
giuse_vti
Supporter
Messaggi: 317
Iscritto il: 16 gen 2010, 16:48
Località: Italia

beh a sto punto,cerca una del sol allo sfascio o metti qalche annuncio in cerco,nei vari forum honda italiani..
tempo fa c era qualcuno che smembrava una del sol sul forum.
anche le mie laterali sono un pò rovinate,ma purtroppo l età comincia a farsi sentire.

cmq devo informarmi in giro,magari da chi restaura vecchie auto,se esiste un prodotto o altro da dare su guarnizioni per rigenerarle.
Rispondi