Un saluto a tutto il forum

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
Dani77
Supporter
Messaggi: 107
Iscritto il: 18 mag 2010, 21:05
Località: Italia

Ma infatti su una così, verde, tutta originale, ben tenuta, col tetto elettrico, ci sbaverei proprio sopra!!
Forse è un bene che sia così lontana, altrimenti ero già andato a vederla e magari gli davo anche tutti i soldi che chiede !! :-D
A 5.000...magari !! Mi ha detto che il prezzo è poco trattabile...
Dani77
Supporter
Messaggi: 107
Iscritto il: 18 mag 2010, 21:05
Località: Italia

Guarda Jack, a sentire il venditore sembra da museo, ha detto che in occasione della presentazione della Cr-z l'hanno rimessa in esposizione nel salone.
Magari questa donna è l'eccezione alla regola :-D
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Jack, mettimi in contatto con quella donna Immagine

Dani, se vai con 10 biglietti da 500 e gliali metti a ventaglio sul tavolo vedrai che cede.
Dani77
Supporter
Messaggi: 107
Iscritto il: 18 mag 2010, 21:05
Località: Italia

E' probabile che possa scendere, soprattutto se ci si va coi soldi 'in bocca'.
Il problema, in questo caso più che mai, è il dover affrontare un viaggio per vederla, magari coinvolgere qualcuno (praticamente impossibile per me) e fare un buco nell'acqua. Servirebbe un'occhiata preventiva di qualcuno che si trovi in quella zona.
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

piccoli consigli x limare il prezzo:

apri il posacenere, e guarda se è crepato in un angolo
controlla che ma maniglia interna lato guida non sia crepata o che non si muova quando tiri la leva

apri il portaoggetti davanti al passeggero è controlla che le cerniere non siano rotte

apri il cofano e controlla che non ci sia trasudazione dell'olio, e guarda anche sotto lo spinterogeno, cè una guarnizione che si rompe e fa passare olio

controlla la spalla del sedile del guidatore se è rotta

scrivo questo perchè a quel prezzo tutte queste cose devono essere ok
nel caso o te le fai sostituire o limi il prezzo



per ora è tutto

spero di avere fatto cosa gradita
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Controlla anche il poggia gomito della portiera, sia lato guida che lato passeggero. Di solito si scolla la copertura in simil pelle e viene un pò su. Lo si vede subito a guardarla!
Dani77
Supporter
Messaggi: 107
Iscritto il: 18 mag 2010, 21:05
Località: Italia

Graditissima Jack, e grazie anche a blackcrx.
Penso che possano essere cose utili anche a qualcun altro che fosse alla ricerca di una Delsol.

Stavo pensando seriamente di tornare a vedere quella verde di Chiusi insieme a qualcuno esperto, e di cercare di strappargli a quel punto un prezzone, visto che comunque di cose da sistemare ce ne sarebbero.
stedelsol
Supporter
Messaggi: 55
Iscritto il: 27 nov 2009, 2:33

scusate se mi intrometto,la mia e perfetta nei dettagli da voi sopraelencati,completamente riverniciata,frizione nuova tagliandata freni nuovi,pompa freni nuova,cuffie anteriori nuove,gomme nuove e marmitta nuova e appena lucidata.. e ne chiedo 1000 in meno..ah.. batteria Originale HONDA.. fate voi
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Ste maniaco...
stedelsol
Supporter
Messaggi: 55
Iscritto il: 27 nov 2009, 2:33

eheh beh quando ce vo' ce vo' ehhe
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Fai benissimo!
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Dani news? hai visto qualcos'altro? Ti tenta ancora quella di Chiusi? Immagine
Dani77
Supporter
Messaggi: 107
Iscritto il: 18 mag 2010, 21:05
Località: Italia

Quella di Chiusi mi tenta, ma certo non a quel prezzo, oggi pensavo di richiamare il tizio per vedere se è disposto a scendere di un bel pò, altrimenti se la tiene :-D
Anche perchè a quel prezzo potrei prendere quella di Niccolò qui a Roma, ben tenuta, col tetto elettrico e già 'pronta' e con tutti i lavori fatti, anche se con un pò di km in più.
Ho visto anche quella di franzfume, e non è affatto male, a quel punto dovrei decidere se fare un piccolo investimento in più e prenderla col tetto elettrico, visto che la sua è manuale.
Poi ieri sera kuki mi ha destabilizzato...ha pubblicato sull'altro topic le foto di questa... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177289834 Se sta bene e quello che scrivono è vero, a quel prezzo...
Inoltre riflettevo con Jack sulla possibilità di prendere una Esi, lui ha inserito l'annuncio per conto di una persona di Faenza che la vende. Qui a Roma ce n'è una addirittura con cambio automatico e tetto elettrico.

Insomma, ho molte idee e tutte ben confuse Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Io personalmente sono attratto molto da quella di Chiusi, perchè di samba green non se ne vedono molte in giro. Però come hai detto te bisogna calare col prezzo! Niccolò allora ha deciso di venderla? La sua non è per niente male! L'ho vista al raduno! Ho visto anche le foto che ha postato kuki e sembra tenuta bene e originale esteriormente (apparte lo scarico se non sbaglio). Il prezzo è invitante. Fantastica per la sua rarità è la ESi con cambio automatico e tetto elettrico, è la Motegi?
Dani77
Supporter
Messaggi: 107
Iscritto il: 18 mag 2010, 21:05
Località: Italia

Non saprei...perdona la mia ignoranza, quale sarebbe la Motegi ?
E' nera, penso sia una versione americana, ma è una mia supposizione. La persona che la vende l'ho chiamata ma non ha saputo confermarmi neanche questo...

Il samba green, nonostante le opinioni discordanti di molti, intriga tantissimo anche me.
Rispondi