boh non saprei... ora aspetto di smontare il tutto e controllare un pò... spero che i "bracci" siano rimasti illesi, xlomeno gli inferiori...
x ora ci vogliono ad occhio nudo:
-steli
-molle
-almeno un cerchio
-gomme nuove (3 sn andate via)
Dareeo's del sol, ciao!
-
- Supporter
- Messaggi: 4116
- Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
- Località: Italia
ma i cerchi sono omologati?
Qualcuno sul mercatino vendeva delle gomme da 16", mi pare.
Io ho disponibili solo i cerchi in magnesio e 4 gomme da 15", e le molle regolabili.
(gli ammo li ha presi marchino)
Io ho disponibili solo i cerchi in magnesio e 4 gomme da 15", e le molle regolabili.
(gli ammo li ha presi marchino)
Emilio, hai ragione sul fatto che bisogna considerare parecchie variabili ma alcune cose non dovrebbero succedere Rischiare di farsi e fare male a terzi per via di un ammortizzatore. Beh, visto che anch'io sono in procinto di cambiare assetto starò attento nella scelta. Il mio meccanico mi ha consigliato i Supersport. Marca tedesca molto rigida e molto diffusa sulle VW.
-
- Supporter
- Messaggi: 4116
- Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
- Località: Italia
io non esagererei molto nella rigidità delle sosp. primo perchè il telaio non è così rigido da sopportare bene sospns così rigide, secondo se la usi in strada soffriresti e basta, terzo, già la macchina è bassa di Suo, con un assetto così rigido gratteresti ovunque
Sto vedendo io col posteriore sul livello 3 è una panca!
Sto vedendo io col posteriore sul livello 3 è una panca!
quoto
-
- Supporter
- Messaggi: 2347
- Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41
sono i d2?
oltre all'altezza, sono regolabili anche nell'idraulica?
quanto li hai pagati?
oltre all'altezza, sono regolabili anche nell'idraulica?
quanto li hai pagati?
belli!
hanno 500km,
ghiera e controghiera, durezza regolabile in 36 posizioni differenti
x aggiori info:
http://www.d2racing.com/
sicuramene trovero un auto trasformata, anke xkè gli sto cambiando i camber kit anteriori e a breve le antirollio integra (ant + post) + 4 barre duomi...
stiamo aggiungendo badilate di serietà a qst eg2!
ghiera e controghiera, durezza regolabile in 36 posizioni differenti
x aggiori info:
http://www.d2racing.com/
sicuramene trovero un auto trasformata, anke xkè gli sto cambiando i camber kit anteriori e a breve le antirollio integra (ant + post) + 4 barre duomi...
stiamo aggiungendo badilate di serietà a qst eg2!